sabato 22 luglio 2017

L'Islam è una dittatura in cui non c'è libertà di pensiero


La ragazza musulmana ha avuto un gettone di presenza per aver accettato l’invito di Bruno Vespa ed è stata invitata alla trasmissione per rispondere, cioè per soddisfare la curiosità degli altri ospiti e dei telespettatori “infedeli”. Se si rifiuta di rispondere e di prendere posizione per paura di rappresaglie da parte dei suoi correligionari, non doveva neanche presentarsi, ma cedere il posto a chi fosse più autorevole e lasciar parlare gli uomini, accettando il suo ruolo di subalternità. Forse è stato un errore, da parte della redazione di “Porta a porta”, invitare una persona, suo malgrado, culturalmente inferiore. Una cosa s’impara da questo che è un video datato (risale al 2006) ma attualissimo: c’è un’abissale incompatibilità tra vecchio e nuovo patriarcato, ovvero tra Islam e Occidente.


5 commenti:

  1. Ma Scusate ma non era permesso il delitto d'onore nella democratica Italia? Tutto per mettere contro I musulmani ai cristiani ,domanda: chi ci guadagna? Facile LA risposta gli EBREI .Leggete bagatelle di Celine PDF gratis le prime 20 pagine parla di un balletto si possono saltare poi pero' si scatena un MITO !!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sappiamo che tra i due litiganti il terzo gode (Israele), ma ciò non toglie che la cultura sessista dei musulmani sia rivoltante.

      Elimina
    2. http://www.vho.org/aaargh/fran/livres9/Pontiggia.pdf


      Non discuto del contenuto del messaggio ma purtroppo il suo modo di scrivere proprio non mi prende... non riesco ad apprezzarlo... ho provato ad iniziare a leggerlo ma provo una sorta di rifiuto nel suo modo di scrivere...

      Elimina
    3. Anch'io "Pantomima per un'altra volta" non sono riuscito a finirlo e l'ho restituito alla biblioteca.

      Elimina
  2. E ma l'ho detto le prime 20 pagine saltale poi e' un martello di verita' ,comunque vedrai che Se lo rileggi piu volte lo capisci e ti entra nel sangue ,questo e' un genialoide alla prima lettura si fa fatica ,se no leggi "LA scuola dei cadaveri" piu diretto e incessante ,il fatto e' che I Nomi che cita li ho controllati ,non ne sbaglia uno,un vero Vate

    RispondiElimina