sabato 3 febbraio 2018

I veri fascisti, con altro nome


Testo di Marco Zorzi

Ho ricevuto una mail da parte della CGIL che, in linea con le direttive sorosiane e dell'impero del Capitale, a cui questo sindacato, cui sono stato iscritto per anni e che ora ho doverosamente abbandonato, si è ormai chiaramente votato, fa l'ennesimo, ridicolo e insopportabile appello per opporsi ai "nuovi fascismi" emergenti. Tenete presente che, secondo questi adepti del Pensiero Unico PolCor, veri eredi, essi sì, del MinCulPop fascista, sono nazi-fasci-razzi-xeno-cattivi tutti quelli che si oppongono alla dittatura euro-global-finanziaria (l'unico e vero "fascismo" di oggi), cui essi si sono asserviti, e che oggi governa grazie all'infame tradimento della "sinistra" e dei suoi allegati sindacati/corporazioni, contro i lavoratori e i cittadini italiani, in un'Italia privata della propria sovranità e indipendenza.  


Ebbene, da iscritto alla CGIL per decenni che ora ha sdegnosamente strappato la tessera, da uomo di vera sinistra quale sempre sono stato, io rispondo e urlo loro con rabbia: Basta! Non ne possiamo più di voi e del vostro assurdo “antifascismo” in assenza di fascismo! Abbiamo a che fare con la più criminale congrega mafio-affaristica della storia, un potere mostruoso che ha preso il governo del nostro paese e del mondo occidentale, e voi ancora pensate ai “fascisti"? E chi sarebbero poi questi terribilissimi e pericolosissimi "fascisti"? Quei quattro gatti di Casa Pound o di Forza Nuova che hanno avuto varie volte le librerie e le sedi incendiate dalle squadracce dei cessi sociali "antifascisti", quelli che non avete mai, dico mai, sentito esercitare violenza su alcuno e che continuamente invece ne subiscono, quelli che sono contro i criminali dell'UE e contro la deportazione organizzata di schiavi da parte del Capitale camuffata da umanitarismo?


Questi sarebbero i fascisti? Davvero inaudito e insopportabile.


Basta dunque con questo antifascismo falso e alienato. Non se ne può più, ma proprio più! Oggi che il fascismo originario non c'è più e mai più ci sarà, la realtà è che siete voi il “fascismo”


Voi di questa falsa “sinistra”, con i suoi sindacati governativi diventati organi esecutivi della dittatura sovranazionale del denaro sotto la quale siamo disgraziatamente caduti e che ci sta distruggendo come nazione e come popolo.


Voi che nella totale alienazione vi preoccupate ancora dei "fascisti" col fez e la camicia nera ignorando i mostri criminali che realmente, adesso, (non 80 anni fa!) ci governano, in spregio della Costituzione, con la violenza e con l'inganno, attuando un'azione genocida contro il popolo italiano per interessi di profitto!
Sconcertante e vergognoso.

Cacciamoli via tutti questi falsi "antifascisti" in assenza di fascismo e veri neo fascisti moderni, traditori che stanno dando via il nostro paese e disintegrando il nostro popolo, togliendoci libertà, democrazia, indipendenza, sovranità, diritti e civiltà! Riprendiamoci tutto e cacciamoli via!

1 commento: