mercoledì 9 maggio 2018

La prossima estate andrò in vacanza in Svizzera


Fonte: Fanpage
Dopo anni di attesa e studio del mercato, anche il colosso della grande distribuzione Lidl ha deciso di aprire alla cannabis nei suoi supermercati mettendo in vendita marijuana tra gli scaffali insieme agli altri prodotti. Nulla di illegale, però, perché la novità riguarderà solo i negozi svizzeri. Nel Paese infatti l'uso della marijuana è legale dal 2011 con la legge che stabilisce che il tetraidrocannabinolo (THC), la sostanza chimica psicoattiva della pianta può arrivare fino all’1 per cento. Fino ad oggi però era un mercato ristretto e circoscritto a negozi specializzati dove il prodotto viene venduto insieme ai tradizionali prodotti del tabacco.

Con l'entrata in scena di Lidl, che è diventata quindi la prima grande catena a mettere a disposizione la marijuana  nei suoi negozi,  ora però la cannabis sbarca anche nei supermercati dove però sarà venduta  non come una valida alternativa al tabacco ma come un prodotto ad effetto rilassante e anti-infiammatorio. La marijuana sarà  in vendita in confezioni minime da tre grammi ciascuna e con un prezzo che si aggira sui 17 euro per quella composta da fiori coltivati ​​in serra e  in confezioni da 1,5 g per le altre specialità al costo però di 15 euro. Come spiega un comunicato della stessa azienda che annuncia l'iniziativa, il fornitore sarà l'azienda  The Botanicals, con sede a Thurgau, nel nord-est della Svizzera  che coltiva le piante di cannabis al chiuso, in serre semi-automatizzate e strutture interne appositamente progettate. "Il produttore si affida a un'agricoltura sostenibile e si astiene interamente dall'aggiunta di sostanze chimiche, sintetiche o geneticamente modificate", conclude la nota.

7 commenti:

  1. ... a quando (penso a breve, dato l'andazzo) la libera vendita di cocaina, eroina e droghe sintetiche ? seguite poi dalla pedofilia e zoofilia a ruota ?
    più siete rimbecilliti e più vi sottometto ( e voi felici e drogati)
    un saluto
    Piero e famiglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna però tener presente che la marijuana ha effetti benefici sulla salute.

      Elimina
    2. ... certo, quindi che sia presente in farmacia e in ospedale, gli unici luoghi deputati ad averla ... ah, dimenticavo, il liberismo (questo nostro amico)
      un saluto
      Piero e famiglia

      Elimina
  2. va bene, ma stai attento perchè lì ci sono gli usurai delle banche... comunque la bandiera svizzera assomiglia alla croce dei Templari... qualcosa vorrà dire...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse che il tesoro dei Templari è sepolto lì da qualche parte e che la neutralità della Svizzera nelle guerre non è casuale.


      Oppure, vista l'alta concentrazione di banche, che è una nazione in mano ai sionisti e la croce funge solo da depistaggio.

      Elimina
  3. Mo' anche I Templari xche' non gli aztechi o I babilonesi popoli segreti ,non mi risulta che Ben shalom bernanke ,Solomon brother ,Lazzaro brother,Morgan bank ,Goldman Sachs hambro bank ecc siano templari o neo zelandesi ,lei freeanimals con questo blog sta facendo un servizio sociale aiuta gente che ha bisogno ,lo dico sempre che anche le Thai lo fanno un servizio sociale non uguale al suo ma pur sempre indispensabile ,se ha scritto lei il titolo meglio qui si ricordi qui ,mi e' venuto in mente lei free animals xche oggi sguazzavo con un drago di komodo bello lungo se lo beccano I Khmer lo fanno fuori ne vanno ghiotti mangiano tutto

    RispondiElimina