domenica 6 maggio 2018

Il sadismo dell’esercito di Geova



Mentre i ciclisti del Giro d'Italia pensano a vincere la maglia Rosa e gli organizzatori si godono la mazzetta milionaria, i palestinesi continuano a protestare per affermare il loro diritto alla vita. Poco lontano dalle loro case senza acqua ed elettricità, dagli ospedali chiusi per mancanza di energia elettrica e medicinali, c'è la tecnologia del carbonio utilizzato per rendere le bici sempre più competitive e sulle colline circostanti quella delle armi proibite usate dai cecchini che oltre a ferire torturano e uccidono. Nell'immagine Il proiettile Butterfly: è un tipo di proiettile lanciato ad una velocità superiore a quella del suono e causa gravi danni agli strati di carne e alle ossa quando colpisce il corpo umano. È usato dai cecchini dell'esercito israeliano contro i manifestanti disarmati ai confini di Gaza. Stiamo traducendo un articolo che approfondisce questo argomento. Sarà pronto per la terza giornata del giro d'Italia, che per adesso sta facendo il giro di Israele passando sui villaggi palestinesi distrutti dallo stato sionista.

6 commenti:

  1. Hamas dovrebbe provvedere i manifestati di giubbotti antiproiettile. Così vediamo cosa inventeranno questi sionisti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi viene in mente la frase evangelica "Io vi mando come pecore fra i lupi", ma siccome Hamas credo non conosca il Vangelo, penso che non sia questo il caso.

      Né credo che Hamas segua i dettami gandhiani della Non Violenza. E allora, perché indire manifestazioni suicide dove il morto è assicurato?

      Sembrerebbe quasi una specie di sacrificio umano subliminale.

      Elimina
  2. Ogni causa ha un costo di vite umane, però non tutte vanno a buon fine.
    Ci sono quelle cause che alla fine si ottiene qualcosa di valore superiore, per esempio la lotta allo schiavismo in America, mentre altre sono un fallimento, come la guerra del Vietnam.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra che tutto alla fine venga azzerato, che tutto sia stato un sacrificio inutile.
      Prenda la prima guerra mondiale, combattuta con il motto "Non passa lo straniero" e guardi quanti stranieri abbiamo ora.

      Si è quindi trattato di un immane sacrificio di sangue, a qualche feroce divinità.

      Tutto è stato inutile e gli unici ad essersi divertiti sono stati i massoni.

      Elimina
  3. Beh perlomeno fino al 45 abbiamo salvato il popo 'delle nostre nonne e bisnonne adesso invece sembra che legiovani ne vadano matte ,intendo per il Negro,free animals cosa ne pensa delle coppie miste che si vedono girare ,anticipo : non le pare fuori luogo di questi tempi, insomma pare che vi sia unacerta mancanza di rispetto sopratutto verso I nostri compaesani e concittadini ,un menefreghismo sociale che sfocia in alterigia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, io, in seconde nozze, ho costituito una coppia mista, ma non ha funzionato. Fatta venire Tina dal Madagascar dopo averla sposata nel 2011, si è visto che a Codroipo non stava bene, non era felice.

      Idem l'anno dopo, secondo tentativo. Anche in quel caso, ha voluto tornare a casa sua. Ed è comprensibile.


      In ogni caso, non mi sono unito (per poi separarmi presso il tribunale di Udine 9 mesi dopo) con una donna africana per .... "mancanza di rispetto verso I nostri compaesani e concittadini ,un menefreghismo sociale che sfocia in alterigia", come da lei affermato, ma solo per la mia congenita incapacità di trovare l'anima gemella caucasica.

      Ora viviamo separati da 11.000 miglia, ma grazie a internet questo non mi salva dalle sue geremiadi e dalle sue richieste di denaro.

      Per gli africani noi bianchi siamo ....bancomat. E questa è una regola universale.

      Elimina