giovedì 17 agosto 2017

La stirpe del Serpente


Hitler, nel Mein Kampf, parla della stirpe del Serpente, come ne parla la Bibbia. Secondo la dottrina cattolica, il diavolo tentò Eva nel paradiso terrestre sotto forma di serpente, tanto che poi, per vendetta, nell’iconografia mariana, la Madonna, ricollegandosi alla sfortunata Eva, schiaccia la testa del serpente. Poiché nella Bibbia mangiare un frutto con qualcuno significa avere un rapporto sessuale, Eva si accoppiò con il serpente, ma non per sua scelta, bensì perché fu da questi violentata. Il diavolo nei panni del serpente altro non era che uno degli Elohim, uno che non era d’accordo con il progetto dei suoi colleghi scienziati, che in quel laboratorio stavano compiendo su Eva e Adamo, cioè su un gruppo di femmine e un gruppo di maschi di Homo sapiens, i loro esperimenti di manipolazione genetica. Dallo stupro subito da una delle femmine, identificata come Eva, nacque Caino, che era quindi un mezzo sangue superiore sul piano fisico al suo fratellastro Abele, figlio semplicemente di una coppia di Sapiens. La sua superiore prestanza fisica non lo esime dall’uccidere il fratellastro, per motivi di gelosia, dice la Genesi. 


Dopo di che Caino viene allontanato e la sua discendenza compare in quella zona del medio oriente che gli archeologi chiamano con il nome di Sumeria. I sumeri compaiono dal nulla con conoscenze di alto livello e la cosa si spiega perché erano dotati di intelligenza e di geni alieni che gli altri Sapiens, discendenti del gruppo di maschi e di femmine anch’essi allontanati da laboratorio degli Elohim, non avevano. Essendo Caino frutto perverso dell’accoppiamento del Serpente, i suoi discendenti sumeri si potevano già indicare come la stirpe del Serpente. Abramo, ammesso che sia esistito, era un sumero. Abramo scende verso sud e mentre era seduto all’ombra della tenda, vede venire avanti tre uomini speciali, tra cui Geova, che poi si farà chiamare Degli Eserciti. Li fa entrare, li fa lavare, li rifocilla e finisce per fare un patto con il capo di quei tre, quel Jahwé che adotterà il nipote di Abramo, Giacobbe detto Israele. Se Abramo, suo figlio Isacco e il figlio di questi Giacobbe, appartengono alla stirpe del Serpente che aveva violentato la loro antenata Eva, ne consegue che i discendenti di Israele, gli israeliani, sono da considerare a tutti gli effetti la stirpe del Serpente. Così il cerchio si chiude: Hitler voleva sterminare la stirpe del Serpente, gli ebrei, forse su mandato degli altri Elohim che erano impegnati a compiere esperimenti genetici sui Sapiens, ma non vi riuscì. La stirpe del Serpente oggi è viva e vegeta. E fa di tutto per sopravvivere. Può darsi che in futuro verrà alla ribalta un nuovo Hitler che, sempre su mandato degli altri Elohim, provi di nuovo ad estirpare da questo pianeta gli israeliani, altrimenti detti ebrei. Noi che non siamo adamiti ma semplici Sapiens, a volte non sappiamo per chi parteggiare e assistiamo impotenti alle loro lotte fratricide.



11 commenti:

  1. Digitate:" Fuffa Watchdog mauro biglino" Danilo valla risponde a Mauro biglino,comunque sto biglino piu che da massone parla da ebreo ,dice di buttare nel cestino la bibbia ,ecco uno che se tornano I fascisti e' meglio che prenda il primo volo low cost destinazione ovunque

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è anche solo lontanamente possibile che i fascisti ritornino al potere, mi vedrò costretto a prendere le armi contro di loro (contro di voi), perché a me non sembra che Biglino parli da ebreo e per me è più importante la Verità (se no il mio blog non si chiamerebbe così), piuttosto che gli schieramenti dualistici tra fascisti e comunisti, tra Destra e Sinistra, questo sì un metodo sionista per eccellenza.

      Biglino è impegnato negli studi e nella ricerca della Verità. Questo è ciò che conta per me. Il resto sono giochi da Ragazzi della Via Pal. Non m'interessano.

      Elimina
  2. Ognuno e' libero di scegliere il proprio campo ,vi sta bene LA democrazia il liberismo benissimo guardate dove vi ha portato ,Celine diceva nei periodi di decadenza ci sono solo gay critici e ebrei.Per Biglino puo star a parlare anche dei giorni ma a me non mi convince neanche un" hic" ma difatti lo dice anche lui che tanti lo guardano come un matto,per me non lo e', anzi, viene fuori fresco fresco da qualche laboratorio del ghetto ,LA sua insegnante ebrea ha lavorato bene.Poi per la politica purtroppo mi sono rassegnato ,vincano I facisti o I comunisti o I free animals,l'Italia e' finita colonia al100% tra un po vedrete che vi cambieranno anche Nome

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so chi sia l'insegnante ebrea di Biglino.

      Se a te non convince, pazienza. Non sei obbligato ad ascoltare le sue conferenze. A me l'argomento interessa, se no come potrei spiegare a me stesso che all'età di 13 anni cominciai uno studio biblico con i Testimoni di Geova?

      Non so cosa succederà all'Italia da qui ai prossimi anni però quando Alessandro Barbero, altro autore che non ti è piaciuto, disse che "come all'epoca di Carlo Magno gli italiani non esistevano, così fra 500 anni potrebbero non esistere", mi ha fatto un certo effetto. Mi è dispiaciuto.


      E dire che non mi sono mai considerato un patriota. Anzi, da anarchico la penso in altro modo.

      Elimina
  3. Mi sorge un dubbio,è stato provato che il movimento nazista e la salita al potere di hitler fu appoggiato e finanziato dalla famiglia rothshild che erono ebrei, lo stesso padre di hitler faceva parte di quella famiglia e quindi era di origine ebrea. Come mai un gruppo di ebrei cerca di sterminare il proprio popolo???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per semplice coerenza.

      Nel Vecchio Testamento si parla di guerre fra cugini per il dominio delle terre.

      Non hanno mai smesso e, anzi, hanno esteso le loro beghe su tutto il pianeta.


      La diatriba nasce dalla reciproca antipatia tra ENLIL ed ENKI, la stirpe dell'aquila e quella del serpente.

      Elimina
  4. Assolutamente d'accordo. E non tanto perché ho seguito alcune conferenze di Biglino... lo sapevo già prima. Già quando (anche io a 13 anni)lessi una Bibbia. E dopo aver letto i miti sumeri (traduzioni Università di Oxford) confermo ancor più: da millenni stiamo in mezzo alle lotte tra enkiti ed enliti, per il tramite degli ebrei ed anche della massoneria. Ormai manca poco allo scontro in campo aperto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se siamo in mezzo a una millenaria guerra tra Enkiti ed Enliliti, gli ebrei stanno dalla parte dello scienziato Enki o del militare Enlil?

      E a noi, comuni terrestri, da che parte ci conviene stare?

      Elimina
    2. Mi interessa moltissimo approfondire queste due stirpi. Da dove posso cominciare o reperire informazioni ( video, testi ecc..). Grazie mille.

      Elimina
    3. Sul cartaceo trovi i libri di Zecaria Sitchin.

      Su internet trovi i video di Mauro Biglino.

      Gli Anunnaki sumeri sono gli Elohim biblici.

      Elimina
  5. Per chi conosce la storia Hitler era il serpente nero, satana, i suoi teschi sui berretti sono il simbolo della nobiltà nera...

    RispondiElimina