sabato 5 maggio 2018

Ognuno porta l'acqua al suo mulino




A Torino apre l’asilo LGBT “gender neutral”: vogliono plagiare la sessualità dei bambini? Il Movimento 5 stelle si è schierato a favore del progetto Lgbt, in cui si prevede di “educare” i piccoli alla “parità di genere”. In sintesi, vuol dire che giocattoli, grembiuli e altri elementi che differenziano i maschi dalle femmine saranno eliminati, tutto all’asilo sarà “neutro”. Fabrizio Ricca, della Lega - Salvini Premier, ha parlato di “lavaggio del cervello” da parte di “manovratori di menti che negano la libertà a chi non la pensa come loro e apre uno "scenario inquietante": secondo l'esponente leghista c'è un progetto che mira ad eliminare, a partire dai bambini, le differenze sessuali tra maschio e femmina“.

6 commenti:

  1. Prima qui da me gli invertiti non avevanoaccesso a tutte le attivita anzi erano Dei paria ,ora invece tutto e' cambiato CE ne stanno ovunque ,conoscendo I Thai tutto sto cambiamento vuol dire Grana ,LA sana Grana tutta in mano agli Ebrei fatta cadere
    Nelle tasche dei recalcitrantI padroni di botteghe attivita centric commerciali ecc l'accomodante che mette d'accordo tutti gli spiriti ,esempio : lei free animals che dice veritas vinci t LA verita prima di tutto, mettiamo putacaso che lei freeanimals se LA passasse molto Male e un ebreucolo di passaggio le suggerrisse di cambiare parere opinione una leggera sterzata di pensiero insomma una retromarcia di Botto in cambio di una Bella prebenda chesso 100 mila euro cash sull'unghia , come la Mettiamo ! Eh !lei del simonazzi dei suoi utenti che LA incoraggiano e Della sua sete di Verita sconfinata ne farebbe un bel sacco e ci butterebbe tutti sotto 2 metri di mer.. Garantito , cosa crede che I circoncisi gia non lo facciano ?,il GiuliettoChiesa che sembra quei cantastorie che nel medioevo andavano con arteincantatoria inculatoria a parlare nei vari villaggi,c'e'pieno di video del Giulietto Sul WEB devo ammettere che se li scelgono bene I propri contafrottole come giulietto in incantatore di serpenti ad ascoltarlo c'e' da rimanere ipnotizzati di coglioneria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'accusa di essere un "gatepeeker", un guardiano del cancello, è già stata rivolta, in passato, a Giulietto Chiesa, ma non so se corrisponde al vero. Potrebbe darsi che ciò che esprime sia solo il suo pensiero. Del resto, non è l'unico "investigatore indipendente" che non fa mai riferimento agli ebrei e al loro potere nel mondo.
      Anche Massimo Mazzucco, se non sbaglio (ed è il primo che mi viene in mente) non parla mai di sionisti.

      Riguardo alla eventualità che i giudei mi.....comprino, dandomi dei soldi in cambio delle mie opinioni, la trovo un tantino fantascientifica.

      Non sarebbe un buon investimento per loro. Pensi quanti ne dovrebbero comprare, di blogger!

      E poi, è mai successa una cosa simile con singoli individui? Lo hanno fatto con grosse associazioni, di quelle non create da loro. Penso a Greenpeace, agli Amici della Terra e altre.

      Una volta ricevuti dei...finanziamenti, il gioco è fatto! Non si potrà più parlare male di chi comanda.

      Elimina
  2. ... e, il leghista, ha ragione ...
    immagini, come quelle della foto, fanno veramente schifo ...
    un saluto
    Piero e famiglia

    RispondiElimina
  3. Free animals LA verita e' che ci state sul WEB solo lei ,blondet,caracciolo,qui Europa di basile,altreinfo.org con qualche giornalista coraggioso ma non come lei ,edoardo longo avvocato di holywar sito" dissonanze" e poi... Non vedo altri forse il moffa e il claudio mutti ,ma non come I sopracitati,e' tutto un tirar indietro LA mano ...se le facessero l'offerta accetti ,l'Italia ha ormai issato bandiera bianca ,non vale LA pena se le fanno l'offerta, io al suo posto chiuderei I'll blog in un nano secondo e via in thailand su di un isola con cirlini a rotazione ,ahh Si !! Altroche' sinti nigeriani ecc filigrana natura e lolite

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fino a questo momento ho ricevuto solo minacce. L'ultima risale a ieri ma non l'ho lasciata passare. Era una minaccia di denuncia per antisemitismo.

      Il giorno in cui qualcuno dovesse presentarsi a me con qualche grossa mazzetta di denaro, mi verrà in mente lei, sicuramente. Ma dubito che accada.


      Comunque, l'idea della Thailandia è allettante.

      Elimina
    2. ... per la mia salute, meglio la Russia, l'Islanda o la Scozia ...
      un saluto
      Piero e famiglia

      Elimina