martedì 20 febbraio 2018

Propaganda metà vera e metà falsa









Matteo Salvini agguerrito contro gli animalisti, difende la caccia e il diritto di macellare gli animali. Salvini sembra averne abbastanza delle ideologie animaliste. Ci tiene a sottolineare come la caccia sia un bellissimo “sport” praticato dai suoi nonni e dai suoi bisnonni. Paragona la caccia ad un valore tramandato da generazione a generazione. Tempo fa ci ha fatto sapere che secondo lui le cotolette vegetali sono immangiabili, invitando i veri maschi Italiani a mangiare carne, soprattutto la selvaggina. Per quanto riguarda l’uccisione degli orsi in Trentino si dichiara assolutamente contrario al boicottaggio del Trentino. Anzi, invita gli Italiani a fare proprio le vacanze in Trentino. Ci tiene ad informare il suo popolo su quanto sia buona la carne di orso, carne che lui mangia regolarmente. E’ fiero di mangiare da sempre carne di uccelli (con la tipica polenta e osei), di quaglie, di colombacci, di cinghiali, di montone, di coniglio, di lepre, di agnello, di cervo, ecc… 


Secondo il Leghista Matteo mangiare carne rende gli uomini più virili e le donne più sexy. Il suo sogno è un’Italia senza animalisti. Ma anche senza gay e lesbiche, senza immigrati, né profughi, senza comunisti e senza femministe (in casa e non solo comanda l’uomo). Ma leggete bene cos’altro dice il Leghista. Secondo Salvini i vegani con i loro piatti insipidi “stanno distruggendo la tradizione culinaria Italiana”portando sulle tavole cibi che non solo non sono tipici della nostra tradizione ma che sanno di “m**da”. Inoltre, odia il loro voler vietare la caccia, cosa che lui reputa invece solo uno “sport” che bisogna tramandare ai figli. Il leader della Lega Nord ha affermato che le richieste dei vegani sono solo assurdità. Lui non permetterebbe mai che negli ospedali e negli auto-grill ci sia un obbligo di menù alternativo per vegani.

1 commento:

  1. Salvini quello che si fa sputare addosso dai centri sociali come pure la Meloni !Ah Beh! E poi da lezioni di machismo ! A me che cerco di essere vegetariano Mi fa sentire una checca comincio a preoccuparmi ,menomale che sono Nazi,Adolfo vegetariano ci fa LA pipi in testa a Salvini e a tutta quella cricca di carnivori. Leggevo che LA Gestapo e le SS su ordine di Adolfo non volevano che si cacciassero certi animali NELLA foresta nera pena galera o fucilazione ,salvini avrebbe mangiato grissini ci potrei scommettere

    RispondiElimina