domenica 18 febbraio 2018

Confesso di essere un complottista!




Ebbene confesso! Confesso di rientrare nella categoria di coloro per i quali è stato coniato il termine orwelliano "Complottisti". Confesso di non avere più la benché minima fiducia nel nostro attuale sistema: politico-sociale-economico-statale-sanitario-scolastico-mediatico-ricerca-lavoro-difesa-giustizia agricoltura. Le mie ragioni risiedono nella convinzione che i settori chiave sopracitati siano nelle mani di pochi oligarchi internazionali che tramano alle spalle dei popoli, con l'obiettivo di ridurli in totale schiavitù attraverso il sistema delle lobby sotto un regime totalitario-massonico-militare-esoterico occulto targato Nuovo Ordine Mondiale. Le mie vedute sono il frutto di una costante ricerca sulla rete, di letture, partecipazione a conferenze, discussioni e confronti con più persone possibili, curiosità insaziabile, continui riscontri che emergono nelle discrepanze tra le verità ufficiali e la mia lucida analisi del quadro d'insieme. Affermo che lo "stato" come lo conosciamo, sia tutt'altro che dedito alla nostra tutela, al nostro sereno vivere e benessere, esso è in realtà la maschera de "Il Principe Machiavellico", sempre più insolente nei suoi dettami, sempre più dispotico nel suo intento di calpestare l'umana dignità. 



Il quotidiano avvelenamento della geoingegneria, il cappio delle lobby bancarie e della moneta debito, il sistema sanitario che uccide ed indebolisce centinaia di milioni di individui, i militari che fanno continue ed aberranti sperimentazioni di controllo mentale su singoli e comunità intere di persone, i servizi segreti dediti all'assassinio di uomini risvegliati scomodi all'Almanacco di Gotha, le guerre progettate a tavolino al fine di uccidere in sacrificio rituale milioni di persone e con esse identità e sovranità nazionali, i media collusi e servi che programmano, disinformano, mentono, depistano, disorientano, intrattengono, impoveriscono l'intelletto, la lista dei crimini contro l'umanità è lunga. Ebbene Confesso! Confesso di essere pienamente convinto che le atrocità appena elencate siano una realtà inequivocabile, comprovabile, riscontrabile e non il frutto della mia fantasia e quella di migliaia di persone come me ormai disilluse dalla Matrix studiata per intrappolare corpi-menti-spiriti.

5 commenti:

  1. Provate a digitare:" intervista a gilad atzmon kelebek" NELLA lunga intervista pero' fa un ammissione che mi ha fatto cadere un po le braccia ... E poi basta PARLARE di complotti non NE esistono ,esiste un monopolio prettamente Ebreo accettato da tutti I Governi punto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'una cosa non esclude l'altra: si può parlare di complotti, come si parla di Protocolli.

      La regia è unica, lo sappiamo.

      Elimina
  2. Allora glielo dico io dove sta l'ammissione:"il sionismo trae benefecio dai suoi oppositori ebrei" e' lui stesso a Dirlo piu CHIARO di cosi' ! Lui e tutti gli altri servono xche' cosi le pere cotte ariane cadono e dicono "ahh ma ci sono ebrei ribelli" lavorera come il chomtsky e altri per il Mossad ,Celine diceva:"LA parata dell'odio a Morte ,tra ebrei,e' una Buggeratura per Cornuti come noi".E poi il jazz e' una musica Negra l'hanno inventata I Negri ,E Celine lo diceva gli ebrei sono fratelli dei Negri stesso campionario di emotivita' stesso sistema nervoso capaci solo di scimmiottare copiare plagiare come le scimmie sotto i nostri climi I loro sistemi nervosi sono spacciati ecc ecc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui faccio un po' fatica a seguirla.

      Ma tra coloro che sanno solo "scimmiottare copiare plagiare" si dice vi siano i Rettiliani, una razza aliena a noi particolarmente ostile. Probabilmente, il loro Dio è quell'ENKI sumero che tentò Eva nel paradiso terrestre e che infatti aveva sembianze rettiloidi.

      Se c'è un nesso tra il Popolo Eletto e i Rettiliani è questo.

      Elimina
  3. Anch'io faccio Fatica a capire xche' ho CAPITO ,non sono un genio anzi ... Per me e' questione di destino se pensa alla vita che sto facendo non riesco neanch'io a darmi una spiegazione un niente come me ...,si vede che I Lari( enos lases iuvate) mi aiutano ,comunque anche con l'abuso di Viagra il cervello esplode si diventa poliglotta tutto di in colpo pero' e' un vaso dilatatore si rischia l'ictus mischiato con l'alcool poi e' micidiale qui in Thailand muoiono come mosche i vecchietti e non , una vera manna per gli hospitals

    RispondiElimina