venerdì 16 febbraio 2018

L’ipotesi scie chimiche non è da scartare




Qualcuno dei miei amici di Facebook si ritrova a fare i conti con una tosse fastidiosa grassa ma che non accenna ad andarsene? Mia madre l'aveva a Natale e ancora non le è andata via, io dall'inizio anno e non mi è ancora andata via, oltre a qualche linea di febbre. Ho 45 anni e l'influenza per me ha sempre significato febbre a 40 per 2/3 giorni, sudare come patate al vapore ma poi passava tutto. Ora, ‘sta cazzzzzzzz di falsa influenza spruzzata per conto mio da qualche stronzetto con le ali non se ne vuole andare. Pure la mia compagna, sua madre e sua figlia sono settimane che ‘sta tosse non se ne va. Qualcuno si trova nelle mie stesse condizioni? Odio sentirmi uno straccio! Maledetti stronzi con le ali!

Nessun commento:

Posta un commento