martedì 8 maggio 2018

Hai voluto la Terra Promessa? Mo’ pedali!


Di solito il giro d'Italia è festeggiato da migliaia di cittadini che si riversano nelle strade. In Israele (non riesco a capire che ci fa lì il giro) ai lati delle strade solo soldati armati di mitra. Questa immagine rende bene l'attuale essenza della Palestina (perché questo è il vero nome), terra di violenza, odio e sopraffazione armata.  Israele regge il proprio dominio con le armi, come il potere nel mondo con l'usura bancaria. Poi si lamentano se da sempre i popoli odiano gli usurai e li identificano come tali.

16 commenti:

  1. Mairead maguire mi ricorda un po lei freeanimals in Scala minore ( questa ha preso delle pallottole e poi e' un premio Nobel per LA pace), questa Donna Premio nobel rappresenta il livello di democrazia di israele che ha verso gli altri popoli 0 , LA pace per gli Ebrei vale solo se sono loro a comandare su tutto Blanche Media Governi Fame ecc ,Bella democrazia !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francamente, ho dovuto andare su Wikipedia per sapere chi fosse costei.

      In passato, i miei soldati nemici erano i cacciatori e in alcune occasioni c'è mancato poco che anch'io non mi prendessi le loro pallottole.

      Non ho mai preso il premio Nobel per questo, né mai lo prenderò, giacché qualunque cosa facciano gli animalisti per contrastare i prepotenti armati, passa sotto silenzio e agli occhi della gente non conta nulla.

      L'umanità è essa stessa prepotente e non può che provare simpatia per i prepotenti. Ecco perché gli ebrei hanno così tanto seguito.

      Elimina
  2. Ehi, Duria-Goyim, stai seguendo gli eventi mediorientali? Finalmente si sta per concretizzare l'ultima profezia del Fratello Pike. Voi Goyim combatterete per noi, per scusarvi di quello che avete fatto al mio Popolo oltre 70 anni fa. Non abbiamo mai dimenticato. Se i Goyim rifiuteranno l'Ultimo Sacrificio, ad essi verrà interdetto l'accesso nella Valle di Zion e convivranno negli zoo con i Goyim-arabi. Shalom

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai cercato di pubblicare già qualcosa, nei giorni scorsi, Anonimo, ma te l'ho cestinata.

      Stavolta ti ho ammesso questo commento perché lo trovo interessante da diversi punti di vista. Non sei il solito Troll che trolleggia, ma uno più tosto, che trasmette spunti importanti di riflessione.

      Perciò ti ringrazio e ti rispondo che la creazione del cristianesimo da parte dei rabbini antichi potrebbe aver avuto proprio quello scopo: farci fare il lavoro sporco. Carne da cannone e da macello.

      D'altra parte, fu il cristianesimo a creare l'Islam e la faccenda si fa ancora più complicata.

      Tre religioni, nate dallo stesso ceppo, tutte e tre sanguinarie. Qual è lo scopo ultimo, o Anonimo?

      Offrire perenni sacrifici olocausti in onore del vostro Dio Geova?

      Siete proprio sicuri che torni?

      E magari sapete anche quando, più o meno?

      Elimina
    2. Hai pubblicato il mio commento, ma questo non vuol dire che tu sei un Uomo. Infatti i Goyim non sono Uomini. La vita dei Goyim ha poco o nullo valore...
      Ora, però, esistono Goyim abbastanza lodevoli (il Popolo d'Oltreoceano), Goyim che potrebbero fare di più (il Popolo di Britannia), Goyim con moltissime macchie (Slavi dell'Est che hanno volontariamente collaborato con l'idolo d'Austria) e Goyim da annientare come la feccia di Gaza e il cancro d'Ayatollah. Io urino e defeco sulle foto di Assad-Goy e Khomeini-Goy, hai capito?!
      Lo Scontro Finale è vicino. Zion vuole e otterrà vittoria e trionfo per i millenni a venire, per la gloria della Maestà Suprema Salomone.
      Tu sei un Goy che non riesce o non vuole capire che gli Eletti continueranno, indipendentemente da come la pensa Duria-Goy, a guidare le greggi delle nazioni stupide e cretine. Il mio Sangue è incorruttibile e tu stai attento ché il Friuli
      è terra sismica (גוים)

      Elimina
    3. Ammirevole commento, ma perché questo tono minaccioso?

      Salomone è un'incongruenza: cosa c'entra? Il vostro Dio è ENKI, da voi chiamato Jahwé. E' solo a lui che dovete rispondere.

      Che il Friuli sia terra sismica lo so. E so anche che voi cabalisti satanisti avete la tecnologia per produrre terremoti mirati. Quando e se uno di questi dovesse colpire il Friuli, non sarai tu a determinarlo. Non dipende da te.

      Ci vedo un po' di fanfaronaggine, in questo tuo ultimo commento. Hai presente Capitan Fracassa? Ecco, tu potresti essere uno così, in versione giudea.

      Elimina
    4. Le anime delle persone non-Giudee vengono dal Diavolo e sono anime come quelle che hanno gli animali e il bestiame. Il seme dei palestinesi è anch’esso seme di bestia. Oseh shalom.

      Elimina
    5. Va bene, ma non essere ripetitivo, altrimenti mi fai venire il sospetto che, oltre a essere ebreo, sei anche rettiliano.

      Dimmi qualcosa che non so.

      Elimina
    6. Sono io che ti chiedo di non essere ripetitivo, di non copia-incollare questi articoletti del cazzo scritti da Goyim gelosi dei fasti dorati di Zion la Grande, fasti che da dorati diventeranno definitivamente celesti perché Teheran cadrà in sette giorni e sette notti. Al Friuli ci penserà il terremoto, se D-O vorrà. Poi vedrò se per l'eventuale ricostruzione voi striscierete (perché voi Goyim antigiudaici siete VERMI) supplicando lo Scudo Rosso di Londra per avere qualche soldo.

      Elimina
    7. Interessante il tuo modo di evitare di pronunciare il nome di Dio, che poi non è neanche il nome.

      Mi ricorda quel gioco di parole usato come nick name: D.O. Kane.

      Elimina
  3. Anche Abu Mazen ha detto che qualcosa simile, cioè in fondo gli ebrei si sono attirati l'odio di Hitler perché erano usurai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In tutta Europa, e soprattutto in Russia, per secoli, gli ebrei sono stati odiati per il lavoro di usurai e per essere deicidi, con prevalenza dell'uno o dell'altro motivo a seconda del persecutore di turno.

      Elimina
    2. Va be... deicidi a secondo del punto di vista: se uno non crede in Dio, non crederà neanche che gli ebrei hanno ucciso il Figlio di Dio...
      Poi non credo che tutti gli ebrei hanno esercitato la professione di banchieri (usurai) nel periodo post I guerra mondiale; e neanche i regimi di Germania e Russia si sono limitati a sopprimere solo quelli della categoria specifica.

      Elimina
    3. Intendevo dire che se uno era laico, trovava gli ebrei odiosi in quanto usurai, mentre se uno era devoto trovava gli ebrei odiosi principalmente perché assassini di Cristo.
      Per il resto, mi trovi d'accordo.

      Elimina
  4. Anonimo coraggioso hai gettato la maschera! Io potevo avere qualche dubbio su quanto pubblicato su questo blog, ora non più grazie a te! Se è il tuo dio il signore dell'universo allora davvero non esiste la giustizia. Se ci fosse un dio giusto voi ed i murikani dovreste pagarla per il male che state facendo al mondo. Ha ragione Abu Mazen. Quello che avete subito è stato per la vostra condotta e non per motivi religiosi. Mi viene voglia di convertirmi all'Islam, quello sciita però! Che Allah ci difenda da voi farisei e dai murikani. Comunque visto che sei tanto coraggioso fa nasconderti nell'anonimato penso tu sia un troll provocatore, e chiedo comprensione agli ebrei onesti figli di Dio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono convinto che si tratti di un Troll, ma non è il solito stupidino. Qui abbiamo a che fare con un tipo tosto ed erudito. Perciò lo ringrazio per i suoi interventi stimolanti.

      Elimina