mercoledì 11 ottobre 2017

Se tornano gli Anunnaki son dolori!



Gli Anunnaki sfruttatori della razza umana? Secondo la mitologia sumera, gli Anunnaki avrebbero creato la razza umana per farla lavorare come schiava nell’estrazione dell’oro del pianeta Terra. Coloro che sono interessati nella ricerca della misteriosa razza aliena conosciuta come Anunnaki cercano di saperne di più su queste affascinanti creature, da dove provengono e la fonte del loro enorme potere. Tuttavia, i teorici moderni ritengono che, allo stato attuale, può essere più rilevante indagare a fondo sulle ragioni che avrebbero spinto gli Anunnaki a visitare il pianeta Terra. Con la comprensione delle motivazioni che hanno spinto l’attività aliena su questo pianeta, in passato, gli esseri umani sono in una posizione migliore per capire come affrontare uno scenario futuro, in caso  gli alieni decidessero di tornare.


Chi sono gli Anunnaki e possono tornare?
I ricordi più vividi delle attività degli Anunnaki sulla Terra provengono da testi affascinanti della mitologia babilonese e sumera. Questi testi spiegano che gli esseri conosciuti come Anunnaki, che gli antichi popoli credevano dèi venuti dal cielo sulla terra, scesero tra noi al fine di sfruttare le enormi riserve di oro, che volevano utilizzare per proteggere l’atmosfera del loro pianeta. Inizialmente, gli Anunnaki hanno costretto una razza subordinata che si erano portati dietro a lavorare nelle miniere d’oro presenti sulla Terra. Tuttavia, questi esseri si sono stancati rapidamente della quantità di lavoro che gli spettava e delle condizioni in cui erano costretti a vivere. Rapidamente, si sono ribellati, rifiutandosi di lavorare e accettare gli ordini degli Anunnaki. In risposta alla sommossa, gli Anunnaki decisero di cercare altri servi per i loro scopi. Per riempire il vuoto lasciato alle spalle, hanno creato gli esseri umani. L’intenzione era di rendere gli esseri umani servi docili, schiavi al servizio dei padroni Anunnaki, e senza mai ribellarsi.

Tuttavia, questo non funzionò. Non ci volle molto tempo prima che i primi esseri umani diventassero ostili agli ordini dei loro padroni e a ribellarsi. In risposta, il leader della razza aliena ha scelto di annegare tutti gli esseri umani nel Diluvio Universale. Tuttavia, essi non sono riusciti a sterminarli, e una piccola manciata di uomini sfuggirono alle acque e hanno continuato a prosperare sulla Terra. E' stato a questo punto che gli Anunnaki hanno lasciato il pianeta Terra. Ma è possibile che ritornino in futuro?

Secondo i ricercatori, i segni sembrano indicare che una seconda venuta del razza aliena dei creatori è imminente. Data la loro storia passata su questo pianeta come gli esseri umani devono interpretare il loro potenziale ritorno in futuro? Potrebbe essere possibile che stiano tornando per cercare di sfruttare ancora una volta le riserve d’oro? Tuttavia, data l’enorme quantità di tempo tra l’ultima visita e l’età moderna, sembra probabile che la razza aliena altamente avanzata abbia scoperto un modo più efficiente per raccogliere particelle d’oro essenziali. Ciò significa che è più probabile che gli Anunnaki abbiano un altro motivo per tornare in futuro. Secondo alcuni ricercatori, è del tutto possibile che essi possano venire e pretendere i loro veri discendenti, cioè alcuni individui nati da una stirpe che contengono DNA Anunnaki e umano. Questo sembra possibile in quanto i testi antichi fanno più riferimenti ai bambini nati da genitori umani e Anunnaki su questo pianeta. Oppure potrebbe essere che questa avanzata razza aliena torni sul pianeta per divertirsi a spese degli esseri umani.


Una cosa sembra chiara, qualunque siano i motivi per il loro ritorno, sembra profondamente improbabile che gli esseri umani siano abbastanza potenti per resistere efficacemente senza rischiare la distruzione totale.

Nessun commento:

Posta un commento