venerdì 6 aprile 2018

Cedo rene, ottimo prezzo, sconti per famiglie


Fosco Finotti: Che vergogna in Italia vedere uno dei tuoi ridotti così, quando butti via più di cento euro al giorno a mantenere in lusso delinquenti dall'Africa! Dov’è ‘sto governo nuovo che doveva mettere tutto a posto? Un altro branco di chiacchieroni, tutti stanno a cercare la poltrona più comoda.

Graziani Luca: I politici che hanno creato questa situazione devono morire di stenti e sofferenze, brutti bastardi, ma si può arrivare a tanto? Aiutate gli italiani, invece di importare delinquenti fancazzisti dalla giungla.

Remo Di Crescenzo: La colpa è solo nostra, non loro. Abbiamo visto, nonostante le sofferenze di questo paese, andiamo a votare e ancora 100 partiti. Così, cari italiani, andrà sempre peggio, l'unica arma che abbiamo e nemmeno la sappiamo usare! Però tutti bravi, misericordiosi sui social. Che popolo di merda, dal vecchio al giovane!

Franco Freddi: Ospitiamo "cani e porci", ma per gli italiani no, dobbiamo morire in strada! Così ci hanno ridotto i nostri politicanti. Chi può avere ancora fiducia di un branco di papponi così?

Annamaria Amodeo: Come è possibile ridurre un uomo così? E i nostri politici spendono come nababbi, per non parlare degli immigrati. Voglio vedere il nuovo governo cosa fa.



Diego Sabatino: Come si fa? Ma dare un aiuto ai nostri concittadini, no? Noi aiutiamo prima gli stranieri, mentre chi ha contribuito una vita per la patria niente. Io spero vivamente che cambi qualcosa altrimenti tutti ‘sti politici faranno una brutta fine, insieme alle loro belle risorse.

Giuseppe Cosoleto: Ci vorrebbero di nuovo gente come le brigate rosse. Non gli importava il denaro, ma la patria. Noi siamo una mandria di pecore, che cerchiamo di fare i lupi ma abbiamo paura pure dei gatti. Come può cambiare qualcosa se noi stessi abbassiamo la testa?

2 commenti:

  1. Tutto è ridotto al valore di merce: è la vittoria del liberismo, del mercato e della tecnocrazia. Matrix è sempre più realtà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La vendita dei reni sembrava confinata all'India e ad altre nazioni sottosviluppate. Ora questo...."morbo", il morbo della miseria, è arrivato in Italia.

      Che caduta!

      Dalle stelle alle stalle (e non sto parlando dei grillini!): eravamo la quinta potenza mondiale!

      Passo dopo passo, ci hanno distrutto. Sospetto chi sia stato.

      Elimina