mercoledì 24 gennaio 2018

Gli zucchetti viola faranno una brutta fine





Il nuovo governo propugni l’accoglienza, utilizzando l’8 x 1000 destinato alla Chiesa cattolica, espandendo l’imu a tutti gli edifici di proprietà religiosa, confiscando strutture in carico alla cei per ricevere i migranti.  Poi vediamo se gli ipocriti di preti ragliano ancora! I vescovi e il loro capo (che non chiamo papa per rispetto a Cristo) hanno la memoria corta: si dimenticano infatti che se la Chiesa è riuscita a prosperare nei secoli dei secoli è perché è sempre stata, nel bene e nel male, un'istituzione di Destra. Hanno deciso da qualche anno di diventare cattocomunisti di sinistra e faranno una brutta, bruttissima fine!

2 commenti:

  1. Se vince la sinistra di D'alema per la chiesa va male Digitate:" d'alema e' di origini arabe " e " l'8 per mille alle moschee"non e' un matto e' Arabo LA razza non tradisce LA razza ! Chissa cosa dice il prof Melis ,mi e'simpatico l'acredine tra persone non va mai bene pero ho scoperto xche' non ci prendiamo ,2 leoni !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se D'Alema avrà più potere, non sarà un male per la Chiesa, che al momento lavora per la dissoluzione del cristianesimo e per farci invadere dai musulmani.

      Sia la Sinistra che la Chiesa obbediscono allo stesso padrone: i sionisti.

      Elimina