venerdì 25 agosto 2017

Chi si butta e chi viene buttato


Posso capire la cognata, ma come si fa a violentare la propria moglie? Bisogna proprio essere sotto l’effetto dell’alcol o della droga, ma di brutto. Posso anche capire una litigata violenta con la propria moglie, con la sorella di lei che s’intromette e che riceve la sua bella dose di legnate, ma un uomo che mette la mani addosso a una donna, alla propria compagna, dimostra una grande insicurezza. Almeno, così dicono gli psicologi della famiglia. Poi si capisce anche un’altra cosa: Maometto fece bene a vietare l’alcol ai suoi seguaci. 



A quelle latitudini assolate e con quei geni che si portano addosso, i semiti non reggono l’alcol. Vanno fuori di matto, mica come noi celti che di birra ne possiamo ingerire grosse quantità senza diventare dei mostri. Questo bel tomo poi che fa, dopo aver riempito di botte le due donne? Sale sul tetto armato di coltello, portandosi dietro la bottiglia semivuota, si mette a tirare tegole dall’alto e poi si butta. Dieci metri di volo. Costole, gambe e braccia tutte rotte. Non mi stupirei se in ospedale decidesse di andare a trovare le 72 vergini, per litigare anche con loro, presumo. Gli astanti jesolani applaudono.




Discorso diverso per i gay. Da quelle parti, in quei territori assolati, con geni di tipo maschilista e Maometto sempre lì a rompere le palle, vengono buttati giù dall’alto dei palazzi. Sotto, c’è gente che li aspetta, armata di sassi e pietre. Mica si vorranno far mancare una bella lapidazione, normalmente riservata alle fedifraghe? La Sharia viene rispettata, si sentono tutti appagati, gli assassini che hanno buttato giù il gay e quelli sotto con i sassi. Ma anche ai froci vengono riservate 72 vergini o per loro, ad aspettarli in paradiso, ci sono 72 ragazzini?


5 commenti:

  1. Roberto, ci dobbiamo porre la seguente domanda:
    sono gli islamici ad essere forti o è l'Europa ad essere debole?
    La risposta è che in Europa vi sono troppi deficienti. Per anni, la Svezia si è vantata di essere un laboratorio multiculturale. Oggi sappiamo che anche lì, nella oramai Svezia Saudita, vi sono molte falle e alienazioni varie.
    La responsabilità più grave delle immigrazioni di massa, delle varie tensioni, del terrorismo islamico ecc., ricade sugli stessi cittadini europei che PER ANNI hanno votato i fautori del multiculturalismo: Mitterrand, Blair, Zapatero, D'Alema, Hollande ecc.

    Penso che anche da un punto di vista più spirituale, l'Europa non abbia più granché da dire, almeno per diversi tempi.
    Dovranno "convivere" (leggasi lottare) tra di loro ben tre ideologie: il Cristianesimo Conservatore, forte nei Paesi dell'Est (Polonia, Ungheria ecc.); il Nichilismo Ateo che contraddistingue e contraddistinguerà sempre di più l'Europa occidentale; infine l'Islam, l'ideologia più esplosiva e ostile, pertanto meritevole di repressioni urgenti e mirate (come già avviene in Cina).
    È una Torre di Babele che, presto o tardi, crollerà.
    Ma da quel crollo, spero che sorga un'Europa più consapevole dei valori della Libertà (non del libertinismo), della Protezione, del Rispetto, dell'Armonia.

    Tu cosa ne pensi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima analisi, la tua, ma io penso che non uscirà nessuna Europa migliore per il semplice motivo che storicamente, e quindi anche geneticamente, gli europei non pensano a sé come europei. La nostra identità si ferma al villaggio e penso che questo sia un bene, tutto sommato. Le nostre radici sono più forti del concetto di Europa. Ci sono volute delle guerre per far sì che nel nostro immaginario collettivo di italiani si formasse l'idea di Italia unita. Ci sono voluti stuoli di maestre elementari per ottenere ciò, oltre alle guerre.

      Se si volesse arrivare ad ottenere una coscienza europea nel cuore degli europei, ci vorrebbe una guerra contro altri continenti, ma i massoni sanno bene che non si può fare perché sarebbe la fine dell'umanità. Con le guerre d'indipendenza lo si è potuto fare perché non c'era ancora la bomba atomica, ma oggi i giochi sono fatti.

      Pertanto, in Europa ci saranno solo guerricciole ideologiche e io spero che i cristiani d'oriente conservatori e i decadenti mezzatei d'occidente s'alleino contro i retrogradi monoteisti maomettani.

      Questo i massoni lo hanno previsto e lo auspicano, ché tanto di bombe atomiche non se ne useranno.

      Elimina
  2. Per quanto riguarda l'ISIS, pochi giorni fa Kissinger ha detto che una sconfitta del "califfato" (ma che fine ha fatto Al Baghdadi?) aumenterebbe notevolmente l'influenza regionale del "perfido impero iraniano".
    Ciò fa pensare che l'ISIS fa comodo agli USA, all'Arabia Saudita, e persino a Israele.
    L'asse USA-Israele-Arabia-UE teme l'Iran, e forse si stanno gettando i semi per un grosso scontro militare tra Israele e il Paese sciita.

    Vergognosa l'Unione Europea, che non assume una posizione netta e ferrea contro il terrorismo islamico.
    La Mogherini è un peso morto come la pseudo-femminista Boldrini.
    Le immigrazione di massa (masse anche musulmane) sono una manna per i Signori del Capitale perché gli islamici non hanno alcuna coscienza di classe, quindi si svendono per poco.
    Però io torno a dirlo: i maggiori responsabili sono gli stessi europei che hanno cronicamente votato dei politici così borderline.
    Ma tanto al parigino o al londinese cosa vuoi che importi del terrorismo islamico. L'importante è farsi una trombata con una negra e postare selfie su Instagram.
    Questo è l'Occidente dove le ragazzine si prostituiscono nei bagni dei centri commerciali e dove la verginità si perde già a 13 anni.
    È un forte declino del pudore, e di certo non sarà Barbara D'Urso a difenderci dai neo-saraceni.

    A proposito, ho letto che vivi in FVG.
    Cosa ne pensano i friulani della retorica della Serracchiani?


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli italiani e gli europei hanno votato negli anni le "sinistre" perché è stata fatta una propaganda distruttrice contro tutti i vari nazionalismi. Comunque alla fine cambiano le parti ma il gioco è sempre lo stesso: ridurre l' uomo in schiavitù!
      Luigi

      Elimina
    2. Cosa ne pensino i friulani della Serracchiani non so, ma ti posso dire cosa ne penso io.

      E' una romana e non mi sembra giusto che faccia da governatore della mia regione.

      E' stata eletta con il Partito Democratico, benché i friulani siano sempre stati, storicamente, con la Democrazia Cristiana, come i cugini veneti.

      Dati gli sconvolgimenti sociali a cui stiamo assistendo, mi aspetto che il PD alle prossime elezioni vada incontro a una debacle.

      E che anche Debora Serracchiani se ne torni a Roma. Qui ci vuole un governatore autoctono. Al limite, mi va bene anche un triestino.

      Elimina