lunedì 14 maggio 2018

L'ira di Israele verso l'Iran


Testo di K

Stavo guardando un video su YouTube quando all'improvviso, dinanzi a me, è apparsa la faccia di quello psicopatico di Benjamin Netanyahu. Diceva che l'Iran costituisce una minaccia per l'intero pianeta e che bisognerebbe agire prima che sia troppo tardi. Ora, ammesso e non concesso che l'Iran stia realmente costruendo delle armi nucleari, Israele è l'unico paese mediorientale che possiede un notevole arsenale nucleare. A ciò si aggiunge l'incondizionata alleanza con gli Stati Uniti (che possiedono un'infinità di armi atomiche), i banchieri di Londra e di Wall Street, svariati paesi occidentali e la non-belligeranza con il fronte sunnita, che è decisamente ostile nei confronti dell'antica Persia. L'Iran ha sempre combattuto tutti i gruppi integralisti (Talebani, Al-Qaeda, ISIS: gruppi finanziati ed armati principalmente dall'Arabia Saudita e dal Qatar, ovvero due paesi fedelissimi a Washington), a differenza di Israele che non ha sganciato nemmeno una bomba contro l'autoproclamato califfato. Non solo: Israele ha recentemente annunciato che non si farebbe troppi scrupoli ad eliminare il Presidente Bashar al-Assad, che è stato eletto democraticamente dal popolo di Siria.


Anche se l'Iran è una teocrazia, Teheran è una città sempre più occidentalizzata. A differenza della filoamericana Arabia Saudita, in Iran le donne possono studiare, votare e guidare. A differenza della filoamericana Arabia Saudita e degli stessi Stati Uniti, in Iran il presidente viene eletto dalla popolazione. A differenza della filoamericana Arabia Saudita, in Iran sono presenti chiese, sinagoge e templi vari. A differenza della filoamericana Arabia Saudita, nel parlamento iraniano siedono politici di religioni differenti. 


Con quale dignità questi stronzi zionisti (incluso Trump) accusano l'Iran di "finanziare il terrorismo"? Nel frattempo, l'Italia si è inginocchiata dinanzi a Zion, che ha ospitato le prime tappe del Giro d'Italia (arrivati a tal punto, sarebbe più onesto chiamarlo "Giro ciclistico di Zion"). È molto triste constatare che l'Italia non è un paese libero e sovrano, oggi come ai tempi di Aldo Moro (forse ucciso dal potentissimo Mossad).

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Più che i criminali sionisti, mi è sembrato che Saddam rimarcasse il ruolo degli inglesi durante il Protettorato, dapprima con la separazione del Kuwait dalla regione di Bassora, alla fine della prima guerra mondiale, e successivamente con l'annullamento della richiesta dei kuwaitiani di riunirsi all'Iraq nel 1938, annullamento imposto dal comandante inglese della regione.

      E' vero però che a Israele si è permesso di detenere armi nucleari, mentre agli iracheni non lo si permetteva.

      E questo ci riporta al tempo presente, in cui al posto dell'Iraq c'è l'Iran.

      I meccanismi sono gli stessi: due pesi e due misure.

      Elimina
  2. Caro Roberto, provi lei a domandare a K chi sia perché gliel'ho domandato varie volte quando ha lasciato dei commenti nel mio blog. L'ultima volta mi scritto di avere letto tutti i miei libri e io gli ho risposto che aveva detto una grossa balla. Ha detto di avere letto "Scontro di civiltà" che io non ho mai scritto. Forse confondendolo con il titolo del mio libro "Scontro tra culture e metacultura scientifica". Gli ho detto di citarmi una frase presa da una pagina qualsiasi (qui gli dico di citarmi una frase della pagina 664, una qualsiasi). Peraltro non ho alcunché contro K, con cui, al contrario, condivido molte cose, compreso il suo asserito animalismo. Una volta mi ha dato l'impressione che vivesse in Sardegna per ciò che ha scritto su questa regione, dove abito.Però mi sono scocciato di dover rispondere ad una K (che mi appare in azzurro).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può essere che il signor K, che a me ricorda la serie di film di fantascienza con Will Smith e Tommy Lee Jones (Man in Black), sia una persona estremamente riservata, che ci tenga alla sua privacy.


      In alternativa, potrebbe essere un Troll molto sofisticato, di una specie rara e preziosa.

      Dal contenuto dei suoi commenti si tratta di una persona sicuramente bene informata e questo mi basta.

      Vedremo.

      Elimina
  3. K ha scritto:L'Iran...a differenza di Israele che non ha sganciato nemmeno una bomba contro l'autoproclamato califfato.
    Mio commento: male ha fatto se non le ha sganciate. Ma in effetti l'Iran qualche bomba deve averla sganciata contro l'isis visto che l'Iran è un fedele alleato del legittimo governo laico di Assad, di cui è alleata la Russia di Putin, senza il quale probabilmente Assad non avrebbe resistito. Scellerati invece i presidenti americani, a cominciare da Obama, che hanno appoggiato la rivolta di Al Nusra (filiazione di Al Qaeda) contro Assad, che ha permesso l'infiltrazione dell'isis.

    RispondiElimina
  4. L'avevo gia vista K ,meglio
    Lasciar stare da solo sui nervi vedere come vespa stiscia ruffiano degli American I e dei Giudei ,ho visto che il prof si interessa a lei spero di non essere disilluso coltivo LA vana speranza che k sia complotto giudaico con qualche hanno in piu deve averne26-27 oggi

    RispondiElimina