domenica 6 maggio 2018

Comunicazione di servizio agli utenti

Mi sono accorto solo oggi che nel cestino della Spam, oltre ai commenti di Troll conclamati, sono finiti anche commenti di persone serie come  Daniele Simonazzi, Elyah, Psaw e anonimi non provocatori. Ho riammesso i commenti andati perduti, cioè finiti nella Spam a mia insaputa, arrivando indietro nel tempo fino al 2015. Mi scuso con i gentili utenti, avvertendoli che se vi viene in mente qualche vecchio articolo in cui i vostri commenti non erano stati pubblicati, sappiate che ora ci sono.

2 commenti:

  1. Uhh quante premure pare quasi che mi paghino son mica Celine ,lei freeanimals sostituisce LA nightlife Thai ,sa LA grana qui e'basilare fondamentale,in posti come pattaya I farang muoiono come dei moscerini su di un parabrezza ,meglio LA natura su di un isola ,pero vedo che per gli Italiani anche per I residenti anziani vale I'll detto" si lavora e si Fatica per LA pancia e per LA Fi.." Se si vuole stare qua a lungo Un detto cosi ti fa finire sotto Terra in un baleno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che il blog le sia di stimolo e di passatempo notturno.

      Le...."premure" di cui parla sono solo il frutto del mio cattivo rapporto con la tecnologia in generale, e con internet in particolare.

      Il software ha cestinato alcuni commenti senza il mio consenso. E questo non è buono.
      Maledetta A.I. !

      Elimina