domenica 8 ottobre 2017

La Papessa Laura



In tempi di guerra come quelli che stiamo vivendo, la decisione di Laura Boldrini spiazza e lascia sbigottiti tutti. A quanto pare, la più grande minaccia per l’Occidente è rappresentata dall’islamofobia. Cosa saranno gole tagliate, massacri ed esplosioni dinanzi a questo!? La polemica sul web continua ad alimentarsi. Gli utenti della rete hanno dimostrato il proprio dissenso rispetto alla decisione del Presidente della Camera di istituire una Commissione di studio sull’intolleranza, sulla xenofobia e il razzismo. Non si mette in discussione l’importanza di contrastare i fenomeni di odio, ma la facoltà della Boldrini di definire alcune espressioni di ribellione degli italiani come islamofobia, antisemitismo, xenofobia e omofobia. La sua iniziativa è finalizzata a rendere legge il reato d’islamofobia, che prevederà sanzioni penali e civili per chiunque osi condannare l’Islam come religione. Ecco il suo tweet:“Istituzione Commissione #hatespeech è salto di qualità per Montecitorio nell’impegno contro intolleranza, xenofobia, razzismo e odio”. La Commissione è presieduta dalla presidenta in persona e composta da un deputato per ogni gruppo politico, affiancati da organizzazioni di sinistra che operano nel settore.

3 commenti:

  1. Meglio una commissione di hatespeech per LA boldrini e I ministri come del Rio una manica di traditori lobotomizzati Massoni servi degli Ebrei che fanno apparire il Berlusca e Craxi dei Patrioti .Hanno fatto rimpiangere LA DC il psi il PRI almeno prima eravamo tra italiani ora manca poco che siete voi a essere stranieri a casa vostra .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sensazione di essere un alieno in mezzo a genti barbare mi è familiare da una vita, ma fra poco sarà così per tutti: potremo ancora chiamarci italiani quando a comandare saranno musulmani e negri?

      Elimina