lunedì 22 gennaio 2018

Il Nazi, un mostro che cova in ciascuno di noi




È solo una vignetta, ma riesce a turbarmi in modo da farmi salire il Nazi che quotidianamente cerco di tenere tranquillo.

6 commenti:

  1. Ma io chiedo a tutti I vegani : quell'uomo che chiamava LA Tana Del lupo LA propria residenza a berlino e il nido dell'aquila LA residenza NELLA foresta nera e che da vegetariano quale era fece le leggi di tutela animali ,come potete CREDERE ai suoi NEMICI che sgozzano gli animali in modo sadico kosher style mentono come respirano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poiché "in medio stat virtus", non è giusto né santificare Hitler, né demonizzarlo.

      Che abbia promulgato leggi per la tutela degli animali domestici non significa nulla: anche Berlusconi si è buttato pochi giorni fa in quella direzione.

      Che sia stato vegetariano (ma la sua cuoca dice che adorava i piccioni ripieni) non significa che lo abbia fatto per motivi etici, ma piuttosto per ragioni di salute, in quanto glielo aveva raccomandato il suo medico.

      Soffriva di meteorismo e la carne, fermentando nell'intestino, non gli faceva bene di sicuro.

      Amava la sua cagna Blondie, quello sì.

      E poi, anche lui mirava al dominio del mondo, con il suo Terzo Reich, e quindi era una pedina degli Illuminati pure lui.

      Le cose sono andate diversamente, perché alla Massoneria, oltre che la realizzazione del NWO, interessa anche sfoltire il genere umano.

      Noi la conosciamo come seconda guerra mondiale, ma si è trattato di una guerra fra bande rivali, tra logge massoniche.

      Elimina
    2. Da quando in qua voler difendere la propria patria e la propria gente dagli invasori aiutati da traditori nostrani significa essere nazi?

      Elimina
    3. Ognuno attribuisce al termine "nazismo" il proprio significato personale.

      Elimina
  2. Digitate:"stormfront Hitler e gli animali" proprio lei che ce l'ha con I cacciatori ! Legga e mi dira'! Sui libri ricordi che TUTTO e' in mano al nemico Mondadori RCS libri Feltrinelli
    morto nel 70 "stranamente" LA moglie ebrea dirige TUTTO,anche I libri di Giorgio galli o di Rauschinig trasferitosi subito in America,TUTTA propaganda avvelenata ma si intuisce ! Ci vogliono degli ACEFALI anche il diario di Ciano curato da De felice ebreo e il rabbino michel Leeden,andiamo !c'era un generale inglese che disse volevamo fare di Hitler un Diavolo e vi SIAMO riusciti !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli altri link non funzionano, ma questo sì.

      Far passare Hitler come animalista mi sembra una manipolazione tanto odiosa come quelle fatte dagli ebrei.

      Elimina