sabato 17 febbraio 2018

Nigeria: una delle porte dell’inferno


Fonte: Nel Cuore


Macabra scoperta al Centro di accoglienza per migranti di Briatico, nel Vibonese. I Carabinieri della locale Stazione sono intervenuti dopo la segnalazione di una volontaria di un’associazione animalista che si è trovata dinanzi ad un giovane nigeriano di 29 anni intento ad arrostire un cane. Il giovane, di fronte alle domande dei militari dell’Arma, ha negato categoricamente di aver ucciso l’animale, affermando di averlo trovato morto ai bordi della strada e di averlo cucinato, in quanto piatto molto apprezzato nel suo paese. Indagini sono in corso da parte dei Carabinieri per chiarire la vicenda.

4 commenti:

  1. Ma cosa dite!Sono risorse che vanno tutelate e mantenute per il futuro nostro e dei nostri figli ci pagheranno le pensioni,e poi ci mangeranno il cuore e genitali!

    RispondiElimina
  2. Ah beh qui i Thai vi danno lezione,I Khmer vanno Matti per I cani! quando i Khmer vengono in thailand per lavorare se vengono trovati ad arrostire un Fido, visto coi mieli occhi ,calci nel culo galera espulsione ,con tanto di legge ,ripeto visto da me calci in culo in un silenzio irreale Ero in un reservoir a nuotare, diro di piu anche lanciar sassi o maltrattare I cani si puo and are in galera ,adesso sono dai Khmer e non vi sono cani I pochi che vi sono scappano come saette e'realy brutto da Vedere

    RispondiElimina
  3. Proprio vedendo Salvini vs Boldrini Dallas Gruber durante LA discussione furtivamente di soppiatto Salvini ha detto che il responsabile dell' immigrazione Della Lega a Milano e' un Nigeriano,come dire Diamo le chiavi Della cantina a un ubriaco ,a questo punto meglio LA Boldrini almeno lei e' sincera ve lo dice che vi fotte senza tanti ghirigori Salvini invece vi fottera' vi vuole prima indorare LA pillola ,piace a voi votatelo ,tanto anche I guru del web lo fanno,Mazzucco lo ha scritto chiaro nel suo blog "io voto Berlusconi"

    RispondiElimina
  4. Dai in mano il governo al marito della nipote?in altri posti si chiama concubinaggio,oppure si dice,per essere felici non serve essere ricchi! basta avere i schei (euro).

    RispondiElimina