lunedì 20 novembre 2017

Gli Illuminati mondialisti vogliono spartirsi le nostre spoglie


Testo di Anonimo



Vi spiego ciò che non deve accadere.
Abbiamo oltre 500.000 clandestini, non migranti, sul suolo nazionale. Oltre il 90% sono uomini. Il giorno seguente l'approvazione dello ius soli, l'Italia diventerà il reparto di ostetricia e ginecologia più grande d'Europa. Partiranno i ricongiungimenti familiari, e arrivare solo quest'anno a 1.500.000 "nuovi italiani" non sarà difficile.
Dare loro la cittadinanza equivarrà a:

1) dare loro la casa che non abbiamo per gli italiani;

2) dare loro un lavoro che non abbiamo per i nostri giovani, per i nostri cinquantenni, per i nostri esodati;

3) dare loro assistenza sanitaria, già al collasso per noi italiani visti i tagli alla Sanità;

4) dare loro il sacrosanto diritto all'istruzione da un lato, e dall'altro togliere crocefissi, permettere di eliminare salame, prosciutto, mortadella, carne di maiale in genere, introdurre culture diametralmente opposte alla nostra, vedi rapporto uomo-donna, rapporto uomo-bambina, vedi come considerano l'alimentazione italiana nei Cie;

5) dare loro diritto di voto, che da subito permetterà loro di entrare nelle istituzioni, dai comuni al parlamento. Ovviamente schierati nel centrosinistra, vedi on. Kyenge e Chaouki;

6) assicurare loro uno stato sociale che agli italiani non garantisci, vedi assegnazioni case comunali e popolari, sussidi e assistenze di ogni genere.

Ciò in sintesi detto, pensi che lo ius soli sia veramente utile oggi alla nostra Nazione?


Pensi che con 10.000.000 di italiani che vivono sotto la soglia di povertà la nostra nazione abbia risorse per approvarlo se non aggravando e arrecando ulteriore danno a questi ultimi?
Pensi che con tutte le emergenze persistenti nella nostra nazione (lavoro, esodati, vittime del sisma ed alluvioni, partite Iva, artigianato, agricoltura, ambiente, turismo, caccia, pesca, industria, trasporti, sanità, scuole, infrastrutture, sicurezza, per citarne alcuni) lo ius soli sia davvero un'emergenza nazionale?
Non lo è. Ma è il preludio della cancellazione del nostro popolo e della nostra cultura.

1 commento:

  1. Muoio contento sapendo che moriranno con me decine di milioni di ignavi menefreghista e pididioti. W l'Ungheria, W la Polonia, viva la Russia!

    RispondiElimina