martedì 8 maggio 2018

A tutti i partecipanti in regalo un Piccolo Grigio


Finalmente ai nastri di partenza l’attesissimo e popolare  “7° Convegno di Ufologia città di Pomezia” che si terrà domenica 13 maggio 2018, al solito presso l’accogliente Simon Hotel a 5 stelle,  divenuto in pochi anni il Convegno più ambito e ricercato sui motori di ricerca in Italia per la qualità dei relatori, crème dell’ufologia italiana e per le tante sorprese e innovazioni che l’organizzatrice unica, dott.ssa Francesca Bittarello, Aviatoria Consulting,  propone ed apporta ad ogni edizione (attualmente il convegno ha cadenza semestrale ma presto la cadenza potrebbe diventare trimestrale visto il largo successo di consensi). L'ingresso è gratuito e non necessita di prenotazione e a ogni visitatore  del convegno verrà regalato dall'organizzatrice un grazioso cadeaux. Prevista anche un Area Stampa e cadeaux ai giornalisti (anche frelance, blogger, possessori siti web), postazione Telescopio, stand, premi a sorpresa, schermo esterno aggiuntivo, panino e birra aliena a pranzo.


Spicca tra i relatori il nome di Gaspare De Lama il famosissimo contattato di 97 anni che alla sua età ha deciso di essere a Pomezia per testimoniare la sua storia di contattismo vissuta con gli alieni e vista la sua incredibile forza e vitalità a 97 anni, pari a quella di un cinquantenne, viene il sospetto che gli alieni gli abbiamo fatto qualche cosa. A seguire ci sarà a Pomezia anche il settantenne capostipite dell’ufologia in Italia, nonché il più importante ufologo italiano, invidiatoci in tutto il mondo: Roberto Pinotti con il suo C.U.N. (Centro Ufologico Nazionale) da lui creato tantissimi anni fa, poi Pier Giorgio Caria, ufologo ricercatissimo, uno dei più noti documentaristi e divulgatori di esoterismo nel mondo, Pablo Ayo, ufologo famoso anche per aver curato e presentato per anni  la trasmissione Mistero, su Italia 1. Per il settore ufologico, Maurizio Baiata,  famoso ufologo, giornalista e contattato italo-americano, Fabrizio Molly creatore dello Skywatcher Ostia, ufologo e ricercatore diventato famoso per i suoi video clamorosi sugli ufo, e non in ultimo la Francesca Bittarello che, essendo ufologa e investigatrice ufologica, nonché organizzatrice, parlerà dei cerchi di grano. 


Vi aspetto numerosi, per info cell. 3294218323 e mail francesca.bittarello@.

4 commenti:

  1. guarda, quando dico che geova era capo di un commando alieno vengo sbeffeggiato e riso in faccia..... ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :-((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io dico la stessa cosa da molto tempo e vengo sbeffeggiato solo dai Troll.

      Comunque, non era Geova il capo spedizione.

      Elimina
    2. Non è da molto che leggo Biglino..... chi era il capo di spedizione?? Quando e dove tornerà geova???

      Elimina
    3. AN era il capo spedizione, ma si sa poco di lui perché se ne stava per i fatti suoi. Non interferiva.

      Quelli che ci hanno dato filo da torcere, ovviamente dopo averci creati, sono stati i fratellastri ENKI ed ENLIL, soprattutto il primo, che per gli ebrei si sarebbe chiamato Jahwé.

      Di lui sappiamo molte cose grazie alla Bibbia.

      Elimina