domenica 6 agosto 2017

Gli unici bianchi dominatori saranno loro: i giudei!





Dictat talmudico giudeo internazionale usuraio: la razza bianca bianca goym deve scomparire. Accettati i musulmani meticci e neri da sfruttare totalmente a servizio degli unici e veri bianchi, padroni del pianeta insieme al boss YHWH, i Giudei. Gli odiati bianchi ariani devono scomparire. Il piano del JewNewWorldOrder è questo, tutto il resto sono parole politiche per i polli.

5 commenti:

  1. I pochi che sanno queste cose devono agire,in piazza San sepolcro erano 52 a seguire il Duce , bastano poche persone intelligenti e decise ,valgono di piu poche persone che milioni di rincoglioniti,siete uno dei popoli piu geniali e ribelli.Ho comprato una maglietta con su scritto "keep calm and vincere e vinceremo" mi sono commosso

    RispondiElimina
  2. Quella copertina mi fa a dir poco ribrezzo, mi si dia volentieri del razzista che tanto oramai me ne strasbatto la ceppa, ma io nell'unione di un negro con una bianca ci vedo un qualcosa di abominevole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei anni fa ho sposato un'africana del Madagascar.

      Il matrimonio è finito in breve tempo, ho cercato di mantenere quel che si dice "buoni rapporti", ma non ci sono riuscito.

      Non ci ho mai trovato niente di abominevole, a dire il vero, ma i problemi, che si trascinano anche oggi, non sono mai mancati.

      In ogni caso, non mi permetterei mai di darti del razzista.

      Elimina
  3. Per me e' una questione di rispetto : portare un cioccolatino in pianura padana e' uno strafottersi dei propri conpaesani ,meglio allora andare a stare LA' da lei si e' visti come dei ricchi

    RispondiElimina