lunedì 16 aprile 2018

L'umiliazione di un popolo che ha fatto la storia del mondo


Fonte: Adesso basta!

Il video che state per vedere è stato girato a Ritsona (Grecia) in un campo Profughi! L’unione Europea ha scaricato migliaia e migliaia di profughi in Grecia, già martoriata di suo, che ora si trova a dover fronteggiare una doppia tragedia. Sì, perché i cittadini Greci sono ormai sull’orlo del baratro, e tantissimi greci pur di sopravvivere sono costretti a mangiare degli avanzi di questo campo profughi.

2 commenti:

  1. Non me ne vorra il suo ammiratore segreto che l'ha minacciata di portarla in tribunale ma ripeto LA ricetta c'e', leggevo che con le legge razziali gli ebrei si battezzarono cosi tanto che prosciugarono le fonti battesimali ,mentre in tutto il 18 secolo solo 300 ebrei si battezzarono in Italia vuol dire 3 all'anno ,col Duce in un mese 2000-3000 battezzati ebrei ecco cosa vuole dire avere un Capo Forte non sti pagliacci che avete adesso gente cosi non rischia di certo attentati Anzi !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da anarchico individualista mi schiero dalla parte del singolo, per cui la mia simpatia e solidarietà vanno a quegli ebrei che, per sopravvivere in un mondo di pazzi (e anche il Fascismo per certi aspetti lo era) dovettero farsi battezzare.

      Io sto sempre con l'individuo, contro le sovrastrutture prepotenti che lo opprimono. Se no, che senso avrebbe protestare per i vaccini imposti per legge? Se è dittatura questa, da parte di BigPharma, lo era anche quella del Duce, che fra l'altro fece le leggi razziali per accontentare il suo amichetto coi baffetti.

      Elimina