domenica 20 agosto 2017

Anche gli alieni entrano nell’agone politico


Era già successo a Paolo Bernini, tacciato di essere un complottista e sconfessato dagli stessi suoi compagni di partito di Siena, quando volle denunciare la morte di una cavalla durante il Palio del 2015. Ora un blogger di nome Marco Belviso se la prende con Valter Colognori e sua moglie Barbara Trevisan, entrambi facenti parte del M5S di Udine. La tecnica usata dal blogger, titolare della pagina Il Perbenista, è la stessa degli oppositori di Bernini. Si danno in pasto alla pubblica opinione quegli aspetti considerati stravaganti e che, secondo le intenzioni di chi denuncia, dovrebbero far perdere voti al movimento 5 stelle, che permette la circolazione di idee e convinzioni infondate e balzane. Nel caso di Bernini si trattava di vaccinazioni, del Club Bilderberg e di alcune sue affermazioni secondo cui l’attentato alle torri gemelle fosse un “inside job”, un’opera dei servizi segreti americani, mentre nel caso di Valter e di Barbara, in ballo ci sono gli alieni.



Che i vaccini causino l’autismo è assodato ed è triste che su circa seicento parlamentari solo uno lo dica chiaramente. Che le torri gemelle se le siano buttate giù gli americani è altrettanto pacifico e anche qui, nella colonia americana chiamata Italia, c’è un solo deputato che ha avuto il coraggio di affermarlo. Che gli alieni esistano è parimenti ovvio, ma solo per le persone colte e intelligenti, mentre per Marco Belviso e gli altri milioni di ignoranti e stupidi non lo sono. Fare ricerche in proposito è troppo faticoso. Meglio leggere la Gazzetta dello sport e interessarsi del campionato di calcio. Ma allora, il signor Belviso, che ha la pretesa di essere gestore dell’unica testata senza bavaglio (e anche senza cervello, aggiungo io), farebbe meglio a occuparsi di calcio e a non esprimersi su cose che non conosce, ma siccome a quanto sembra vuole occuparsi di politica, ne consegue che le sue critiche nei confronti di Valter e Barbara sono basate necessariamente su premesse false.

Far partire il proprio ragionamento dal presupposto che gli alieni non esistono e trarre la conclusione che chi ne parla deve per forza avere problemi psichiatrici, significa essere vittime di pregiudizi, di quei grossolani pregiudizi di cui è intriso il pensiero del volgo ignorante. Rifacendosi a una mia intervista del 2012, il signor Belviso riporta che Barbara “veniva importunata già all’età di dieci anni”. Egli non sa che molti addotti vengono presi di mira da entità non umane fin da bambini, come la letteratura alienologica in proposito descrive. Ma per il signor Belviso, la parola “letteratura” è vocabolo misterioso, che andrebbe spiegato. Figurarsi il resto! Barbara Trevisan non è certo la prima contattata che ho conosciuto. Un’altra si chiama Cecilia Ponte, vive a Ragogna e anche lei ebbe la sua prima traumatica esperienza con il mondo ultraterreno, quando all’età di dieci anni stava facendo i compiti da sola e improvvisamente sentì nella stanza una tremenda bestemmia gridata a gran voce. Da quel giorno, fu tutto un susseguirsi di strani episodi, più o meno spaventevoli.

Il signor Belviso riporta inoltre che, una volta divenuta adulta, “Barbara ebbe per un lungo periodo un terrore folle del diavolo”. E cosa c’è di strano? Se Belviso e gli altri superficiali sputasentenze non vogliono approfondire l’argomento dell’ufologia moderna, perché non fanno qualche ricerca sui santi del deserto, sulle tentazioni a cui erano sottoposti e sulle monache che venivano visitate nottetempo da entità poco raccomandabili? Certo, è facile fare dell’ironia o magari rimandare tutto ad allucinazioni spiegabili dalla psichiatria, ma che ne direbbe il signor Belviso di imparare il significato di “incubi e succubi”? Non è ufologia, né alienologia, ma storia umana. Insomma, se il signor Belviso pensa di denigrare il M5S mettendo in evidenza le esperienze extrasensoriali di Barbara o gli interessi “borderline” di Valter, fa un gioco sporco perché fa un pessimo servizio alla verità. Poiché personalmente penso che la Verità vincerà, come dice l’intestazione del mio blog, con il tempo le tenebre dell’ignoranza saranno fugate e anche i lettori de “Il Perbenista” dovranno giocoforza arrendersi all’evidenza. Diventando adulti.

25 commenti:

  1. Ciò che viene affermato senza prove, senza prove può essere negato (Erodoto)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti riferisci alle prove necessarie per dimostrare l'esistenza degli alieni, il giorno in cui il Sapiens riuscirà a frequentare le altre dimensioni di cui ci parlano i fisici, allora sarà facile dimostrare che esistono per il semplice fatto che li avremo conosciuti di persona.


      Al momento, sono solo loro in grado di venire nella nostra dimensione, forse perché hanno la tecnologia giusta per farlo o perché hanno imparato come si fa.

      Del resto, può essere vero ciò che dice Stephen Hawking, per il quale sarebbe meglio per l'umanità non aver niente a che fare con gli alieni.


      E infatti, nella storia umana da...."quelli là" abbiamo avuto solo rogne e fastidi.

      Elimina
  2. Ciao Roberto, sei mai stato a Stromboli?
    Si dice che laggiù c'è molta ascensione spirituale grazie alla presenza del Dio del Fuoco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, mai stato. Io abito in Friuli e ci sto bene.

      Oltretutto, mi dichiaro laico e anarchico e quindi non m'interessano divinità terrestri, acquatiche, aeree, né tanto meno telluriche.

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Vaccini e autismo non è dimostrato, poi che le torri gemelle se le siano tirate giù gli americani dove caspita stanno le prove?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La connessione tra vaccini e autismo è meglio per le industrie produttrici di vaccini che non venga dimostrata.

      A distanza di 16 anni, tutto il mondo sa che si è trattato di una demolizione controllata, con cariche esplosive messe nei punti nevralgici qualche giorno prima dell'undici settembre.


      Passerà ancora qualche annetto prima che il governo USA lo ammetta. E intanto milioni di persone continuano a farsi prendere in giro.

      Elimina
  5. Roberto, le "Divinità" esistono, anche se sovente non riusciamo a vederLe nella Terza Dimensione.
    Alle Isole Eolie avverti l'energia che ti assale dai piedi e che arriva sino alla testa, toccando tutti i punti sensibili.
    Lo sai, Vulcano era un Dio caro ai Gentili. Anche alle Hawaii vi è il Culto del Vulcano. Ma non solo a Stromboli, anche nelle altre isole dell'arcipelago delle Eolie vi è un'aria benefica ed un'energia singolare.

    Hai mai sentito parlare del Monte Shasta?
    Si narra che sia il rifugio dei superstiti di Lemuria e che da quelle parti siano accaduti fatti "strani".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è vero. Le Divinità esistono e le si può chiamare in molti modi.
      Gli antichi ebrei chiamavano divinità gli Elohim, per esempio. I sumeri li chiamavano Anunnaki, quelli che dal cielo sono scesi.

      Oggi le possiamo chiamare indifferentemente alieni, demoni, spiriti o anche apparizioni mariane.
      Sempre di farabutti si tratta.


      Nel 1993 in Perù la nostra guida ci portò sopra il buco in una roccia, dicendoci che se ci posizionavamo sopra avremmo sentito una forza salire dal sottosuolo.

      La ragazza con cui viaggiavo lo fece e sentì qualcosa, cioè si lasciò suggestionare. Io non sentii nulla.

      Purtroppo, non ho questa particolare sensibilità che avete voi sensitivi.


      A volte penso che mi piacerebbe averla, ma non si può cavar sangue da una rapa.

      Elimina
  6. @Roberto,

    l' ho scritto ma anche parlato con Te a quattro occhi più volte che l' EVOLUZIONE SPIRITUALE è lunga & impegnativa insomma NON è una merce che compri in un negozio, quando dico lunga significa per chi crede come Me nella REICARNAZIONE in decine centinaia migliaia di VITE terrestri quindi un TEMPO lineare molto lungo;

    Ti lamenti che NON hai una certa SENSIBILITA' ma se sei un MATERIALISTA per giunta SCIENTISTA ed anche ATEO come pretendi di averla, in realtà da come scrivi & vivi la SPIRITUALITA' quella legata all' ANIMA & SPIRITO per Te & Co. è un TABU' che Ti/Vi pone in una posizione BORDELINE o peggio parte integrante del "Mondo Oscuro";

    sottolineo che il mio NON è un GIUDIZIO e/o CRITICA bensì una constatazione derivante dal fatto che credo nella LEGGE di ATTRAZIONE dei SIMILI, per es. osserva negli anni qual' è la tipologia maggioritaria dei Tuoi LETTORI sono forse dei solari e/o ottimisti e/o credenti e/o propositivi alla FINE tira Tu le somme Io l' ho già fatto !!!

    MANDI

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente, sei libero di esprimere le tue opinioni in fatto di spiritualità, ma lascia che ti faccia notare che per me la spiritualità non viene fuori da un buco nella roccia.

      Per me è fatta di scelte etiche, di stili di vita, di filosofie solidali e di tutto ciò che può concorrere al benessere di uomini e animali.

      In questo senso, è vero, sono piuttosto materiale, cioè finché siamo schiavi della materia, dobbiamo far sì che sia lieve per tutti.


      In quanto alla tipologia dei miei utenti, ieri ho avuto 1553 visite. Penso che più che rissosi, disfattisti e distruttivi, i miei utenti siano dei...timidi. O pigri.

      A me va bene così.

      Elimina
  7. @Giuseppe,

    scrivevano i LATINI una grande VERITA' ed è quella "OMEN NOMEN =il NOME è un DESTINO" e Tu ne sei un esempio caro "falegname" storico, fatta questa doverosa premessa legandomi a quello che ho scritto a Roberto sappi che correrai anche Tu come Me il rischio di ESSERE frainteso e/o "lapidato" informaticamente;

    ma NON scoraggiarti continua a scrivere la Tua VERITA' in Me troverai un convinto ALLEATO in particolare per quanto riguarda le SCIENZE MISTERICHE & l' UFOLOGIA, Ti invito pertanto a "spiegare" la STORIA della grande
    & antichissima RAZZA di LEMURIA e cos' è e dov' è il Monte SHASTA !!!
    AUGURI, Guerriero Arcobaleno NON sei SOLO nel QUI & ORA !!!

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuno torcerà un capello a Giuseppe in questo blog.

      Anzi, se ha qualcosa d'interessante da dire, che mi mandi pure un testo per posta privata.

      Elimina
  8. Grazie, SDEI!
    Le tue parole, piene di Luce e di Armonia, arricchiscono i cuori di chi è in Cammino Spirituale.
    Accendiamo la TV e sentiamo soprattutto notizie negative: è davvero questo che vogliamo?
    Rivoltiamo il male del mondo presente; riabilitiamo le Antiche Verità.
    Aspettiamo l'Era della Luce.


    Lemuria era un continente situato tra l'Asia e le Americhe. Era abitato dalla saggia e gloriosa Razza Lemuriana, che visse per moltissimo tempo in Pace e in simbiosi con il Creato ed il Creatore.
    Le Isole Hawaii sono/potrebbero essere ciò che rimane di quell'antico luogo.
    Venne un tempo in cui, come Atlantide, anche Lemuria scomparì (un cataclisma naturale, probabilmente) e alcuni superstiti si rifugiarono all'interno del Monte Shasta, ri-edificando la splendida civiltà.
    Il Monte Shasta (oltre 4.300m) è una montagna di origine vulcanica, in California.
    Shasta in sanscrito significa “venerabile, saggio”, ed è a dir poco una montagna sacra per i Nativi Americani (i famosi Hopi compresi).
    Secondo i racconti, i Lemuriani portano i capelli lunghi (come Gesù), sono più alti di noi, indossano degli abiti bianchi (la Purezza) e dei sandali (l'Umiltà).
    Proprio come il complesso d'entità RA, comunicano tramite la canalizzazione. Spiritualmente parlando, sono molto più evoluti rispetto alla nostra attuale umanità.
    Accadono cose "strane" da quelle parti.
    Si parla di uomini teletrasportati, perdite di memoria, sensazioni formidabili ecc.
    Per saperne di più: http://www.pilastridiluce.net/wp/la-montagna-sacra-e-il-ritorno-dellantica-lemuria/


    Un'ultima cosa.
    Ieri, l'isola di Ischia è stata colpita da un terremoto che ha recato diversi danni.
    Ischia è un'isola-vulcano, che culmina nel Monte Epomeo.
    Proprio il Monte Epomeo viene citato come una delle entrate della Terra Cava.
    Da approfondire...





    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anni fa sono andato in giro sul monte Epomeo a cercare trappole per uccelli, messe dai bracconieri, nell'ambito di un campo antibracconaggio. Non ho trovato alcun ingresso alla terra cava.

      Forse non ho guardato bene.

      Elimina
  9. @Gentili & attenti LETTORI,

    il Giuseppe & anche il Roberto ci hanno "donato" delle interessanti notizie sui LEMURIANI e il loro Monte Sacro il SHASTA, un Mondo misterico "intrigante" questo al quale porterò anch' Io alcuni "mattoncini" di CONOSCENZA;

    ad esempio alcune SCUOLE sostengono che il mitico EDEN era proprio quello splendido & verdeggiante Continente
    LEMURIA e/o MU';

    un luogo veramente BENEDETTO dove chi lo "popolava" TERRESTRI & ANIMALI vivevano in PACE tra loro e il CIBO era il PRANA, cosa ancora più affascinante biologicamente i LEMURIANI erano(= e SONO !!!) degli ESSERI ERMAFRODITI quindi NON esiste nessuna rivalità amorosa MASCHIO/FEMMINA che tanti "lutti odii & guerre" ha generato nei millenni;

    che dire ancora di LORO che SONO originari di una lontana GALASSIA e tecnicamente e scientificamente SONO molto avanzati, più ancora lo SONO dal lato SPIRITUALE usano poi "comunicare" con la TELEPATIA ma anche con dei CRISTALLI particolari dove SONO incisi i LORO messaggi & comunicazioni.........e QUI & ORA mi fermo in attesa dei Vs. Commenti Critiche Riflessioni Domande !!!

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo i genetisti, l'Eva mitocondriale risale a 250.000 anni fa. Cioè, le prime manipolazioni fatte dagli ingegneri Anunnaki partono da tale data.

      Se Lemuria è scomparsa prima di tale data, allora su di essa non vi era alcun EDEN, poiché l'EDEN era il laboratorio dove gli scienziati Anunnaki facevano i loro esperimenti.

      Se invece è scomparsa dopo tale data, allora un laboratorio Anunnaki ci può anche stare, visto che di EDEN ne avevano parecchi e non uno solo.
      Quello più famoso si trovava fra i due fiumi, il Tigri e l'Eufrate.

      Elimina
  10. Come le Piramidi, il Tibet e le Ande, il Monte Shasta è tutt'oggi un punto d'approdo per coloro che ricercano la Luce. Più si va in alto, maggiore è il "contatto" con le Benefiche Forze del Celeste. Ma vi sono anche luoghi dove queste energie traballano o vengono danneggiate. Gli incendi che hanno devastato il Somma-Vesuvio (questo è il nome più corretto per indicare quel complesso) potrebbero aver seriamente danneggiato l'Aura che ricopre il vulcano.

    Per chi comprende la lingua inglese, qui vi è una guida (che però non tocca il lato spirituale) all'escursionismo sul Monte Shasta: http://www.scaruffi.com/travel/shasta.html

    @SDEI, io sono un'entità di quarta dimensione, incarnata in un veicolo di terza dimensione. Però qui mi sento stretto... Sono di passaggio su questo Pianeta, o almeno in questa dimensione.
    Ancora non riesco a comprendere tanti comportamenti della specie umana. Il Raccolto non sarà affatto semplice, neppure dopo il 2012. Solo in pochissimi avranno compreso la Lezione più importante e pertanto saranno "raccolti".

    Io sono compassionevole. Ma persino con troppa Compassione si può cadere in un comportamento errato.
    Così, in questa grande cavalcata sulla Terra, sto imparando che la Compassione deve essere bilanciata con la Saggezza.
    Io sono un Bilancia e il 2017, costellato da Giove, è stato un anno d'importanti cambiamenti.

    RispondiElimina
  11. Aggiungo che anche i Rosacroce hanno scritto a proposito dei Lemuriani del Monte Shasta. Dei Lemuriani scrisse pure la celebre occultista BLAVATSKY, autrice de "L'Iside Svelata" e di altri testi di primo interesse.

    RispondiElimina
  12. Caro Roberto,
    Ho appena letto che sei stato al Monte Epomeo (la "punta" dell'isola-vulcano, anche tristemente nota per l'abusivismo a iosa) per un'escursione anti-bracconaggio. Hai visto il famoso tufo verde?

    Io non ho avuto il piacere di andare a Ischia (una volta andai nella vicina Procida, che è più rustica), ma a livello amatoriale, ne conosco la storia vulcanica.
    Intanto, leggevo sull' Internet che potrebbe essere stato un sisma di origine vulcanica.
    La magnitudo (scala Richter) è ora appuntata al 4.0 e la profondità è a 5km (in un primo momento, era stimata 10km). In effetti, la bassa profondità potrebbe far pensare a dei movimenti vulcanici.
    Magari un risveglio, che comunque non è imminente. I terremoti vulcanici possono persistere per mesi (Vesuvio) o anche per anni o per decenni (Campi Flegrei).
    Vedremo cosa diranno gli esperti nei giorni a venire.


    Riguardo Ischia e la Terra Cava: http://www.fanwave.it/articoli/163-l-epomeo-di-ischia-la-terra-cava-e-il-regno-di-agartha.html


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops, ho dimenticato di firmare.

      Elimina
    2. Gli esperti già adesso usano toni allarmanti e ci fanno temere il peggio.

      Sul Monte Epomeo non guardavo le formazioni rocciose, ma cercavamo le trappole a scatto con cui gli indigeni catturano principalmente i culbianchi.

      Elimina
  13. Poveri uccelli...
    Persiste ancora questa barbarie?
    Perché cacciarli? Per mangiarli? Per venderli sul mercato nero?

    Non conosco gli indigeni di Ischia (anche se mi è stato detto che essi sono alquanto "snob"), ma hanno appena detto alla TV che quell'isola ospita annualmente sei milioni di persone, che ovviamente inquinano e disturbano l'habitat circostante.
    Altro che "turismo sostenibile".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri sera in tivù hanno mostrato la sfuriata del vicesindaco di Casamicciola con i giornalisti. Modi mafiosi.

      Elimina