venerdì 22 settembre 2017

Black Bloc? No, solo black!


Testo di Fabio Altitonante

Ecco le risorse al lavoro a Milano: immigrato armato di spranga spacca i vetri delle auto davanti alla Stazione Centrale. Bravi gli uomini dell'esercito che lo hanno fermato, ma cosa aspettiamo a rispedirli a casa loro? Diffondiamo questa vergogna.


11 commenti:

  1. Cosa vuoi rispedire caro amico.
    Siamo già stati invasi.
    Dalle mie parti già vedo più extra che intra.
    Il fetore di piedi e di acri ascelle pezzate e kebab e cipolline fritte è ovunque.
    Come Dio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantastico questo commento. Il finale ha qualcosa di poetico. Nella tragedia c'è della poesia! :)

      Elimina
    2. Nella mia guida Lonely Planet si parla di "sindrome da spaesamento". Colpisce molti turisti che si trovano catapultati in qualche paese del terzo mondo.

      Io ne ho sofferto, a volte, in forma blanda, in Madagascar.


      Evidentemente, colpisce anche molti africani qui da noi, che reagiscono sulla base di ciò che gli dice l'istinto e l'educazione, ovvero con mezzi primitivi e infantili.

      Rispedire nella sua terra d'origine il soggetto in questione è un atto di bontà prima di tutto nei suoi confronti, perché chiaramente sta vivendo male il fatto di trovarsi in un paese straniero.

      Andrebbe veramente accompagnato a casa, non solo per il bene dei nostri automobilisti, ma per il suo.


      Prima che si faccia male sul serio.

      Elimina
  2. Certo se continuate a muggire davanti a una tastiera le cose non cambieranno mai!Celine diceva : il Borghese mangia caga(e a farne!!) E piange !!.Ve lo dicono I poliziotti che da soli non CE LA fanno dovete aiutarli siete 58 milioni ci sara' qualche uomo i vostri nonni han fatto LA guerra e l'han persa Si ma contro 50 stati su 60 ,I perfidi ebrei hanno dovuto rivoltare tutto il mondo contro Hitler e il duce altrimenti si ritrovavano a quest'ora in Madagascar tra gli Zulu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono due minoranze benestanti in Madagascar: i musulmani e i cinesi. Vivono lì da generazioni e hanno in mano l'economia del paese. Il grosso della popolazione è di razza negroide. Ed è ovviamente povera.

      Non ho mai conosciuto ebrei e non ho mai visto sinagoghe.

      Forse presso gli ebrei il Madagascar è una sorta di tabù. Tuttavia, sono convinto che se fossero stati deportati lì, a quest'ora il Madagascar apparterrebbe al primo mondo e non al terzo, grazie alla superiorità intellettuale degli ebrei stessi.

      So che per te leggere queste parole è quasi una bestemmia, ma bisogna riconoscere che quel popolo molto discusso, che sta attuando il genocidio della Palestina, è indubbiamente superiore ai Goim.

      Questo lo attribuisco al sangue alieno in quantità maggiore rispetto a noi.

      Elimina
    2. @Daniele,

      scusami ma Ti devo correggere sui ZULU' che NON abitano in MADAGASCAR bensì in AFRICA del SUD, gli abitanti della seconda Patria dopo il FVG di Roberto si chiamano invece MALGASCI;

      Ti ho corretto per 2 MOTIVI il primo PERCHE' come HOBBY faccio il "MESTRI=MAESTRO" ad un UTE Friulana, secondo PERCHE' il buon INNOMINATO alias GIUSEPPE Ti farebbe il pelo & contropelo alimentando così un interminabile "scontro" informatico "classista" !!!

      MANDI

      Elimina
    3. Come sei pignolo, SDEI!

      Si capiva che "zulù" suona meglio che "malgasci".


      E comunque, il "pelo & contropelo", intanto, glielo hai fatto tu.

      Elimina
  3. E' vero I parassiti si nutrono delle poveri bestie .Tra di loro I parassiti non possono vivere devono sempre ricorrere ad aiuti esterni vedi gli USA ,I tedeschi con I rimborsi astronomici per la menzogna d'ulisse l'olocausto ebraico .Mauro Biglino a tale riguardo visto che ti piace diceva che LA cifra di 6 milioni di morti ebrei ricorreva in tanti quotidiani ancora prima dell'inizio Della guerra ,gli ebrei sono dei maestri in imposture e falsificazioni vedi holliwood LA loro sinagoga per eccelenza che diffonde propaganda avvelenata in tutto il mondo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono sicuro che i morti ebrei ammontino a sei milioni, ma è assodato che almeno 50 anni prima che nascesse il nazionalsocialisto hitleriano alcuni giornali americani parlavano insistentemente di sei milioni di ebrei in pericolo nell'est Europa.

      Elimina
  4. Digitate:" un mondo impossible Alfredo bonatesta" parla del grande parassita ,fatto bene ci gira intorno pero' si sa che chi li colpisce direttamente ci rimette le penne,I potentati dell'alto giudaismo sono dei despoti terrible

    RispondiElimina