domenica 1 ottobre 2017

Il diabolico marrano torni da dove è venuto



Dal corpo di Cristo al menù ecumenico. Il pranzo in chiesa, la Messa allo stadio! Da stasera pregherò L'Altissimo perché faccia rinsavire, o meglio crepare, quel porco ignorante e apostata di Bergoglio. La Chiesa ha bisogno di un Papa. Noi Cristiani di un Padre. Bergoglio è solo un vicino di casa: ignorante, superbo, tiranno, ipocrita e anche antipatico. Il marrano torni "dalla fine del mondo" da dove è venuto.





Basilica S. Petronio Bologna, 1 ottobre 2017. Tra i tanti eventi in programma per accogliere Papa Francesco a Bologna c’è anche il pranzo che il 1° ottobre sarà allestito all’interno della basilica di San Petronio. Mille i partecipanti selezionati dalla Curia. Il menu è stato pensato nel rispetto delle varie tradizioni religiose. Come primo sarà servita una lasagnetta al ragù di manzo, per poi passare alla cotoletta di tacchino con crema di parmigiano accompagnata da patate alla provenzale e finire con un centrotavola di uva e prugne settembrine e la torta di riso.

3 commenti:

  1. Visto che freeanimals in qualche post fa si diceva un po diavolo gli consiglio un sito dal quale si possono scaricare gratis libri e letture:LA gioia di satana.alla voce LA Biblioteca di satana vi sono cose che possono interessare,naturalmente tenendo sempre il buon Gesu nel cuore si puo imparare e scoprire testi altrimenti censurati ,tipo siamo un allevamento di mai...per gli ebrei ,oppure LA morte del comunismo dove con discernimento si possono trovare informazioni tipo il boss di Goldman Sachs in China si chiama Mose tsiang Buona lettura!

    RispondiElimina
  2. Bergoglione... marrano ('bbreo nascosto) infiltrato nella Chiesa di Cristo !

    RispondiElimina