venerdì 6 ottobre 2017

La Kyenge vuole restaurare lo Stato Pontificio



Cecile Kyenge: “Laura Boldrini è una leader, potrebbe fare il Presidente del Consiglio. I migranti sono una risorsa, sono più pericolosi i fascisti che ci sono in Italia. Giusta la legge Fiano, è aumentato il fascismo. I negozi di Predappio vanno chiusi e il wifi gratis per gli immigrati è un diritto umano”. “Se me lo chiedono, mi candido al Parlamento italiano. Se è un dovere per il Paese lo faccio, anche se in Europa sto bene. Una persona di colore in Parlamento sarebbe un bel segnale, in questo momento”. Lo dice Cecile Kyenge del Pd, ex ministro per l’Integrazione, a La Zanzara su Radio 24. “Il wi-fi gratis per gli immigrati è un diritto umano”, ha detto ancora la Kyenge. “Non è uno scandalo – dice la Kyenge – lo dice anche l’Onu che è un diritto per tutti quello di comunicare e di parlare con i familiari. Loro ne hanno bisogno come tanti altri, è un diritto umano, è giusto per le persone che non hanno possibilità di pagare”. “Piuttosto che Salvini – dice ancora l’europarlamentare Pd – meglio un’Italia governata da Papa Francesco. Non c’è da scegliere, se devo farlo meglio il Pontefice”. Poi liquida il presidente americano Trump così: “Malato, idiota e razzista”. Lei vive con la scorta?: “Sì, ho due persone per la sicurezza da quattro anni. Li ringrazio. Ma non sono libera di fare quello che voglio, di fare quello che facevo prima, riduce tutta la libertà”.

4 commenti:

  1. Andasse a comandare a casa sua questa ipocrita. Vuole ricreare in Italia la situazione che c'è in Congo. Ma la colpa non è sua, ma di quel partito di traditori che l'ha accolta nelle sue file e di quegli idioti suicida che lo votano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi chiedo dove abbia fatto le scuole elementari. Se le ha fatte in Italia, dovrebbe sapere che il dominio della Chiesa si estendeva su tutta l'Italia centrale (avevano anche la pena di morte) e quando la Massoneria ha deciso di unire l'Italia, ci sono stati molti morti e la Chiesa si è opposta con le unghie e con i denti.

      Tutto sommato, è meglio vivere sotto un dominio laico che teocratico e l'idea che un ex ministro come la Kyenge desideri tornare indietro, auspicando Papa Bergoglio regnante (ha già abbastanza potere) è intollerabile.

      Elimina
  2. ormai dar la colpa a chi vota è paradossale, visto che il diritto di voto ci è stato sottratto dal 2008, col nefando Governo Tecnico MONTI... un colpo di stato che ha legittimato tutta questa immondizia umana, che pontifica perchè i media di regime glielo permette ... sta troglodita subumana... pure la scorta le hanno dato, chissà come mai..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dar la colpa a chi vota è paradossale anche perché non serve assolutamente a niente. E' pura perdita di tempo e spreco di denaro pubblico.

      Il Governo Mondiale Ombra, grazie a questo perfido inganno, riesce sempre a comandare a suo piacimento. Di riffa o di raffa.

      Prima la gente se ne renderà conto e meglio sarà.

      Elimina