venerdì 18 maggio 2018

Alle moderne Marocchinate si risponde con la pena di morte


TG Quotidiano: Scoperti 550 immigrati stupratori: hanno violentato centinaia di ragazzine nel silenzio dei media. Nuova drammatica puntata degli stupri etnici di massa in Inghilterra. L’Operazione “Sanctuary”, nata dopo l’emergere del fenomeno, ha individuato centinaia di vittime e di carnefici. Almeno 550 immigrati per lo più pakistani sono in via di espulsione. Altre centinaia, ormai, hanno la cittadinanza. In totale, a seguito dell’operazione, sono state emesse sentenze per oltre 400 anni di carcere. La polizia ha identificato otto gruppi criminali impegnati in questo traffico di ragazzine bianche. In quello che in GB è un fenomeno ormai dilagante. Sono stati perquisiti più di 60 locali dove avvenivano le violenze. Inizialmente lanciato nel 2014 per colpire i reati sessuali, è stato ampliato nel 2015 a seguito degli scandali sull’inazione della polizia nel combattere gli stupri etnici per timore delle accuse di ‘razzismo’. Ciò ha portato a condanne importanti, tra cui lo smantellamento di una rete che teneva prigioniere ragazzine di meno di 14 anni che erano drogate e costrette a fare sesso. In totale, centinaia di vittime dello sfruttamento sessuale sono state identificate come parte dell’operazione Sanctuary. Che è solo una piccola parte di un fenomeno drammaticamente molto più esteso.



Francesco Spinelli: L'ho già detto una volta e non voglio più ripetermi. Per questa gente non ci vuole l'espulsione ma la pena di morte.I bambini sono sacri e non si toccano.di qualsiasi etnia, razza o classe sociale. In Europa lo straniero deve imparare a vivere. Con una pena esemplare chiunque ci penserebbe 1.000.000 di volte prima di commettere un reato simile. E per chi sbaglia non esiste pentimento ne redenzione. L'Impiccagione credo sia la giusta pena. Così prima di morire hanno un po di tempo per soffrire. Questa non è cattiveria. E' giustizia e pretendo che venga rispettata. La troppa confidenza porta alla mala creanza e i mal creati vanno eliminati.

10 commenti:

  1. Risposte
    1. Le foto segnaletiche hanno sempre qualcosa di inquietante: dovresti vedere la mia.

      Elimina
  2. salve
    signor Spinelli sono (quasi) sempre stato favorevole alla pena capitale ma, da quando ho scoperto che, dove è legale, non ha alcuna funzione frenante verso qualsiasi crimine, anche il più odioso come questo, la ritengo inutile e barbara esattamente come questi stupratori di minorenni.
    Ammetto che a caldo, potrei sparare, dopo non lo so ...
    un ottimo libro (e seguente film) sull'argomento è: Il momento di uccidere; fa pensare, capire ...
    un saluto
    Piero e famiglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io trovo ripugnante anche solo il concetto di pena di morte.

      Ma in seconda battuta mi chiedo come mai, con tutta la tecnologia che abbiamo, non si riesca a trovare un sistema che metta nella condizione di non nuocere certi individui, fatto salvo il loro diritto alla vita.

      Che so, una specie di ibernazione per un TOT di tempo come si fa, in teoria, con gli astronauti.

      La detenzione per lunghi periodi resta comunque la migliore: escono anziani e non hanno più le energie per stuprare donne e bambini. Poi, l'ospizio, a godersi gli ultimi scampoli della loro sciagurata vita.

      Elimina
  3. @Gentili & attenti LETTORI,

    ci risiamo per alcuni evidentemente DISINFORMATI e "giustizialisti" DURI & PURI la SOLUZIONE di TUTTI i PROBLEMI è la "Pena di MORTE", ebbene dove viene praticata es. STATI UNITI-CINA-ARABIA SAUDITA etc. ha forse eliminato o fatto diminuire la "Criminalità" (!?);

    certamente che NO anzi un "criminale" sapendo cosa l' aspetta dopo aver ucciso una PERSONA ne "ucciderà" altre PERCHE' NON ha più niente da perdere, senza poi voler "scomodare" la Religione CATTOLICA sottolineo che a NESSUNO è permesso togliere la VITA ad un ALTRO
    ns. SIMILE se NON per legittima DIFESA;

    invece SONO favorevole al CARCERE DURO a VITA secondo Me l' Assassino e/o Criminale grave, DEVE poter scontare la sua "PENA"(=KARMA) Materiale in questa sua VITA(= REINCARNAZIONE) !!!

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti, la noia mortale che si sperimenta in carcere può essere la peggiore punizione. Mortale, appunto.

      Elimina
  4. Tra armi elettromagnetiche per il controllo mentale da remoto, OGM contenenti sostanze psicoattive, acqua potabile con cloro, scie chimiche che alterano il clima (che - secondo i studi del già citato Lombroso - influisce notevolmente sul comportamento degli individui) e danneggiano la salute umana, vaccini che fanno regredire, ecc.
    Purtroppo, è comprensibile che gli individui più deboli ed esposti impazziscano e commettano reati vari.

    Quando dico che i migranti che si denudano dinanzi alla gente sono manipolati con sofisticati apparecchi tecnologici militari, non sto facendo ironia, ma semplicemente espongo una realtà che è in qualche modo filtrata attraverso i files desecretati dell'inquietante progetto MK-ULTRA.

    Noi viviamo in un inferno dantesco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sembra anche a te che una madre, dopo aver gettato la figlia dal balcone perché glielo dicevano delle voci, pentendosi, è come se un interruttore nella sua testa si fosse disattivato?

      Elimina
    2. Ma quella signora si è pentita di aver ubbidito a quelle voci?
      Se sì, allora aveva la possibilità di frenarsi!

      Elimina
    3. Io credo a quella donna.
      È fin troppo facile giudicare questi individui che - a loro danno ed insaputa - si trovano a far parte di un ampio progetto di condizionamento mentale, anche da notevole distanza. Il famoso caso di Anna Maria Franzoni è molto strano (temo che ci sia stata la partecipazione dei servizi segreti). Vedrò di approfondirlo nei prossimi giorni. Per quanto riguarda il cosiddetto Mostro di Firenze, si è probabilmente trattato di una serie di omicidi a sfondo rituale-esoterico compiuti da soggetti indiscutibilmente potenti (dunque intoccabili, immuni), ma è stata anche un'operazione per diffondere il terrore presso la popolazione civile che andava distratta dalle stragi di Stato.

      Un altro esempio di manipolazione mentale a distanza è questo: una donna completamente svestita che si agita presso il Muro del Pianto di Gerusalemme. C'è sicuramente di mezzo il Mossad che utilizza tecniche simili per controllare i 'candidati manciuriani' che di tanto in tanto agiscono in tutto il globo. Un episodio molto più noto è quello della ragazza nuda che camminava tra le trafficate strade di Bologna come se nulla fosse. Purtroppo, queste persone sono cavie umane. I militari e l'intelligence non si fanno scrupoli ad utilizzare simili "giocattoli". Queste tecniche di 'mind war' sono stato sviluppate sotto la guida di Michael Aquino, un satanista americano (fondatore del Tempio di Seth) che per molti anni ha servito presso il guerrafondaio esercito USA.

      In conclusione: mi dispiace sinceramente per quella donna...

      Elimina