lunedì 18 settembre 2017

Geova è grande


Un amico mi ha chiesto: "Ora che sei in esilio da Facebook, come esprimi la tua vena di polemista?”. Io gli ho risposto: “Nella sola giornata di sabato 16 ho avuto 12.695 visite sul blog”, volendo significare che quando si chiude una porta, si spalanca un portone. Di solito, si ha un alto numero di clic quando ci sono “fiammate”, cioè quando due o più utenti litigano fra loro, ma in questo caso penso ci sia dell’altro. Penso di essere stato attenzionato da quella parte esoterica dei servizi segreti che fa parte della Cabala ebraica. Infatti, il picco si è verificato dopo la pubblicazione di un articolo (non mio) su Madre Teresa di Calcutta, ma anche dopo quella di un articolo (mio) sugli Elohim. Anche quello (non mio) dei Piccoli Grigi che ci entrano in camera ha avuto un discreto successo di visite. A me dunque piace pensare che il tema religioso legato agli alieni sia di grande interesse, non solo da parte di utenti normali, ma anche da quella di organizzazioni legate al controllo del gregge umano ad opera dei Guardiani, che fungono da tramite tra gli Ingegneri e noi.




E allora, se le cose stanno così, voglio accontentarli ancora una volta mettendo nero su bianco le mie riflessioni a proposito del nostro rapporto con le divinità e dell’inganno che esse stanno perpetrando a nostro danno fin dalle origini. Per prima cosa va detto che non abbiamo chiesto noi di essere creati e che tale atto fu la risultanza di una loro opportunistica scelta, volta a far sì che essi, e solo essi, avessero dei vantaggi, mentre noi avessimo in gran parte solo svantaggi. Che Dio, cioè loro, ci abbia creato per amore è una fandonia messa in circolazione per addolcire la pillola. Oggi, che forse stiamo vivendo gli ultimi giorni dell’umanità, si scoprono gli altarini, la verità viene finalmente a galla e noi veniamo a sapere cose che sono state un enigma per secoli. E’ dunque vero, come disse Bernardo di Chartres che noi siamo nani sulle spalle di giganti. Non i giganti della Bibbia, ma i pensatori e i filosofi che ci hanno preceduto. Grazie al fatto di vedere più lontano, riusciamo a mettere insieme i pezzi del puzzle ed è proprio ciò che faticosamente, ma anche appassionatamente, sto facendo io in questo periodo. A darmi risposte alle domande “Chi siamo?” e “Da dove veniamo?” è principalmente Mauro Biglino, mentre a rispondere alla domanda “Dove stiamo andando?” è Corrado Malanga. Ovviamente, con apporti anche di altri autori.

Il fatto di capire chi siamo e da dove veniamo, mi permette d’interpretare gli eventi che accadono nel mondo in un’ottica diversa da quella “mainstream”, cosa che ogni bravo complottologo dovrebbe essere in grado di fare. Per esempio, quando i terroristi islamici gridano “Allah akbar”, in realtà è come se gridassero “Jhavé akbar”, Geova è grande. Loro, quei poveretti che si fanno saltare in aria, non lo sanno, ovviamente, perché sono ingannati come tutti quanti. I Testimoni di Geova, cioè quei gentili signori e quelle eleganti signore che la domenica mattina vanno a suonare i campanelli alla gente che vorrebbe dormire, rappresentano la facciata presentabile, il volto umano, di quegli attentati terroristici che costano la vita a centinaia di ignari pedoni, per lo più di razza caucasica. Ma anche i Testimoni di Geova non lo sanno, perché sono ingannati come tutti quanti. 

Poiché l’Islam è nato nel sesto secolo dopo Cristo, ad opera della Chiesa cristiana, la quale era nata cinque secoli prima ad opera del Giudaismo, ne deriva che i musulmani, e non solo quella minoranza di fanatici che compiono attentati, nel momento in cui cinque volte al giorno si prostrano in adorazione di Allah, in realtà stanno adorando Jahwé, cioè Geova degli eserciti. Ma anche i musulmani non lo sanno, perché sono ingannati come tutti quanti. Con un colpo solo, il Popolo Eletto è riuscito a far sì che più di un miliardo di cristiani e più di un miliardo di musulmani adorino il loro Grande Capo, YHWH, a loro insaputa. Forse, gli unici che hanno consapevolezza di questo capolavoro di menzogne appartengono a una ristretta cerchia di ebrei che tirano le fila di tutto e, grazie all’inganno globale, portano a termine il compito che è stato loro assegnato da Geova in persona, nel momento in cui costui se n’è partito, nel 70 dopo Cristo, insieme al resto dell’equipaggio, probabilmente per fare temporaneo ritorno sul loro pianeta. Anche la maggioranza degli israeliani non sa queste cose, perché anch’essi sono ingannati come tutti quanti.

Faccio un altro esempio su come le mille domande che sortiscono a ogni piè sospinto abbiano a volte una ragionevole risposta, grazie alle spiegazioni di Biglino. Nel libro di Erich Von Daeniken “Gli extraterrestri torneranno”, uscito nel 1969, cioè prima del successo editoriale di Zacaria Sitchin, ho trovato che i dieci re vissuti prima del diluvio coprirono un periodo di tempo complessivo di 456.000 anni, mentre i ventitré re vissuti dopo coprirono un periodo di 24.510 anni. Queste cifre si trovano sulle tavolette sumere. Com’è possibile – mi sono chiesto – che tra il diluvio e il tempo in cui furono scritte le tavolette fossero passati 24.510 anni, quando tutti i geologi sono concordi nel porre una devastazione planetaria circa diecimila anni prima di Cristo? I conti non tornano.

Se 12.000 anni fa ci fu una poderosa inondazione su gran parte delle terre conosciute, come potevano i sumeri porre il diluvio a 24.000 (+ 10/12.000 calcolando anche il nostro attuale punto di vista)? Biglino, a questo proposito, suggerisce che in realtà i diluvi siano stati due: quello citato dai sumeri e quello citato dalla Bibbia. Il primo ebbe carattere planetario e si può spiegare con lo slittamento in mare della calotta di ghiaccio che copriva l’Antartide, oppure con lo spostamento dei poli terrestri, ed è ricordato in tutti i miti, le leggende e le tradizioni dell’umanità, mentre il secondo si spiega con un intervento di geoingegneria da parte di ENLIL, da non confondersi con Jahvé, volto a sterminare il risultato fallimentare, dal suo punto di vista di scienziato, delle manipolazioni genetiche che avevano prodotto gli adamiti. 

Anche gli adamiti, quel gruppo di Sapiens deportato all’interno del Gan Eden e sottoposto a interventi chirurgici, non avevano chiesto di essere portati lì, giacché furono le esigenze degli Elohim a decidere di rinchiuderli, e tuttavia, dopo la cacciata dal laboratorio di quel gruppo di cavie riottose, con Eva che si era fatta mettere incinta da ENKI, ENLIL e gli altri scienziati alieni non furono per niente contenti di come si comportavano all’esterno, non perché gli uomini si fossero dedicati al male, com’è scritto nella Genesi, ma perché, per gli Elohim, quel gruppo di uomini superdotati, nella migliore delle ipotesi era diventata inutile e, nella peggiore, pericolosa. Il secondo diluvio, vale la pena di rimarcarlo, ebbe un carattere locale, anche se ENKI, quello che aveva messo incinta Eva e aveva un occhio di riguardo per le cavie umane, disse a Noè di salvarsi costruendo un’arca. Non poteva semplicemente dirgli di andarsene il più lontano possibile, come più tardi fece con Lot?


Al momento, queste sono le conclusioni a cui sono giunto, ma appena penso di aver chiuso alcune piccole porte, ecco che si spalancano i portoni di altri interrogativi. La ricerca quindi continua, ma sto cominciando a sospettare che gli intermediari tra Jahvé e noi siano in pieno servizio operativo e anch’io come Biglino non mi stupirei se si venisse a sapere che Geova è tornato alla chetichella, da solo o con altri Elohim. Se i Malakim, cioè i Messaggeri, sono indistinguibili da noi, anche gli Dei potrebbero essere già qui, aspettando il momento propizio per manifestarsi.

85 commenti:

  1. Altroché, le visite sul blog sono aumentate così vertiginosamente grazie alla mia lodevole partecipazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so che hai litigato con Sergio/SDEI, ma a un certo punto ho smesso di seguirvi.

      Elimina
  2. ero un tuo costante lettore... ma SDEI e le tue paranoie...lunedì 18 settembre 2017 alle ore 09:08:00 CEST

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. A questo punto intervengo anch'io : freeanimals non so neanche chi sia per me e' eroico in un mondo di leoni da tastiera lui ci mette LA Faccia.Su Giuseppe stendo un velo pietoso visto che e' anche filo israeliano ha bisogno di commiserazione di questi tempi per gli ebrei tira una brutta aria che non sia Della tribu' di Fiano ! Mah! Chiedo il consenso a freeanimals di poter fare qualche comments altrimenti educatamente mi silenzio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hai bisogno di chiedere il mio consenso per fare commenti, visto che lo spirito di questo blog è di tipo voltairiano.

      L'unica condizione è che tu non manchi di rispetto agli altri utenti.

      Non dovrebbe essere difficile. E' questione di autocontrollo.

      Elimina
    2. Cit:

      "Lo spirito di questo blog è di tipo voltairiano". E' per questo che quando le offese sono proferite da "gola profonda" Boschian tu fai sempre finta di niente?

      Alla faccia dell'autocontrollo..., bravo, vai avanti così, cancellami adesso.

      Elimina
    3. Mi pare che tu, oltre a nasconderti dietro l'anonimato, non abbia capito la differenza tra un commento con mancanza di rispetto per gli altri e uno in cui ci si limita ad esporre le proprie idee.

      Sergio è stato ammonito e mi pare che abbia recepito l'ammonimento ma, in ogni caso, il mio giudizio resta inconfutabile, anche se non infallibile.

      Elimina
    4. L'ho capito eccome, da un bel po' anche.
      Tu lo ammonisci? Ma fammi il piacere. E' lui che ti controlla. Tu puoi solo scodinzolare a suo piacere.

      Che coppia...

      Elimina
    5. SDEI mi controllerebbe solo perché gli permetto di dire quasi tutto ciò che vuole?

      Non essere ridicolo. Fai accuse infondate e senza senso.

      Elimina
    6. @Roberto,

      quante volte hai/abbiamo scritto sullo strumento antico del DIVIDE ET IMPERA, ebbene come LEGGI qualcuno vrrebbe metterlo in pratica anche QUI & ORA;

      OCIO "collega" il Tuo BLOG incomincia a dare fastidio ricordati di STAMPA LIBERA, gli "anonimi" mandali a VAFFA'..... !!!

      Elimina
    7. Cerco di avere pazienza anche con gli anonimi, benché i commenti dell'individuo siano improntati a critiche sterili e inconcludenti.

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Ciao Roberto ti ritrovo finalmente. Non so cosa sia successo su fb ma posso immaginarlo ed andrò a rileggere i precedenti per capirci meglio.
    Le tue ricerche (quelle che qualcuno chiama copia e incolla) sono preziose. A me servono, tra l'altro, per confrontare quello che credo di capire in autonomia ed a meglio strutturare le ipotesi sull'esistenza.
    Credo che prima o poi si debba procedere alla redazione di uno schema di sintesi in cui elencare - un maniera semplice e chiara che ne consenta la comprensione anche ad un bambino - le ipotesi sulla "vita", la creazione, la manipolazione, la schiavitù attuale e gli obiettivi e gli scopi finali che si prefiggono costoro.
    Continua così. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanni!
      Questa è la quarta volta che mi sospendono. Stavolta mi hanno dato un mese mentre le altre volte una settimana, tre giorni....e ancora non ho capito in base a quale criterio scelgano la "punizione".

      In tutti e quattro i casi, avevo pubblicato foto trovate su Facebook, cosa che mi aveva rassicurato circa il loro utilizzo, ma qualcuno ha fatto la segnalazione e mi è stato detto che non rispettavano le regole.

      In quest'ultimo caso, ho pubblicato un'immagine che offendeva la Boldrini, cosa che avevo già fatto in passato e che non aveva sollevato obiezioni, ma evidentemente qualcosa è cambiato nel frattempo.

      Riguardo alle mie ipotesi alieno-religiose, io mi rendo conto di essere ben lungi dall'aver capito tutto e quindi, oltre a rettificare qualche idea in futuro, ce ne potranno essere altre che al momento non conosco, non essendomi venute in mente.

      Confido nell'acume dei miei utenti e che abbiano uno spirito costruttivo e non sarcastico come i due commenti anonimi che ho dovuto cancellare qui sopra.

      Ciao e grazie.

      Elimina
    2. Caro Roberto
      concordo in tutto quanto dici e fai e non commento oltre.
      Riguardo alle tue ipotesi alieno-religiose (che in sostanza condivido) queste hanno un senso logico compiuto e lo avevano, per me, ancor prima dei bravissimi Biglino, Fusaro etc.
      C'è tuttavia qualcosa, in tutta questa logica, che forse sfugge. Se questi alieni (che ci hanno manipolato trasformandoci per potersene servire) hanno tanta potenza, mezzi e tecnologia da, appunto, modificare il dna e condizionare in mille modi la mente degli umani e l'esistenza stessa del pianeta compreso il dominio della natura, perché continuano a perseverare in questo "controllo" di noi schiavi? Non potrebbero, a monte, "eliminare" quelli che infastidiscono i loro progetti e circondarsi solo di ricchezze e e belle donne. E poi le donne. Possibile che costoro si siano innamorati di un loro sottoprodotto (le donne appunto comunque modificate da scimmie) e vi si accoppiarono in preda agli stessi impulsi di un qualsiasi (ormai comune) violentatore strupratore etc. Che ci vuole (per loro menti divine) a riprodurre orgamsi a ripetizione senza la necessità di accoppiarsi fisicamente con le donne?
      Ciao

      Elimina
    3. Come spiegano gli antichi testi indù, ci sono 400.000 specie umanoidi nella nostra galassia. Il che significa che siamo tutti strutturalmente simili.

      Trovo conferma di ciò nel libro di Moreno Tambellini, Alieni in Italia.

      La razza arrivata sulla Terra centinaia di migliaia di anni fa (e che tiene lontane tutte le altre, o quasi tutte) ha avuto un atteggiamento pragmatico con l'atto di "crearci".

      Non mi stupisco che alcuni di loro, i loro figli nati qui, si siano uniti alla donne, benché ciò non facesse parte delle regole d'ingaggio.

      Infatti, i capi si contrariarono per questa disobbedienza e mandarono il diluvio. Che servì a ben poco.

      Come dice Biglino, gli Dei sono potenti ma non onnipotenti, quindi possono fare stupidaggini anche loro.
      Il guaio è che poi a pagare siamo noi. Il più delle volte.

      Elimina
  6. Qui da me Vi sono gli alien office e Celine grande viaggiatore diceva che il termine deriva dal Latino alienus"pazzo" .E'un nome ambiguo poi ognuno e' libero di credere alla varie teorie ,ricordo pero che LA tecnologia e le super intelligenze vi sono vedi il cronovisore inventato ben 40 - 50 anni fa da un prete ,su internet potete controllare ,sulla boldrini che era LA prima Volta che vedevo in TV su LA 7 come prima cosa ho notato LA salute ,visivamente sembra malata mentalmente da Cotolengo

    RispondiElimina
  7. @Roberto & gentili & attenti LETTORI,

    il TEMA che è STATO nel QUI & ORA sollevato è molto attuale & stimolante ma anche molto intrigante PERCHE' si presta a molte interpretazioni, personalmente lo condivido in tante parti ma con alcuni distinguo e per questo scriverò una parte di quello che so;

    penso a differenza del "collega" Giuseppe che la GNOSI=CONOSCENZA=POTERE debba ESSERE collettiva & NON individuale o MONOPOLIO di una ristretta cerchia di INDIVIDUI, quindi DOBBIAMO sapere che ci SONO state delle CIVILTA' denominate PREADAMITI(= prima di ADAMO) datate milioni di ANNI;

    le hanno citate anche l' Imperatore Romano GIULIANO l' APOSTATA(331-363 A.C.) e il Teologo Calvinista Isaac de PEYERE(1596-1676)(contento Giuseppe !!!), ma la Scienza ufficiale le ignora e afferma che la TERRA ha 4.500 miliardi di ANNI l' UNIVERSO conosciuto 13.700 ma l' UMANITA' solo 300.000 ANNI;

    ignora anche per "depistare" la ns. CONOSCENZA la "MAPPA del CREATORE"(= 500 milioni di ANNI) l' impronta di 1,20 mt. di un GIGANTE(= 200 milioni) nello SWAZILAND, quella UMANA(!?) in UTHA(USA)(= 400 milioni) e nel NEVADA(USA)(= 250 milioni) o la mano fossilizzata in COLOMBIA(= 100 milioni);

    trascura anche le grandi & potenti CIVILTA' di ATLANTIDE e prima ancora di LEMURIA/MU chiediamoci allora il PERCHE', ma ancora di più NON prende in esame che i CREATORI/CREATRICI(= LINEE di SANGUE) di fatto SONO più di UNO/UNA ma la domanda che Mi & Vi pongo chi ha creato i CREATORI=il PRINCIPIO !!!!!!!!????????

    NAMASTE'

    RispondiElimina
  8. @Giuseppe,

    sei proprio un "inguaribile" VANITOSO INDIVIDUALISTA EGOICO se Tu NON avessi avuto Me il Tuo OPPOSTO come SPALLA saresti STATO un "monco", il ns. in REALTA' è un LAVORO di SQUADRA quindi COLLETTIVO che Roberto ha sbrigativamente "liquidato" come un "LITIGIO";

    qualcuno si chiederà un LAVORO(!?) ma di che cosa e/o per che cosa(!?) l' ho già scritto per EVOLVERE sia INDIVIDUALMENTE che COLLETTIVAMENTE, in altre PAROLE un GRANDE nell' ANTICHITA' ha scritto per "AIUTARE gli UOMINI/DONNE ad AIUTARE sè STESSI" !!!

    MANDI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sto chiedendo se dare del "vanitoso individualista egoico" sia offensivo. Spero di no.

      Ad ogni modo, ti prego di centellinare con estrema attenzione i termini che usi.

      Elimina
    2. Tranquillo la mia è SOLO una CONSTATAZIONE certamente NON una CRITICA, dipende poi TUTTO da come Tu percepisci quello che viene scritto;

      nel dubbio Ti rinnovo il Mio rispetto e la Mia stima, se NON l' avessi nei Tuoi confronti NON continuerei a dialogare con Te leggi cosa ho scritto sotto all' (IM)PERFETTINO;

      riguardo al "centellinare" i TERMINI potrei risponderti di getto vatti a rileggere anche alcuni Tuoi, o eri "distratto" oppure peggio se lo pensi & lo vivi quello che scrivi;

      comunque se a volte una sottile IRONIA che NON è percepita come tale ti infastidisce, sappi che posso anche "modificare" il Mio esprimere NON TUTTI hanno il dono dell' AUTOIRONIA come NOI i VENETO GIULIANI !!!

      Elimina
    3. Può darsi che anch'io in alcuni casi abbia ecceduto nel linguaggio, ragione per cui è preferibile se entrambi stiamo più attenti a non offendere gli altri utenti.

      Come hai notato, sono assillato da almeno due Troll, uno serio e uno faceto, come il pagliaccio triste e il pagliaccio ridanciano dei circhi.


      Quello triste e serio è presente anche qui, mentre quello ridanciano dice di essere una donna e al momento si firma "Reset".

      Si dice che ognuno abbia la sua croce da portare. Io in questo blog ne ho due.

      Elimina
    4. Caro "collega" Ti dirò che sei anche fortunato ad averne SOLO 2 di "croci", che cosa dovrei
      scrivere allora Io che avevo una VIA "CRUCIS" in questo BLOG;

      mi riferisco ai 4 (IM)P...pardon INNOMINATI di Manzoniana memoria poi per fortuna Mia & del BLOG, come le meteore(=buie) SONO spariti dal RADAR ed è meglio così vadano ad "inquinare" altri siti !!!

      Elimina
  9. @Daniele,

    da SPIRITO LIBERO rispetto, anche se NON condivido SEMPRE il PENSIERO dell' ALTRO, per Me sarebbe molto FACILE "sputtanare" quello che affermi sul "FASCISMO" e sul "DUCE"(Per Te Maiuscoli !!!) per Me minuscoli;

    vedi a differenza di quelli che hanno avuto il lavaggio POLITICO del cervello COMUNISTI & Co. riconosco quanto di BUONO è stato fatto all' inizio dal DUX "socialista", le bonifiche & TUTTO quello che hai ricordato ma come è poi finita(!?) Te lo sei dimenticato forse "MACERIE-MACERIE-MACERIE---DISTRUZIONI/DISTRUZIONI/DISTRUZIONI---LUTTI-LUTTI-LUTTI a milioni compresa una GUERRA CIVILE con FRATELLI contro FRATELLI questa è STORIA ricordatelo SEMPRE prima di venir QUI a sproloquiare & criticare !!!

    SDEI

    P.S.: Ti sarei grato se Tu mi ricordassi dove & quando ho offeso deliberatamente qualcuno/a Tu no di SICURO, fino ad OGGI ricordandoti che il DUX SPAGNOLO il FRANCO è stato molto più intelligente & furbo del Tuo la SPAGNA è integra !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti faccio notare che se Daniele viene qui a "sproloquiare & criticare", anche tu fai la stessa cosa.

      Se i suoi sono sproloqui, anche i tuoi lo sono.
      Abbi rispetto per le opinioni degli altri.

      Elimina
  10. @Anonimo=Nessuno=Il Nulla,

    oh chi si rilegge è "resuscitato" UNO dei 4 (IM)PERFETTINI del resto lo sapevo da SEMPRE che continuavi a LEGGERE il BLOG, hai voglia di "menar le mani !?" o meglio "le dita sulla tastiera !?" se è un SI' sappi che NON sprecherò neanche un GRADO della mia preziosa ENERGIA con Te;

    vedi finalmente ho incontrato un interlocutore veramente GRANDE un po fissato con certe IDEE(es. l' INVIDIA & GELOSIA da parte Mia), ma di LUI vale più un unghia del suo dito mignolo DX(la preferisce) che l' intero Tuo ESSERE dai capelli all' unghia "incarnata" del piede;

    con questo puoi riscrivere & rispondere quello che VUOI per Me NON ESISTI più come un UOMO, infatti Ti sei da SOLO definito un ANONIMO=NESSUNO=NIENTE insomma IL NULLA ASSOLUTO !!!!

    PACE, PACE, PACE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vogliamo dare un taglio a questa storia degli IM-perfettini?

      Acqua passata non macina più.

      Elimina
  11. @Roberto,

    certamente che SI l' ho anche scritto sopra Ti ricordo anche che NON sono PIù un religioso CATTOLICO quindi NON offro PIù l' altra guancia, in proposito Ti ricordo che la mia PRIVACY anche per Te NON è un OPTIONALS;

    sul Tuo BLOG sappi che IO SONO a seconda dei casi in primis SDEI e/o CERVO BIANCO e/o SERGIO poi STOP, il cognome se permetti DEVE rimanere estraneo NON come hai fatto Tu che "volontariamente" o "involontariamente" l' hai reso pubblico;

    un grosso ERRORE a mio AVVISO che Ti rende agli occhi di molti LETTORI "inaffidabile" o quantomeno molto "superficiale", NON è poi neanche la prima volta anche in passato è successo con altri LETTORI/LETTRICI è forse chiedere troppo la PRIVACY & la NETIQUETTE !?

    MANDI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, adesso che lo so, non pubblicherò più il tuo cognome. Come da te richiesto.

      Tuttavia, non credo di essere inaffidabile per questo, dato che molti altri utenti si firmano con nome e cognome senza problemi.

      Ma, è una libera scelta e io, nel tuo caso, ne terrò conto.

      Elimina
  12. Freeanimals si meriterebbe una pensioncina per tutti i cucu che si e' sopportato pazientemente tutti questi anni .Sul fascismo ripeto sono gli unici che possono ristabilire ordine non vedo come Minniti con LA kippah alla sinagoga di via guatalla a milano possa far qualcosa ,I suoi padroni vogliono l'invasione e' sotto gli occhi di tutti e vogliono chiudere LA bocca ai fascisti con LA legge Fiano.E comunque non sono fascista ,per me qualsiasi movimento sta bene basta che sbatti fuori LA tribu di fiano e I loro lacche' massoni,io sono per ADOLF Goebbels Goering 100%

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Liberissimo di pensarla come credi.

      Tuttavia, il militarismo, sia esso di Destra o di Sinistra (o sionista) ha portato molta sofferenza e infelicità a milioni di esseri umani. Su questo non si può opinare.

      Elimina
  13. Attenzione internauti. Terreno sdrucciolevole.

    La viscida bava di lumaca ha invaso per bene anche questo post.

    Anonimo finto triste.



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa mi trattiene dal cancellare questo tuo inutile commento?

      Elimina
    2. Fallo. Che cosa aspetti? Il benestare del puparo?

      Elimina
    3. Invece ti ho dedicato l'incipit di un articolo, a te, pagliaccio triste. Vai a vedere.

      Salutami Reset, se la senti.

      Elimina
  14. Correggere il secolo. Poiché quella massima disgrazia della storia morì nel 632 l'islam è nato nel settimo secolo e non nel sesto.
    Ho dedicato anni allo studio della bilogia evoluzionistica riportando in un mio libro di 518 pagine (Biologia e filosofia. Origine della vita ed evoluzione biologica. Casualità e necessità)i risutati a cui sono giunti i maggiori scienziati sull'argomento sono refrattario a tutto ciò che sa di fantascienza. Come i libri di Peter Kolosimo che fa riferimento a civiltà aliene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero. Hai ragione. L'Islam è stato creato nel settimo secolo dell'era volgare.


      Kolosimo, che è stato parte della mia giovanile formazione culturale, fu un antesignano di Sitchin e Biglino.

      L'immaginazione è più importante della conoscenza (Einstein)

      Elimina
  15. Ma se noi siamo stati creati dagli anunnaki, chi ha creato loro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è la madre di tutte le domande, ma per ora temo che dovrà rimanere inevasa.

      Elimina
  16. Sono io che stendo un velo pietoso sull'immensa ignoranza del signor Simonazzi, che anche oggi non ha perso l'occasione per offendermi ("ha bisogno di commiserazione").
    Simonazzi è parte di quella generazione over50 poco (o per nulla) istruita ed economicamente 'carente'.
    L'estremismo — che sia nazionalista, socialista o islamista — è pura devianza ideologica e psichica.
    Tu sei l'ultima ruota del carro. Il tuo antisemitismo è ripugnante. Se tu fossi in Italia, io andrei a porgere una denunzia presso le apposite autorità.
    Sei partito per Bangkok non in quanto imprenditore, bensì in quanto italico piagnone che è convinto di trovare l'Eldorado all'estero.
    Non ti farebbe male seguire un corso di grammatica.
    Ribadisco il mio sentimento d'affetto per il Popolo israeliano. Viva Tel Aviv!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuseppe, stai facendo un attacco alla persona e, lo ripeto, non lo puoi fare.

      Non mi sono accorto che ti abbia offeso. Se me ne accorgo lo ammonisco ed eventualmente lo censuro.

      La prossima volta, se ti senti offeso segnalamelo in privato.

      Elimina
  17. Non m'interessano i commenti di SDEI, che mi cita di frequente e che non ha ancora compreso che i miei commenti sono conditi da un filo di goliardia romanesca.
    Però di lui (Sergio B.) ho una cattiva impressione.
    Non ne faccio una questione d'età (un altro paio di maniche), ma di mentalità chiusa.
    Chiedo cortesemente a Roberto di richiamarlo all'ordine perché, nonostante io non badi minimamente alle sue "constatazioni" (sic!), m'infastidisce il fatto che io debba essere citato persino in discussioni che mi sono del tutto estranee.

    Adesso vi saluto, vado a fare uno snack serale a base di Pepsi e Patatine San Carlo.
    Spero che SDEI non abbia da ridire anche su questo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho già ammonito Sergio B. ma, in quanto persona adulta, le mie ammonizioni servono a ben poco. Un invito alla moderazione, questo sì, glielo posso fare.

      E mi sento in dovere di farlo anche a te.

      Elimina
  18. @Giuseppe,

    bevi tranquillo la Tua PEPSI anche se avrei giurato la COCA COLA è più "glamour" con i VIP Tuoi pari, per quanto mi riguarda credimi se il fatto Ti infastidisce alquanto
    il ns. DIALOGO termina QUI & ORA;

    vedi la goliardia Romana NON la capisco è un mio limite come il Tuo è quello di NON capire quella Triestina, un po mi dispiace PERCHE' del mio amato FRIULI V.G. Ti avrei fatto conoscere le 3 PIRAMIDI e l' IPOGEO CELTICO e molte altre "chicche";

    pazienza Ti ho forse sopravalutato dal lato SPIRITUALE mi succede ancora di farlo dovrò migliorare i miei GIUDIZI, un' altra cosa il colore giallo-oro che Ti piace tanto è anche il mio preferito e Mio FRATELLO il luminoso RA lo ringrazio ogni mattina all' ALBA !!!

    Comunque che la PURA LUCE sia con Te e illumini la Tua VITA

    SDEI/CERVO BIANCO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SDEI, forse dovresti cominciare a renderti conto che: 1) non siamo fatti tutti con lo stampino e 2) il concetto di spiritualità che hai in mente tu può non coincidere in tutto o in parte con quello che hanno in mente le altre persone.

      Inoltre, volendo vedere il bicchiere mezzo pieno anziché mezzo vuoto, forse ci può essere anche qualche bellezza in un pacchetto di patatine fritte.
      E anche in una Pepsi.

      Elimina
  19. È errato identificare Benito Mussolini con la Destra.
    La politica sociale ed economica del regime fascista fu bilanciata verso il c.d. comunitarismo.
    Il comunitarismo venne imposto con la coercizione, cioè attraverso l'esatto opposto della libera volontà; la Destra è da sempre individualista e libertaria.
    Durante gli anni '30, il regime impostò una linea economica protezionista, simil-autarchica;
    La Destra è geneticamente liberista, quindi nulla a che vedere con lo statalismo economico dei fascisti.
    La Destra è culturalmente liberale (ma non necessariamente libertina); Il fascismo fu un'ideologia fortemente autoritaria, irrimediabilmente illiberale.

    La Destra (Churchill, De Gaulle) contribuì in modo fondamentale alla caduta del nazional-socialismo e del fascismo, ambedue dottrine basate sulla coercizione e sul tribalismo.
    La Destra pone al centro la persona, l'individuo.
    Non lo Stato, il Partito, il Sangue ecc.

    Il nazi-fascismo e il comunismo sono due facce della stessa medaglia.

    La Destra ha vinto moltissime sfide storiche. Oggi è il capitalismo liberale, il modello economico proposto dalla Destra, a garantire il lavoro e la prosperità in tutto il globo.

    Gli Stati Uniti, il Regno Unito, il Giappone, la Russia, la Spagna, l'Argentina, la Corea del Sud, Singapore, Taiwan, l'India, Israele ecc. sono tutti Paesi che si basano sul libero mercato.

    Chi è contro il libero mercato, è out.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libero mercato mi sta bene fino a un certo punto.

      Riassumo, per slogan, il mio pensiero anarco-individualista:
      1) Piccolo è bello;
      2) Pensare globalmente, agire localmente;
      3) Merci a Km zero.

      Elimina
  20. A perche' il pacifismo ha portato benessere? Certo andatelo a dire ai 50 milioni di morti di fame all'anno,andatelo a dire dalle mie parti o in India o in China ,qui da me non vi sono operai, vi sono schiavi deporatati e' il capitalism giudaico Vi piace? Ne sarete complici ,io almeno do fiato alle trombe sbraito un po per il Web finche mi e concesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se non sei neppure capace di scrivere decentemente!
      Che ne vuoi capire di politiche economiche?

      Pijati 'na valeriana, và.

      Elimina
    2. Concordo con Daniele. Conoscendo la realtà del Madagascar vedo che i malgasci lavorano come formiche, ovvero schiavi del formicaio mondo.

      Chi ha stabilito ciò? Chi ha deciso delle loro vite? Rothschild e gli altri suoi complici, servi dell'Elohim che li ha adottati.

      Elimina
  21. Per me Giuseppe e' un troll ebreo ,parla di denunce non sa niente di me Mah!!Comunque se potete recapitatemi una moka che e' da tanto che non bevo un caffe oppure fatemela portare dalle mute Della boldrini,altrimenti mi tocchera venire a comprarla in Italia so gia che finiro per sfilare con forza nuova il 28 0ttobre Marcia su Roma per ristabilire l'ordine ,ma non so se mi accetteranno con la SVASTICA ,vedremo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il lurido analfabeta plebeo (Simonazzi) continua ad attaccarmi. Scrive come se fosse affetto da chissà quale infermità mentale.







      Elimina
    2. Giuseppe, questo tuo commento andrebbe censurato.
      Cadono nel vuoto i miei inviti alla moderazione?

      Elimina
  22. SDEI scrive:

    "la SPAGNA è integra !!!"

    Paesi Baschi, Catalogna... hola, è la festa dell'unionismo español. :-)

    RispondiElimina
  23. Giuseppe Levi deve capire che I cell.non hanno LA stessa tastiera ed e'difficoltoso scrivere,detto cio' riconosco che sono brutti tempi per LA sua Tribu ,tira una Brutta aria ,Leonardo cabras su forza nuova in un video dice il giusto quando accusa Fiano di essere lui a fare il provocatore con leggi che violano la liberta' di pensiero,chi e'causa del sui mal,I fascisti ringraziano sentitamente fiano e i suoi senza prepuzio

    RispondiElimina
  24. Giuseppe e ebreo!!!1111!!!11
    gli amerikani ci avelenano con le scie kimike............. ohhh fa tuto parte del komplotto giudaico massonikoooo

    w il diucee


    AH AH AH AH AH AH AH.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono temi, quelli che hai citato, che non possono essere liquidati con leggerezza.

      Non mi addentro nel merito perché non è mia intenzione farti cambiare idea.

      Elimina
  25. Ah, per la cronaca non sono ebreo.
    Sono semplicemente filo-israeliano, come milioni e milioni di persone.


    "ehh ma alora juseppe e un troll pakato dal mossad!!!11!!1"

    RispondiElimina
  26. A detta del cognome, 'sto Leonardo Cabras dovrebbe essere sardo, cioè originario di un'isoletta che vien cagata dal resto del mondo (si fa per dire) solo per le carinissime spiaggette che si ritrova.

    Si sciacqui la bocca prima di vomitare veleno tossico su Israele e sul Popolo ebraico.

    Pensassero alle loro regioni sottosviluppate. Ebeti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli israeliani sono il Kapò di Geova, mentre noi Goim siamo i prigionieri del campo di concentramento.

      Come si possono amare i Kapò?

      Elimina
  27. LA STRANA ALLENZA FRA HITLER E LA LEGA ARABO-PALESTINESE:

    http://win.storiain.net/arret/num196/artic7.asp

    RispondiElimina
  28. Sono state trascritte queste affermazioni di Hitler:

    « "Se Carlo Martello non fosse risultato vittorioso a Poitiers [...] allora avremmo dovuto in ogni caso essere convertiti alla fede maomettana, quel culto che glorifica l'eroismo e che apre le porte del suo "Settimo Cielo" ai pi arditi, coraggiosi e audac il grassetto. Solo allora le guerre razziali germaniche avrebbero conquistato il mondo" ».

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un problema con il copia e incolla. Più in basso la citazione corretta.

      Elimina
  29. "Se a Poitiers Carlo Martello fosse stato sconfitto, il mondo avrebbe cambiato faccia. Poiché il mondo era già condannato all'influenza giudaica, meglio sarebbe stato se avesse trionfato l'Islam".
    (Adolf Hitler, Ultimi discorsi, ed. di AR)

    "...Mi fido solo dei musulmani e di nessun altro. Veri turcomanni sono i musulmani. I georgiani non sono un popolo turcomanno, bensì una razza tipicamente caucasica, probabilmente addirittura con qualche infiltrazione di sangue nordico. Perciò, nonostante tutti i chiarimenti sia di Rosenberg che dei militari, non mi fido neanche degli armeni. Considero le unità armene altrettanto infide e pericolose. Gli unici fidati sono i musulmani autentici".
    (Adolf Hitler, Hitler stratega, Verbali di conversazione al Quartier generale di Hitler, Mondadori, Milano 1966, pagg. 164-165)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi meraviglio che il bellicoso Hitler trovasse simpatici i bellicosi musulmani.

      Similis similem amat.

      Elimina
  30. "Hitler è indubbio, aveva un debole per la religione musulmana.. Nella religione musulmana Hitler trovava più poesia e tolleranza che in certo settarismo cristiano. [...] Aveva ricevuto in amicizia il Gran Muftì di Gerusalemme, una sorta di papa per i musulmani, un uomo potente, amabile, dai capelli chiari e gli occhi blu come un germano. Del resto c'era molto sangue germanico nel mondo arabo, dai Berberi del Maghreb fino a Ataturk. Il Gran Muftì ed io avremmo passato a Salzburg, nel giugno del '44, tre giorni a discutere dell'avvenire dei popoli. Il mondo musulmano era allora molto vicino a noi, quasi fraternamente", "Mai, dunque, il mondo musulmano avrebbe avuto in Hitler un rivale, e tanto meno un conquistatore".
    (Léon Degrelle, Hitler e i musulmani)

    "L'Italia fascista intende assicurare alle popolazioni musulmane della Libia e dell'Etiopia la pace, la giustizia, il benessere, il rispetto alle leggi del Profeta e vuole inoltre dimostrare la sua simpatia all'Islam ed ai Musulmani del mondo intero".
    (Benito Mussolini - 1937 P.zza Castello)

    RispondiElimina
  31. MUSSOLINI, HITLER E L’ISLAM: QUELLO CHE I NUOVI FASCISTI NON VORREBBERO MAI SAPERE:

    https://www.google.it/amp/www.nanopress.it/cronaca/2015/12/18/mussolini-hitler-e-l-islam-quello-che-i-nuovi-fascisti-non-vorrebbero-mai-sapere/105267/amp/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.nanopress.it/cronaca/2015/12/18/mussolini-hitler-e-l-islam-quello-che-i-nuovi-fascisti-non-vorrebbero-mai-sapere/105267/

      Elimina
    2. “Se c’era lui, altro che invasione: non entrava nessuno in Italia”. In questi tempi d’isteria collettiva sul tema immigrazione, il populismo regna sovrano, sui social media e, purtroppo, anche in politica. A un problema di enorme difficoltà, si vuol dare una risposta semplice e immediata, mentre di semplice e veloce non c’è nulla in un fenomeno che ha radici antiche, con intrecci sempre più complessi e di difficile risoluzione. Come in una sorta di autodifesa, s’invoca il passato e “l’uomo forte”. Così, i nuovi neofascisti o neonazisti (spesso da tastiera) sognano il ritorno di un Duce o di un Fuhrer, dimenticando una cosa fondamentale: Benito Mussolini e Adolf Hitler erano entusiasti della religione musulmana e avevano rapporti più che ottimi con i paesi islamici.

      Quando pensiamo a Hitler e all’ideologia nazista, ci immaginiamo una difesa dei valori tradizionali dell’Occidente. Mussolini lo disse chiaramente coniando lo slogan “Dio, patria e famiglia”. Tutto ciò è vero, senza alcun dubbio, ma c’è molto di più. La questione della religione è stata centrale anche nella Germania nazista e nell’Italia fascista e l’islam ha trovato grandi appoggi da parte dei due dittatori. Semplificando, si potrebbe usare il detto “il nemico del mio nemico è mio amico”: visto che il nemico numero uno erano gli ebrei, coloro che li avversavano (come i leader musulmani) erano alleati preziosi. C’è però molto di più.
      HITLER VOLEVA ESSERE MUSULMANO
      “La nostra sfortuna è stata avere la religione sbagliata. Perché abbiamo avuto il cristianesimo con la sua mitezza e flaccidità? L’Islam è una Männerreligion, una religione da uomini”.

      Parola di Adolf Hitler. La rivelazione arriva dal libro scritto dal professore Stefan Ihrig, “Atatürk in the Nazi Imagination” (Ataturk nell’immaginario nazista), a cui il Wall Street Journal e altri media statunitensi hanno dedicato lunghi articoli. Nel testo, Ihring sostiene che non fu Benito Mussolini a ispirare le prime azioni del Fuhrer, ma Mustafa Kemal Atatürk, il Padre di tutti i Turchi.
      Il motivo? Lo sterminio degli armeni (il primo dell’epoca moderna) e la cacciata dei greci dalla Turchia.
      Hitler in particolare era affascinato dalla religione musulmana che riteneva più adatta allo spirito germanico rispetto “a quella melensa e sacerdotale del cristianesimo”. L’idea che i “veri musulmani sono dei guerrieri”, fece breccia nella visione del mondo del Fuhrer per cui il mito del Superuomo era l’unico faro da seguire. Non quindi i valori del cristianesimo su cui si fonda (volente o nolente) l’Occidente, come oggi urlano i neofascisti (“salviamo il presepe”, “fuori i musulmani dall’Europa”): l’uomo che voleva portare la “razza ariana” alla guida del mondo, sognava di essere musulmano.

      I contatti tra figure dell’islamismo più radicale e la Germania nazista sono accertati. Celebre è l’episodio che riguarda Haj Amin al-Husseini, Gran Mufti di Gerusalemme (e uno dei primi teologi dell’Islam radicale). Hitler siglò un accordo con lui per creare la “Musligermanics”, primo contingente di combattenti nazisti non germanici ad arruolarsi nelle SS. I due fondarono una scuola per imam militari a Dresda, ma fu tutto l’entourage nazista a dare grande attenzione al mondo musulmano. Il ministro della Propaganda nazista ordinò ai giornalisti di non parlar male dell’Islam e anzi di sottolinearne il valore, come ricorda David Motadel nel libro “Islam and Nazi Germany’s War”. Antisionista, antifrancese e antibritannico, Hitler trovò nell’Islam radicale un alleato di grande importanza.

      Elimina
    3. MUSSOLINI E LE MOSCHEE
      Più complessa è il rapporto tra Benito Mussolini e la religione musulmana. La storia sembra narrare di due Mussolini molto diversi tra loro: quello che si fregiò del titolo di Protettore dell’Islam e quello che negò la costruzione della moschea a Roma.

      Il primo rimanda alla celebre foto del Duce a cavallo con la Spada dell’Islam, arma cerimoniale che gli venne donata nel 1937 con l’annessione della Libia all’Italia. Quando, tre anni prima, il Paese nordafricano entra a far parte dei domini extraterritoriali dell’Italia fascista, Mussolini fece costruire strade, scuole, ospedali e moschee per i “musulmani italiani della quarta sponda d'Italia”. A spingerlo non è certo uno spirito umanitario: è la politica e, in particolare, l’avversione alla suddivisione dell’Africa e del Medio Oriente decisa da Francia e Inghilterra dopo la Prima Guerra Mondiale. Sono le mire espansionistiche del fascismo a muovere le fila, nient’altro. Il titolo di Protettore dell’Islam fu fortemente voluto da Mussolini perché gli dava la stessa autorità del Califfo su quelle terre: la religione viene piegata all’opportunità politica.

      La vicenda della moschea di Roma è esemplare. Secondo la leggenda, Mussolini rispose che solo quando avrebbe avuto il permesso di costruire una chiesa a La Mecca, avrebbe acconsentito all’edificazione di una moschea nella Capitale. In realtà, il Duce era più che favorevole a realizzarla in vista dell’annessione dell’Albania e quindi dell’aumento degli italiani di fede musulmana. A fermarlo fu il Vaticano (che decise di andare a braccetto con il governo fascista pur di ottenere i Patti Lateranensi). A differenza di Hitler, Mussolini non era affascinato dalla religione in sé, ma la usò per scopi politici contro il nemico comune (Francia e Inghilterra in primis). Che le peggiori dittature razziste di allora fossero filo-islamiche in chiave anti-ebraica (e contro Francia e Inghilterra) dovrebbe far riflettere in un solo senso: usare la religione come arma politica è sempre un errore. Allora come oggi.

      Elimina
  32. Il neofascismo ed il neonazismo hanno molti punti di contatto ed interessi in comune con l'integralismo islamico.

    Il liberalismo è vera libertà.

    Vediamo se gli articoli postati precedentemente metteranno a tacere il nostro negazionista analfabeta in terra tailandese.

    Per stasera è tutto (forse).

    RispondiElimina
  33. Sogni d'oro!Grazie per la lezione tenuta ,dei geni che fanno sorgere il sole ce ne sono gia' abbastanza.Torniamo ai nostri Cherubini senza perdere il filo digitate: "Mauro likar L'ebreo Internazionale" questo sito contiene solo una decina di articoli ma fatti molto bene anche un estratto di BAGATELLE PER UN MASSACRO di Celine libro ormai censurato dai soliti eletti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un libro super consigliato: https://www.ibs.it/grammatica-italiana-per-tutti-regole-libro-elisabetta-perini/e/9788809819825

      Elimina
    2. Bagatelle per un massacro dell'italica grammatica.

      Autore: Celine er pazzo.

      La nave affonda. Kolpa degli ebreiiiiiiiiiiii!1!1!

      Forza Nuova = Forza aNalfabeta.

      Salutami il signor Cabras (cognome italianissimo, eh).

      Elimina
  34. "[..] La cosa negativa è che gli analfabeti funzionali hanno diritto di voto e se non si vuole attentare ai fondamenti delle democrazie moderne si tratta di un fenomeno difficilmente estinguibile, quella forse positiva è che a quanto pare, essi sono più diffusi (almeno per adesso) nella fascia d’età over 55. Come si suol dire: la speranza è l’ultima a morire… "

    Ecco cosa sei, Simonazzi.

    Non hai letto ciò che ho scritto o riportato semplicemente perché non sei in grado di leggere e di analizzare un concetto qualsiasi.
    Ti esprimi nel gergo dei camionisti.

    RispondiElimina
  35. VOLARE SICURI – QUAL E’ LA COMPAGNIA PIU’ SICURA DEL MONDO? LA ISRAELIANA 'EL AL'.

    http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/volare-sicuri-qual-compagnia-piu-sicura-mondo-israeliana-el-73766.htm

    RispondiElimina
  36. Questo blog, invece, è consigliatissimo per SDEI/Sergio/CervoBianco ecc.

    Il "collega" (ma anche no!) che, seppur vetusto, abbocca come uno sciocco alle bufale sulle scie chimiche: http://sciechimicheinfo.blogspot.it

    Giacché egli non sarà mai salito su un aereo, se non per recarsi nel Regno dei Cieli. Amen.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa potevi risparmiartela!

      Ma ormai sembra che tu sia partito per la tangente.

      Elimina
  37. Leggerti e' inutile fatica sprecata "sono sforzi per LA cacca 'inutili .Avete sempre ragione voi siete gli eletti ma il vento gira anche per voi . Tra un po ve ne accorgerete .Visto che dai lezioni spero che tu le dia anche ai tuoi fratelli AfricanI visto che provenite Dalla stessa Terra dei datteri vedremo se ti staranno ad ascoltare.Altro libro belllllisssssimo del1898 " L'ebreo attraverso I secoli "l'autore Giuseppe Panonzi un vero patriota e geniaccio tanto che secondo me Celine ha spulciato qualcosa da quell'opera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quinta elementare?
      Licenza media?
      Diploma per pulire le fogne?

      Elimina
    2. Giuseppe, mi rincresce informarti che d'ora in poi, se non cambi registro, sarò costretto a censurare i tuoi commenti.


      Questo è l'ultimo avviso.

      Elimina
  38. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina