mercoledì 13 dicembre 2017

Un macellaio che parla di santità dei bambini




Dichiarazione di Mel Gibbson: gli studi di Hollywood sono intrisi di sangue di bambini innocenti, il consumo di "baby blood è così popolare a Hollywood che funziona fondamentalmente come una valuta a sé stante.  Le élites di Hollywood sono "un nemico dell'umanità che agisce continuamente in contrasto con i nostri migliori interessi infrangendo ogni tabù dato da Dio all'uomo, inclusa la santità dei bambini".  Parlando di "pedofili", il regista e attore Mel Gibson ha definito le élite hollywoodiane: intrise del sangue dei bambini. Mangiano la loro carne. Credono che questo dia loro forza vitale. Se il bambino soffriva nel corpo e nella psiche prima di morire, credono che questo dia loro una forza vitale extra. 


"Il sangue di un bambino abusato sessualmente è considerato altamente" arricchito "ed è molto apprezzato. I soldi cambiano di mano, i favori, le tangenti - non ne hai idea.  I bambini sono una valuta ad alto funzionamento tutto loro. I bambini sono il loro marchio premium di bistecche di alta qualità con cocaina e caviale". Questo non è niente di nuovo. Se fai qualche ricerca vedrai che è un fenomeno metafisico, alchemico e puoi trovarlo dietro le quinte in tutte le epoche oscure della storia.  È un'arte e una pratica occulte oscure e multidimensionali, utilizzate da società segrete negli ultimi cent'anni per la programmazione sociale e il controllo mentale, e cresciute fino allo zenith da Hollywood in America nella nostra era“. Sono stato personalmente introdotto alla pratica nei primi anni 2000. Posso parlarne solo ora perché queste persone, questi dirigenti, sono morti".

1 commento:

  1. man a mano che si scoprono gli altarini spero che almeno nell'immaginario collettivo vengano rivalutati gli zingari, nelle loro comunità tutto ciò non accade ed è per questo che NOI velletrani abbiamo deciso che una loro minima parte debba sopravvivere quando tra un secolo su questa palla di merda ci saranno solo i cinesi

    RispondiElimina