sabato 11 novembre 2017

La frode degli ermafrodi



Manola Sambo: Propaganda gender resa "arte" (se così si può definirla) per far sì che entri in testa alla gente senza "scandali", che diventi "normalità". Coinvolgere i bambini, poi, lo trovo di uno squallore unico.


Nadia Speroni: Dio ha creato l'uomo e la donna. L'unica cosa in comune che abbiamo è il cuore e tutto il resto degli organi. Io non sono contro a chi abbia scelto di diventare uomo o donna. Sono scelte loro. Molto probabilmente sono nati in un corpo sbagliato. Ma 'sta foto è di uno squallore unico. Tutti siamo nati allo stesso modo. Da un utero femminile. Che se ne dicano di cose, io rimarrò sempre della mia idea. E poi mettere di mezzo i bambini... Bho! L'ignoranza non ha limiti.


Lara Colombini: Qui abbiamo oltrepassato l'omosessualità. Adesso è in atto un bombardamento per mettere la confusione nei bambini. Ora si vuol fare intendere che la sessualità e l'appartenenza di sesso può interscambiarsi. Ttra le varie sessualità contemplate dalla teoria gender c'è la pedofilia, che per i gender è una deviazioni sessuale e non una malattia.

Nessun commento:

Posta un commento