venerdì 26 gennaio 2018

Il mondo sta andando verso il decentramento della dittatura mondialista


Beppe Boldrillo dixit: "Questi figli di Erasmus, studenti di tutto il mondo, che cultura avranno? Una cultura meticcia. È già così, ma è bellissimo. No ma, lo ius soli è una parola che svia, noi siamo aperti, con alcune garanzie. Vedi, il discorso di accoglienza dipende anche dal fatto che per prima cosa tu devi far star bene le persone che sono qua. Quindi lasciare le risorse, infatti il decentramento funziona perché? Perché lasci le risorse dove vengono prodotte: sistema fiscale, carico fiscale e le risorse. Se le lasci lì e i cittadini stanno bene loro, si aprono. Il mondo sta andando verso il decentramento invece che la centralità. Non c'è più lo Stato".

2 commenti:

  1. Digitate:" David degraw 20 giugno" saranno Mica meglio le societa' ginaliche ,agli anarchic I come lei freeanimals piacerebbero senz'altro ,agli anarchici individualistic pero non so

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le società gilaniche,se non sbaglio, erano basate sul matriarcato e la collaborazione. Poi vennero i Kurgan, patriarcali, competitivi e bellicosi.

      Per anarchico individualista intendo quella figura di idealista che rifiuta l'autoritarismo e mette al centro l'individuo con tutte le sue esigenze, ma sempre in rapporto con gli altri individui e mai contro di essi.

      Elimina