mercoledì 31 gennaio 2018

Mamma, da grande voglio fare il segnalatore


Davide Ardelio Archenti: Mi hanno bloccato su miei post inerenti gli stronzetti ebrei. Mi spiace per loro, o almeno per quelli che veramente sono morti o hanno sofferto per mano dei loro fratelli sionisti ebrei, ma le parole non consone a Facebook non gliele risparmio nemmeno ai sionisti, perché se siamo in un mondo di merda è a causa loro. Quindi, che si fottano ‘sti stronzi!

Elena Mikhailova: Ragazzi, scusate una domanda stupida: per cosa possono bloccare? Ma ti blocca Facebook o gente di cacca che ti segnala? Mi spiegate per favore come funziona? Sono ignorante in argomento, ma sento tanti che sono stati bloccati, non vorrei che capitasse anche a me. Grazie.


Davide Ardelio Archenti: A me l'avviso è arrivato in automatico da Facebook. Poi però può essere che siano anche segnalazioni di pidocchiosi vermi con la coda di paglia a farti bloccare. Comunque, ti bloccano per argomenti come l'Olocausto o l’immigrazione o i migranti, scie chimiche, religione e comunque argomenti scomodi a loro.

Nessun commento:

Posta un commento