mercoledì 23 maggio 2018

Paolo Savona, dal cognome ebraico: Mattarella non lo vuole



É in atto una farsa all'italiana. Oggi il problema della nomina del nuovo governo non è più Conte ma Paolo Savona. É in atto il teatrino della politica per far credere al popolo la natura populista del futuro governo. Ma secondo voi può essere un'alternativa al sistema usuraio dominante un uomo con questo curriculum vitae?  Certamente NO! È parte integrante del sistema! A questo punto ho certezza che verrà dato l'incarico di governo a Conte per evitare nuove elezioni. Hanno finalmente paura degli Italiani.


"Dopo la laurea in Economia e commercio nel 1961, Savona inizia la sua carriera presso il Servizio Studi della Banca d’Italia, dove raggiunge il grado di direttore. Nel 1976 vince il concorso a cattedra e lascia la Banca d’Italia per insegnare Politica economica prima all’università di Cagliari e subito dopo alla Pro Deo, che contribuì a rifondare come Luiss. Lo stesso anno Guido Carli diventa Presidente di Confindustria e Savona ne diventa Direttore generale. E' stato ministro dell’Industria con delega al riordinamento delle partecipazioni statali nel Governo Ciampi (aprile 1993-aprile 1994) e poi nel biennio 2005-2006, durante il governo Berlusconi III, ha guidato il Dipartimento per le Politiche comunitarie di Palazzo Chigi. È presidente della Fondazione Ugo La Malfa e vice presidente vicario dell’Aspen Institute Italia ".

8 commenti:

  1. Se fosse ancora vivo LA mia proposta sarebbe Giuda Levi gran scrittore un nome una garanzia, ci sistemerebbe una Volta per tutte ,l'ho trovato su un libro belllllissssimo digitate :" l'ebreo attraverso I secoli" gratis di giuseppe ponzian( vero cognomen) e' dopo Celine il mio preferito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si capisce quale sia il vero cognome, Panonzi o Ponzian.

      E poi non dev'essere molto conosciuto (avrà scritto qualcosa di sgradevole?), poiché l'unica cosa che son riuscito a trovare è questa.

      Elimina
    2. Celine è anche il mio preferito. Ma i Levi e i Savona hanno certi tremori a sentire il suo nome....

      Elimina
  2. Avete notato anche voi che la barba stile Rabbino Cabalista è diventata una moda per la gioventù italiana?

    Claude Vorilhon (in arte Rael), in un suo libro (il primo), spiega perché ha la barba lunga.

    Egli dice che Yahweh in persona, durante il loro incontro, gli consigliò di NON tagliare la barba poiché la barba lunga ottimizza le capacità di comunicazione mentale.

    "Non vi taglierete in tondo i capelli ai lati del capo, né deturperai ai lati la tua barba. Non vi farete incisioni sul corpo per un defunto, né vi farete segni di tatuaggio. Io sono il Signore."
    (Levitico 19, 27-28)

    I Rabbini Cabalisti potrebbero essere in contatto telepatico con gli Elohim. Non me la sento di escludere questa ipotesi apparentemente bizzarra. In verità, gli studiosi di parapsicologia sanno bene che le sconvolgenti abilità della mente umana sono in gran parte inutilizzate.

    Ho notato che TUTTE le Divinità Sumere maschili hanno la stessa barba lunga ed i capelli lunghi ai lati.

    Se la circoncisione li identificava nell'intimo, la barba e quel tipo di capelli li identificava anche nell'aspetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi viene in mente che tempo fa un utente del blog mi fece una domanda sulla moda dei giovani d'oggi di portare la barba.

      Forse sei tu quell'utente, che nel frattempo ha avuto una maturazione e una crescita culturale esponenziali.

      Se sei tu, K, stai pure tranquillo, perché non mi ricordo come si chiamasse quell'utente.


      I rabbini in contatto telepatico con gli Elohim? Può essere! In ogni caso, è un'intuizione davvero originale.

      Il libro che sto leggendo in questi giorni.

      Elimina
  3. Quante storie inutili....ci vorrebbe Paolo Savona al ministero dell' economia perche' e' PERSONA intelligentissima e preparatissima PUNTO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E certo....e che farebbe gli interessi di una certa "comunità organizzata"...

      Elimina
  4. Comunque le divinità greco-romane, come Zeus-Giove, avevano la barba, così come le popolazioni germaniche e celtiche; solo i romani, per differenziarsi dai "barbari", amavano radersi.

    RispondiElimina