martedì 12 dicembre 2017

Il sorriso del lupo che sta sbranando la Chiesa



Lo scisma lo sta provocando la potenza d'inganno della fine dei tempi, l'impostura che sta pienamente operando per portare la desolazione nel mondo; lo scisma non lo stanno provocando coloro che stanno cercando di rimanere fedeli alla Verità. Lo scisma non lo stiamo di certo causando noi apostoli del Cuore Immacolato di Maria. Lo scisma della fine dei tempi è un evento escatologico predetto che noi stiamo testimoniando e deve accadere prima che il Signore torni a giudicare i viventi e i morti nel Gran Giorno della Seconda Venuta. Lo scisma è già in atto e col passare del tempo diventerà ancora più evidente in quanto la battaglia spirituale tra la Verità e la menzogna si intensificherà. 

Libro della Verità - 8 Marzo 2013. Il falso profeta, colui che si atteggia a leader della Mia Chiesa, è pronto ad indossare le vesti, che non sono state fatte per lui. Egli profanerà la Mia Santa Eucaristia e dividerà la Mia Chiesa a metà e poi ancora a metà. Egli compirà ogni sforzo per rimuovere quei leali sostenitori del Mio amato Santo Vicario, Papa Benedetto XVI, nominato da Me. Egli sradicherà tutti coloro che sono fedeli ai Miei Insegnamenti e li getterà ai lupi.

Nessun commento:

Posta un commento