martedì 19 settembre 2017

Pensano che in Italia tutto gli sia lecito


Fonte: No al razzismo verso gli italiani

Italiana onesta si ribella alle “risorse” prepotenti senza biglietto, che si prendono gioco del controllore. Condividi questo video se anche per te ci vorrebbero più cittadini con questa grinta per non farsi mettere i piedi in testa da chi è ospite. Questa signora ha avuto il coraggio di ribellarsi. Mentre i buonisti vi raccontano la favoletta di questi che pagano la pensione agli italiani, loro non rispettano alcuna regola, viaggiando sempre a spese nostre. Non basta tutto ciò che già spendiamo d'accoglienza, vi rendete conto?


3 commenti:

  1. Per me e' sbagliato che una donna debba rischiare la pelle ,ripeto non sono fascista ma ci vogliono I fascisti chiamatele camice nere o come volete dei bei ragazzoni armati di sfollagente a vigilare ovunque sui bus per strada le famose ronde per la sicurezza e per I casi piu gravi chiamare le forze del l'ordine .Ma fin che vedo dei ministri come Minniti con LA Kippah ....l'italia sta diventando una polveriera ,e I vostri politici non fanno niente per evitarlo anzi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Casi di ronde non padane si sono già verificati, in qualche città italiana.

      A Milano ci sono da anni gli angeli della metropolitana, vestiti di rosso.

      Ma, per simmetria, in Gran Bretagna cominciano a circolare anche le ronde musulmane della Sharia, che intimano alle donne inglesi di coprirsi.

      Elimina
  2. Digitate" sorpresi a scaricare rifiuti" " bagnino italiano picchiati" avete bisogno di protezione ,chi vi puo' aiutare?!?!?!? Minniti con LA Kippah forse o LA Boldrini !non LA offendo neppure ma non per paura e' come sparare sulla Croce rossa Vi fosse Dante le avrebbe fatto un girone dell'inferno tutto per lei!

    RispondiElimina