venerdì 18 maggio 2018

I gay vanno rispettati a prescindere dalle loro periodiche pagliacciate


Testo di Angelo Corio

Il 17 maggio è la giornata mondiale contro l'omofobia e la transfobia. Il mio pensiero va a tutte quelle persone che han sofferto per questo, che han subito violenze di ogni tipo, da quelle fisiche a quelle psicologiche già in tenera età (purtroppo sono tantissimi ad oggi i casi di suicidio di ragazzi sotto i 15 anni per bullismo omofobo o a causa della propria famiglia). Tutti possiamo fare qualcosa perché questo non accada più.




6 commenti:

  1. ... l'avranno anche rimossa (chissà per quale motivo, scientifico o di lobby?) ma tale resta; difatti diversi (presunti) omosessuali si son fatti curare, sono guariti e hanno una vita normale.
    Domanda: perchè uno che si mette uno scolapasta in testa, la mano nel bavero del cappotto e dice "je sui napoleon" viene considerato matto mentre un uomo che si veste e parla da donna, è normale ?
    A Genova si dice: mi tastu se ghe sun ... mi tocco, se ci sono
    un saluto
    Piero e famiglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un ragazzo austriaco è riuscito a vincere la sua battaglia legale per avere la sua foto tessera, sui documenti, con uno scolapasta in testa.

      Forse sono stati più....matti i funzionari che lo hanno accontentato.

      Elimina
    2. ... lo sapevo, son quelli della "religione" (pure riconosciuta come tale) pastafariana; hanno pure il loro "papa" ...
      il trionfo del relativismo e dei "diritti per tutti"
      un saluto
      Piero e famiglia

      Elimina
    3. Fosse stato un italiano, cioè un "mangia spaghetti" conclamato, lo avrei capito, ma un austriaco, dedito ai crauti e ai würstel!

      Come dici tu, è il trionfo del futile relativismo.

      Elimina
  2. Perdonami se la notizia non centra nulla con l'articolo, ma è comunque meritevole di attenzione:

    I polpi sono alieni venuti dallo spazio profondo: lo studio choc

    RispondiElimina