martedì 17 aprile 2018

Partigiani o terroristi?


Noi che amiamo Israele: Quattro terroristi della Jihad Islamica palestinese sono rimasti uccisi sabato pomeriggio, e diversi altri palestinesi sono rimasti feriti, nell’esplosione di un ordigno e di un razzo a bordo del loro veicolo, nella parte meridionale della striscia di Gaza, a est di Rafah. Inizialmente alcune fonti palestinesi avevano cercato di attribuire l’incidente all’esercito israeliano, ma dopo la secca smentita delle Forze di Difesa israeliane lo stesso gruppo terrorista ha ammesso che si è trattato di un “incidente di lavoro".

Me: L'ISIS non attacca Israele perché è una sua creatura e il cane non morde mai la mano del padrone che lo nutre. I palestinesi invece lo fanno, e anche loro sono definiti terroristi. A me vengono in mente i partigiani, che venivano definiti "banditi" da fascisti e tedeschi. Se esistono i corsi e i ricorsi della Storia, nel caso vincessero i palestinesi e gli israeliani perdessero, ci saranno tante piazze dedicate alla Resistenza e viali Volontari della Libertà. Ma non succederà. Geova è più forte di Allah, benché siano lo stesso feroce individuo.

1 commento:

  1. Mi scusi freeanimals ma voglio darle umilmente qualche dritta: primo I partigiani Italiani non hanno vinto o contribuito a una cippa, lo dicevano anche I vari fascistoni rutilio sermonti e altri ,tutta LA storia raccontata e' leggenda calunnie in salsa ebraica per dividere I'll popolo Italiano,secondo se le interessa digiti" Cesare Lombroso antisemitismo PDF" vedra vi sta pure se digita una Volta entrato in archive " cesare Lombroso" il libro" anarchia " lei si dice anarchico ,terzo Mussolini nel 1919(quando Hitler era si e no un adolescente)scriveva ed era un fervente antisemita infatti nelle lettere scritte alla petacci si stupiva di come il popolaccio blaterone dicesse del Duce che volesse imitare Hitler se mai era il contrario ,Hitler era succube del Duce lo dice lui stesso ,Mussolini posso ammettere che mi e' Superiore ,parola di Adolf!!!!

    RispondiElimina