venerdì 13 aprile 2018

La Grande Menzogna


Prima degli ebrei, fu Pitagora ad essere ossessionato dai numeri, ma con la Cabala ebraica nata nel XII secolo d.C. gli ebrei dimostrarono di essere molto attratti dal significato magico dei numeri. Lo furono anche nel XX secolo, laddove si mostrarono così infatuati dai numeri da non curarsi nemmeno del ridicolo, arrivando al punto di insistere, come fanno anche oggi, che con l’Olocausto nazista erano morti sei milioni di loro connazionali. Il che è pura fantasia. Per la Cabala il numero sei indica la Connessione, il “Gancio”, la capacità di collaborare a idee e progetti comuni. E infatti, i sionisti di Theodor Herzl dal ‘33 al ‘38 collaborarono con il nazismo per rendere la vita difficile ai pasciuti ebrei tedeschi, giacché il progetto a cui, tramite il numero perfetto sei, il sionismo lavorava, era di costruire Israele. Herzl li voleva in Palestina, mentre a Hitler bastava che se ne andassero dalla Germania. C’era anche bisogno di un sacrificio, come buon auspicio, e a questo i sionisti stavano pensando già dalla fine dell’Ottocento, quando Hitler portava ancora i calzoni corti. Gli ebrei morirono nei campi di lavoro (non chiamiamoli di sterminio), come morirono russi, polacchi, zingari, omosessuali e testimoni di Geova. Morirono di fame, di stenti e di tifo, non perché gassati e cremati, tecnicamente impossibile a farsi con le cifre che si pretende di imporci e con la tecnologia dell'epoca. Noi non vogliamo dogmi, non sappiamo che farcene delle menzogne e l’unica cosa che c’interessa è la verità storica.

6 commenti:

  1. Sei un misero fallito, un frustrato che sfoga la propria inutilità con queste luride cazzate antisemite. Ficcatelo in quella testolina friulana: goyim sei nato e goyim morirai. Sei un bastardo. Israele dominerà gli stronzi come te. Siamo nati per dominare, voi goyim per servirci. Siete bestie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi è finito per me il consueto mese di sospensione su Facebook. Domani pubblico questo articolo su Facebook e dal tuo correligionario Zuckerberg mi prenderò un altro mese di blocco, se non mi chiuderanno il profilo definitivamente, perché la censura e la prepotenza e la sopraffazione è ciò che a voi giudei riesce meglio.
      Parole tue.

      Elimina
    2. Ma no dai, caro e coraggioso anonimo, non dire cosi! Potresti far pensare a qualcuno che allora Hitler aveva capito tutto.....no eh!

      Elimina
    3. Secondo me, Anonimo, il Talmud ti ha dato alla testa!

      Elimina
  2. Lei freeanimals a dire queste sacrosante Verita'vale piu di biglino e Blondet messi insieme,sara'la razza friulano - veneta da cui discende ma il coraggio non le manca ,Bravo ! Le do una chicca,uno dei blog piu odiati dai Circoncisi difatti chiuso ma con l'archivio disponibile digiti " webnostrum.com" sembra che questo sito facesse and are in bestia i giudei ,c'e'qualcosa d'interessante pero ' non so chissa I giudei a volte si comportano come cani idrofobi per niente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, è chiuso. L'ultimo articolo risale a cinque anni fa.

      Ci sono anche articoli su Gianantonio Valli, in seguito morto misteriosamente.

      Elimina