domenica 13 agosto 2017

Un prete beccato con le mani nella marmellata




E’ accaduto in un paesino vicino Murcia, a Churra. Il parroco del posto Francisco Javier Ruizun, è stato sorpreso e ripreso mentre fa sesso con un ragazzo ai lati di una strada sterrata, solitamente poco trafficata. Ma quel giorno, mentre il sacerdote è intento ad avere un rapporto con un ragazzino, su quella strada alberata è passato un ciclista che sulla sua bici ha una telecamera montata che riprende il percorso. Mentre pedala, in mezzo agli alberi immortala la scena e i due, il ragazzino e il prete, cercano anche, ma inutilmente, di rivestirsi. Ovviamente il video è stato caricato su Youtube ed ha raggiunto in poco tempo 650mila visite. Per fortuna la notizia è arrivata anche alle autorità ecclesiastiche spagnole che hanno subito disposto la rimozione dall’incarico di Francisco Javier Ruizun, senza però indicarne le motivazioni o commentando la vicenda, nel solito e noto “religioso silenzio”.

6 commenti:

  1. notizia che ha almeno due anni...

    il copia incolla senza mai controllare le fonti originali è l'informazione dei dementi di facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono pure voluto prendere la briga di controllare... la notizia è del 2013!!!

      Elimina
    2. Basta così poco perché tu possa giudicare dementi coloro che frequentano Facebook?


      Io, questa notizia, la sento oggi per la prima volta.

      E siccome cerco di inquadrarla in un più ampio contesto, deduco che va ad aggiungersi alle altre che denigrano la Chiesa Cattolica, di modo che, quando verrà ufficialmente instaurato il NWO, tutti saranno contenti di essersi liberati di quella corrotta, nonché millenaria, organizzazione di pedofili.

      Elimina
  2. Sugli ebrei mi sono gia espresso sulla chiesa cattolica se posso vorrei dire che piu la si critica e la si dileggia e piu si fa un piacere al suo nemico millenario che vuole la sua fine, su internet si fruga molto nel falso e in anni di ricerca ho notato che la stragrande maggioranza dei siti sono fatti da massoni e ebrei proprio I nemici Della chiesa cattolica ,senza LA chiesa ,LA religione saremmo una gabbia di bestie selvagge pronte a sbranarsi percio fate un po voi,continuate a denigrarla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto fa capo a loro, i giudei.

      Vogliono il NWO con un'unica religione mondiale. Quindi il cattolicesimo deve sparire.

      Vogliono ridurre la popolazione mondiale. Quindi aizzano i cristiani contro i musulmani, affinché il terzo, cioè loro, goda.

      E altre manovre occulte che conosci meglio di me.

      Elimina
  3. Un bel bel libro pieno d'informazioni e' digitando:"antimassoneria blog libri " il libro di Maurice pinay " complotto contro LA chiesa" PDF gratis un mare di notizie ,se si controllano pero e meglio xche qualche notizia e' un po troppo tendenziosa

    RispondiElimina