domenica 3 dicembre 2017

L'idea di superiorità della razza bianca mi ricorda qualcuno





Per farvi nota di un documento vero, quindi non soggetto a repulsioni evanescenti di reazionario revisionismo, vi declamo il decalogo dello KKK statunitense.

“Il Ku Klux Klan è stato creato per rigenerare il nostro sventurato paese e per riscattare le razza bianca dalla umiliazione in cui è stata recentemente precipitata dalla nuova repubblica: il nostro obiettivo consiste nel mantenimento della supremazia della razza bianca in questo paese. La storia e la fisiologia ci insegnano che noi apparteniamo ad una razza che la natura ha gratificato con una evidente superiorità su tutte le altre razze, e che il Creatore ha inteso affidarci un dominio sopra le razze inferiori. Questa nostra America è stata fondata dalla razza bianca e per la razza bianca, e ogni tentativo di trasferire questo controllo sulla nazione a favore di razze inferiori come la negra, va palesemente contro il volere divino e costituisce una violazione della Costituzione. L'uguaglianza sociale dovrà dunque essere bandita sempre, perché essa rappresenta un passo pericoloso verso l'uguaglianza politica o, peggio, verso i matrimoni misti e la produzione di una sottospecie di bastardi e di degenerati".

Dal "Credo" del KKK, che veniva letto ai nuovi adepti durante la cerimonia di iniziazione, nel 1866 a Pulaski (Tennessee). Il bello è che tutti quelli che erano del KKK erano democratici e repubblicani, partiti connessi ed annessi. Ma allora di che stiamo parlando? Il KKK è solo una forma politica americana sotto l'egida di Zion!

Nessun commento:

Posta un commento