giovedì 19 aprile 2018

Notizie da una nostra compatriota che vive in Russia




Una serie di notizie sensazionali (che in Italia purtroppo vengono ignorate, la nostra censura vieta di scrivere la verità). Comincio dal corrispondente di guerra in Siria del canale televisivo russo Rossja 24 e la sua troupe che sono riusciti a trovare il bambino “innaffiato con l’acqua” in ospedale a Duma dopo il terribile “attacco chimico” del cattivo, “dittatore sanguinario” Assad, le cui foto hanno fatto il giro del mondo e sono servite da base per aggredire la Siria da parte di USA, Francia e Regno Unito. Il bambino, Khasan Djab, 11 anni e suo padre Omar Djab, hanno dato un’intervista ai giornalisti russi in cui hanno raccontato che la famiglia non aveva niente da mangiare, il bambino e la madre erano nel rifugio quando hanno sentito gridare in strada “andate nell’ospedale!” Li` i terroristi lo hanno subito agguantato e inondato d’acqua con delle gomme, poi messo su un lettino insieme ad altre persone, intorno giravano dei video. Il padre, precipitatosi dal lavoro, ha visto che il bambino era in perfetta salute, solo molto spaventato, in cambio ha ricevuto dolci, datteri e cibo. Omar Djab ha dichiarato che e` pronto a recarsi in America o dove occorre per dichiarare che e` stata tutta un’inscenata. 


Il video e` stato diffuso dai Caschi Bianchi, l’“organizzazione terroristica” dei servizi inglesi e insieme alle “terribili foto” hanno fatto il giro del mondo e sono servite da giustificazione per aggredire la Siria da parte di USA, Francia e Regno Unito. Così, gli USA e alleati hanno permesso ai terroristi di rinfrancare l’anima e rinforzarsi. L’altro ieri un giornalista americano del tele canale One America News Network, recatosi in Siria, aveva dichiarato che nessun cittadino di Duma da lui intervistato gli aveva confermato l'attacco chimico di Assad, ma tutti avevano detto che la notizia era stata fabbricata dai terroristi per provocare l'attacco degli americani sull'esercito siriano, poi ha preso un’intervista in quell’ospedale siriano dove i medici avevano detto che non vi era stato nessun avvelenamento chimico, ma aveva fatto irruzione un gruppo di terroristi che aveva portato con se` delle persone e bambini su cui – dicevano - era stato fatto un attacco chimico.



La storia si ripete, le fake-news sono le stesse. Vi ricordate del bambino Omran che, seduto sulla sedia, sporco impolverato insanguinato, ha fatto il giro del pianeta allo scopo di accusare il “dittatore e sanguinario” Assad? Dopo qualche mese i giornalisti russi hanno trovato il ragazzino e il padre ha confermato che era tutto falso, si era trattato anche quella volta di un terribile imbroglio, la manipolazione delle coscienze continua. 


Prima dell’attacco alla Siria, il 13 aprile, uno dei fondatori dei Pink Floyd, George Roger Waters, aveva definito i Caschi Bianchi un' «organizzazione fake» che fa propaganda e lavora solo per la Jihad e i terroristi. Poi durante il concerto a Barcellona, il musicista ha condannato a viva voce l’attacco alla Siria, chiamandolo un “colossale errore” e invitando dal palco la gente a distinguere la propaganda dalla verità. 

Oggi Maria Zakharova, portavoce del Ministero degli Esteri russo, ha dichiarato che nei territori liberati a Gouta est le forze governative siriane hanno rinvenuto dei container – provenienti dalla Germania – contenenti cloro, la piu` terribile delle armi chimiche e inoltre dei razzi fumogeni, prodotti e provenienti, attenzione, dalla citta` di Salisbury, Inghilterra!

Due degli intelligenti missili di Trump sarebbero volati... in Russia! Secondo il giornale russo "Gazeta.ru", due missili alati che non sono scoppiati nel corso dell'aggressione del 14 aprile alla Siria, sono stati trovati dai militari siriani e consegnati alla Russia, sarebbero stati trasportati ieri dalla Siria alla Russia. Di ciò tuttavia, non c'è ancora la conferma ufficiale della Russia. I missili americani son stati così "intelligenti" da esser stati abbattuti dalle apparecchiature sovietiche, vecchie di 30 anni! La bugia della «missione compiuta» urlata da Trump e` venuta a galla, dei 110 missili, 77 catturati. Ma se per caso i sistemi antimissile non avessero funzionato? Dopo questo disumano attacco, Putin ha riferito che la Russia si sente adesso in diritto di fornire alla Siria i sistemi missilistici S-300 di cui prima l'Occidente chiedeva di non fornire alla Siria. 


Ma Trump recita… Washington come Rambo, l'"image" che da tanti anni viene forgiata da Hollywood, data in pasto cosi` da Trump: "Non c'è nessuno che sia così duro, severo e inflessibile verso la Russia come il presidente Trump" - Elogia se stesso e aggiunge che farà "altre sanzioni quando la Russia se le merita".

2 commenti:

  1. Cito il sito di Blondet. I missili di nuova generazione stealth sono i 17 o 19 che non sono stati intercettati dalla contraerea siriana, ma nemmeno visti dai radar russi.....purtroppo! Non sono in grado di opporsi a questi vomitevoli puritani calzari sepolcri putrefatti imbiancati di perbenismo ed eroismo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fra un po' le industrie che li hanno fabbricati li venderanno ai russi e il Congresso americano non potrà opporsi, giacché alle industrie interessa il profitto e non gli schieramenti.
      Lo abbiamo visto durante la seconda guerra mondiale, quando i banchieri ebrei di Londra finanziavano sia i tedeschi che gli angloamericani.

      Elimina