mercoledì 11 ottobre 2017

Grazie signor Zuckerberg!


La mia punizione è finita. Facebook mi ha tappato la bocca per 30 giorni e non era la prima volta che succedeva. La mia colpa? Aver espresso ciò che penso a proposito dei due carabinieri stupratori di Firenze, scandalo mediatico che ha posto fine allo sdegno per la coppia polacca e il trans peruviano massacrati da quattro africani, i cosiddetti nuovi cittadini tanto cari al progetto sionista del nuovo ordine mondiale. Una cosa è certa: siamo tutti sottoposti a una sottile guerra psicologica. Il target sono le nostre menti. Lo scopo è condurle nella direzione voluta dai potenti. Quando l’umanità frastornata, confusa e impaurita domanderà a gran voce che qualcuno ci faccia uscire dal caos, prenda in mano le redini dei nostri destini e ci dia pace e sicurezza, allora, come conigli dal cappello del prestigiatore, salteranno fuori gli ebrei, la crema del mondo, a proporsi di sistemare le cose, ad offrirsi come capi supremi di un nuovo ordine mondiale. 


Se è certo che viviamo in una realtà fittizia basata sulla propaganda, tutto il resto è aleatorio: i carabinieri saranno stati incastrati? Si è trattato di un deplorevole evento casuale? Chi lo può dire con certezza! E’ strano che si sia trattato di ragazze americane e non finlandesi o tedesche. Che sfrontatezza! Due militari della colonia Italia che mancano di rispetto ai gloriosi Stati Uniti d’America, braccio armato di Israele. Non è accettabile! Come non è accettabile che venga applicata la censura nei confronti del pensiero alternativo a quello unico, approvato ufficialmente. O meglio: io so di essere ospite su Facebook e non posso quindi mancare di rispetto al padrone di casa ebreo, Mark Zukerberg, ma come faccio a sapere quando lo sto insultando e quando no? Come faccio a sapere, visto che io sono una persona gentile, quando devo tacere e quando invece posso parlare liberamente? Ci sono le regole, mi si dirà. E allora, dove le avrei violate con questo mio articolo

Forse perché l’immagine principale tira in ballo la Boldrini? Cos’è diventata quella donna, una santa immacolata candidata alla beatificazione? Un’intoccabile icona del Pantheon mondialista? Non è lei, insieme a tanti altri compagni di merende, che ci sta facendo invadere? E non sono io libero di dirlo? Insomma, chi ha il potere, gli ebrei, detta le regole. La Boldrini esegue i loro ordini e a me non resta che accettare le punizioni. Qualcosa mi dice che ne arriveranno ancora. Sono proprio un discolo recidivo. Intanto, grazie signor Zukerberg per avermi riammesso su Facebook e voglia gradire i miei migliori saluti.

22 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Ma lei freeanimals deve sentirsi superiore anche a sto ebreo che va sempre con LA kippah LA parte mancante del membro in testa,ormai freeanimals ha Capito tutto non esiste nessun complotto il potere e'saldamente in mano EBREE da in paio di secoli chi dice di no e'xche o non lo sa o e' una prostituta ,ve ne sono a tutte le latitudini ,scusi se specifico tutto quel calderone di teorie sono tutte cazzate ossi di caucciu lanciati al pubblico ,l'ebreo e' dietro a tutto ai Nomi non si scappa .A loro piace vedere gli schiavi litigare per delle quisquilie purche' non si parli Della question ebtaica altrimenti si finisce diritto al rogo

    RispondiElimina
  3. Visto che sta arrivando LA censura digitat:"LA Menzogna di Ulisse PDF" oppure " ne sono morti davvero 6 milioni" frignare fare le vittime paga! per questi poi e' una ragione di vita mentire su tutto, contutta holliwood in mano loro digitate "disquisendo blog " e il popolo dorme !!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. L'anonimo e'tremendo,ma persona l mente cosa ti ha fatto freeanimals? Mi sa che freeanimals anche sottoterra avra l'anonimo che lo perseguita ,nightmare all'italiana ,il fatto e' che ti segue ,unose mi sta sulle balle chiudo e basta ,ma lui ti segue rapporto morboso

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. Ripeto se una persona mi sta sulle balle LA Evito non sto a criticarla sempre e'da
    Masochisti,poi anonimo a me lei sta anche simpatico ,poi cosa vuole che sia per me un Eroe freeanimals,LA mia eroina e'la Thailand ,venga a fare un giro qui all'ocean marina anche senza donnine e'bella lo stesso.Non faccia come I residenti qui da me sempre astiosi pronti a denigrare e a criticare con giudizi sempre piu bassi spettegolare come delle portinaie ,si elevi anonimo cooperazione non competizione !

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  9. Io afferro il concetto ma non capisco il casus belli,example con il prof melis non mi sono trovato xche' lui accusa I musulmani di tutti i Mali e io gli Ebrei da li ho chiuso afferrate ? Non sono stato li a offenderlo o atirargli LA Croce addosso ,con freeanimals non sono in sintonia su Biglino pero altrettanto lui puo dire che Hitler a me molto caro sia uno svitato ,non si puo essere concordi su tutto altrimenti meglio fare dei soliloqui come il duce quando stava per tirare le cuoia

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  12. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  13. Una vera "figata", un dibattito mozzato dove restano solo le risposte che tirano acqua al mulino del freeanimals.
    E lui sarebbe quello che vuole diffondere la verità. Che ridere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sto solo difendendo dagli idioti come te.

      Sia detto con il dovuto rispetto.

      Elimina
  14. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  15. Si puo avere dall'anonimo I post incriminati quelli che vi hanno fatto inferocire con freeanimals cosi da sapere,perche' ha un archivio enorme freeanimals non mi ci metto neanche a spulciare,a me state simpatici tutti anche Giuseppe basta che non dica viva israele altrimenti sclero vedo rosso come un toro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che stai facendo tu, Daniele, si chiama "dar da mangiare ai Troll".


      Infatti, nel mondo anglosassone si dice, in questi casi: "Don't feed the Troll!".

      Siccome anch'io l'ho fatto, sperando in un loro ravvedimento,sei ampiamente giustificato.

      Elimina