domenica 10 settembre 2017

Le due mantidi


La vita è un gioco, l’uomo è cacciatore e le regole sono come le uova: meglio strapazzate! In quei momenti non stai a pensare che il tuo gesto insozzerà la gloriosa Arma, né che presterà argomenti agli accoglioni boldriniani per dire che anche i caucasici stuprato. In quei momenti sei preso animalescamente dalla fregola di accoppiarti con una femmina della tua specie, in una di quelle rare volte che si concede in virtù di una temporanea alterazione mentale da alcol, metodo oltretutto prediletto da studenti e scapoli quando si vuole ottenere lo stesso risultato. Se fai ridere una donna sei già a mezza coscia, dicono le istruzioni popolari. Se poi la fai anche bere, diventa tutto più facile.


E soprattutto, oltre a non pensare che indossi una divisa, come i preti pedofili quando sono alle prese con i bambini, e oltre a non pensare che gli amici dei negri potranno cantar vittoria, non vai a pensare che la donzella, una volta rientrata in sé e smaltita la sbornia, ti denunci come un volgare violentatore. Non ci pensi proprio! Io invece penso che quei due carabinieri potrebbero perdere il lavoro, perché se anche non viviamo in un paese dove vige la decapitazione, viviamo in un paese sessuofobico che per secoli è stato sotto il dominio culturale e morale di Santa Madre Maniaca Chiesa e certe cose non si perdonano. Quello dei due sposato, il trentenne, potrebbe anche andare incontro al divorzio, se sua moglie non gliela perdona. Dell’altro ancora non si sa niente.

A me vengono in mente due casi, uno politico internazionale e uno sociale provinciale. Uno ha riguardato Dominique Strauss-Kahn, direttore del F.M.I. che stava per candidarsi all'Eliseo ed è successo a New York. L’altro ha riguardato una mia ex compagna di magistrali di nome Antonella, che era stata assunta come impiegata al Comune di Udine e sembra abbia subito una violenza sessuale da un collega. Corrompere una donna delle pulizie, che dopo essersi concessa a Dominique è andata a denunciarlo come stupratore, non dev’essere stato difficile. E così il magnate è stato silurato, anche se non è successo in un paese sotto l’influenza del cattolicesimo, ma in quella del puritanesimo, che è ancora peggio. 

Denunciare un collega per violenza carnale, subita in un ufficio pubblico, significa farlo licenziare e rovinagli la vita con avvocati e processi, oltre a sottoporlo alla gogna mediatica. Fino a che punto la mia ex compagna di studi sia stata consenziente e fino a che punto sia stata dissenziente è impossibile da sapere, nemmeno i giudici lo avranno potuto appurare e, in ogni caso, molta acqua è passata sotto i ponti.


Le due studentesse americane a Firenze non credo siano state contattate preventivamente dalla CIA per tendere un tranello ai carabinieri. Si è trattato di un caso e poiché l’occasione fa l’uomo ladro, i due militi ci sono cascati. Hanno agito con troppa leggerezza, ma un punto fermo lo si potrà forse raggiungere alla fine delle indagini. Per ora possiamo solo dire che le donne sono infide e traditrici. Lo si è visto fin dall’inizio, con Eva. I monaci medievali, insieme a quelli buddisti, non a caso affermano che le donne sono figlie del diavolo. Meditate, maschietti, meditate!

17 commenti:

  1. ed ecco che il duria ricade nel copia incolla compulsivo da facebook per portare acqua al suo mulino (è un uomo problematico con le donne) senza neanche verificare se trattasi di bufala o meno...

    La foto è infatti presa da una serie di screenshot di un video del 2010 titolate "How to nail any girl at any party":

    http://www.sickchirpse.com/how-to-nail-any-girl-at-any-party/

    "Come conquistare ogni ragazza in ogni festa"

    e non ritrae in alcun modo le studentesse americane che hanno subito lo stupro.

    Ma al duria non piace la verità nonostante gli piace aver chiamato il suo blog "Veritas vincit"

    Al duria interessa sono il suo bias di conferma...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so benissimo che la foto non c'entra niente.

      Ma tu ti sei fermato lì e non hai letto neanche il testo, che rappresenta il mio pensiero sull'argomento.

      Poiché questo è il mio blog, penso di avere la libertà di esprimere ciò che penso.

      Tu invece vai a cercare il pelo nell'uovo, forse perché non hai un tuo pensiero indipendente.

      Solo critiche e distintivo!

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    3. Ti ho dato la mano e ti sei preso il braccio.


      Tu credi di poter venire qui a insultarmi a tuo piacimento?

      Elimina
    4. sai benissimo che la foto non c'entra niente eppure ce la metti lo stesso?

      Con pure le menzogne scritte al suo interno?

      Ma va va va...

      Elimina
  2. ti rendi conto che con il tuo cancellamento compulsivo dei tuoi commenti che non vagliano le tue idee malate, sei un ossessivo compulsivo?

    Ti rendi conto che hai seri problemi mentali?

    Sei un essere dominato dalla perdizione e dal male... i tuoi demoni ti divorano da dentro...

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Ci sono italiani che ancora rosicano per la vicenda Amanda Knox.

    RispondiElimina
  5. I carabinieri hanno sbagliato dall'inizio. Le regole dell'arma vietano di dare passaggi in macchina, nemmeno a uno che si senta male per strada.A me capitò di sentirmi male in strada (avevo de capogiri) e in quel momento passava un'auto della polizia a cui chiesi di portarmi al pronto soccorso. Mi fu rifiutato l'aiuto dicendomi che non potevano dare passaggi nemmeno nel mio caso e che potevano solo chiamare un'ambulanza. Se avessero rispettato le regole non sarebbe successo tutto il resto. Hanno sporcato la divisa. E' inutile cercare giustificazioni.

    RispondiElimina
  6. Questo articolo mi è costato la sospensione da Facebook per 30 giorni.

    Ovviamente, non sarebbe successo se fra le mie cosiddette amicizie non ci fossero degli infami che lo hanno segnalato.

    RispondiElimina
  7. la vicenda è mostruosamente fumosa e a pagare di questo nuovo scandalo è invece il caso certo dell'efferata violenza ai danni della donna polacca e di suo marito (perchè in italia, per sminuire la crudeltà della vicenda, si dice che erano amici, mentre sui giornali polacchi li chiamano marito e moglie) perpetrata dai 4 alloctoni africani...
    questo articolo smuove un po le acque...
    http://informare.over-blog.it/2017/09/miracolo-a-firenze-ovvero-come-ti-erudisco-il-pupo.html

    RispondiElimina
  8. Non si considera la poliza assicurativa anti stupro,stipulata dalle signorine prima di venire nel nostro cesso?I poliziotti hanno abboccato sbagliando,e devono pagare,ma le due santarelle vanno condannate per concorso in istigazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra che tutte le studentesse americane in partenza per l'Italia stipulino obbligatoriamente polizze assicurative anti stupro.

      Se pensiamo che negli USA hanno messo in allarme i viaggiatori per una presunta epidemia di morbillo, la cosa è verosimile.

      Elimina
  9. Prima di Eva c'era Lilith, che era pari all'uomo. Comunque, non ho seguito la vicenda; non guardo tg di solito né leggo giornali. Però, penso che dare sempre la colpa di tutto alle donne sia sbagliato. Scusate: ma l'uomo non è mai padrone di se stesso? Non può controllarsi di fronte a una donna ubriaca? O almeno ammettere di avere sbagliato? La colpa non è mai da una sola parte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo.

      A volte emerge la mia misantropia o, come in questo caso, la mia misoginia.

      La vicenda presenta ancora molti lati oscuri.


      Non mi meraviglierei se saltasse fuori che si tratta di due agenti della CIA incaricate di incastrare i carabinieri.

      Elimina