domenica 15 ottobre 2017

Gli escrementi non piacciono agli Dei


Nei tempi anteriori al quinto secolo avanti Cristo, gli Dei, ovvero gli astronauti alieni conosciuti come Anunnaki, camminavano in mezzo agli uomini. Tanto è vero che uno dei 613 comandamenti che poi sarebbero stati ridotti a dieci, ordinava ai soldati israeliti di portarsi dietro sempre un piolo di legno, da usare per scavare una buchetta nel terreno in cui depositare le proprie feci. E soprattutto, di allontanarsi dalle tende nel momento del bisogno. Geova, quando camminava nell’accampamento, non era per niente contento di pestare gli escrementi dei suoi soldati. Non fu solo per gli inconvenienti di avere contatti ravvicinati con i propri schiavi puzzolenti che gli Elohim decisero di eclissarsi. Fu perché il potere così come veniva da essi esercitato non era sufficiente, non raggiungeva il massimo dell’efficacia. C’erano sempre rivolte e tentativi di passare alla concorrenza, come nel caso degli abitanti di Sodoma, Gomorra e le altre tre città che volevano passare con i fratellastri di Jehowa e per questo furono annientate.


Fu così che nel quinto secolo avanti Cristo gli Elohim decisero di adottare un altro sistema di controllo, un altro modo per farsi obbedire: inventarono le religioni. E il metodo funzionò così bene che sta ancora funzionando. Confucio e Lao Tse nacquero in quel periodo in Cina. Buddismo, induismo e giainismo nacquero in quel periodo in India, ma ci volle ancora qualche secolo perché Saulo di Tarso inventasse il cristianesimo. Con le religioni, che rispondevano all’universale paura della morte promettendo una vita successiva, gli Elohim si garantirono l’obbedienza senza discussioni da parte della popolazione umana. Non c’è nessuna rivolta da parte di schiavi che non sanno di esserlo. Funziona!


2 commenti:

  1. Senza ironia per me Biglino e'un Khazzaro ,ha nominato tutte le religioni meno l'ebraica parla dei prestiti e non dice che vale solo per gli ebrei quel discorso e' in malafede un agente del ghetto sicuro ci gioco la Thailandia ,se mi sbaglio vengo a casa e dire che ci tengo alla Thai ma questo mente in modo troppo palese e il pubblico ad applaudire roba da cotolengo

    RispondiElimina