martedì 8 maggio 2018

Propaganda massonica dove meno te lo aspetti




Testo di Andrea Puleo
Eccola la radio super massona con obiettivo la normalizzazione del popolo pecora secondo i dettami del nwo. Compra un'intera pagina di giornale per dire a tutti i "normali" che si devono accoppiare con gli immigrati che stanno importando. Obiettivo, la distruzione della razza e dell'identità di popolo!

8 commenti:

  1. Ecco vede quello a cui volevo arrivare a chiederle freeanimals e che per pudore ho taciuto: un pargolo se ci scappa un pargolo meticcio come LA mettiamo ,come ai tempi del Duce o come adesso, e' per quello che avevo fatto in precedenza un affermazione un po arzigogolata insincera ,per me LA risposta e fin scontata ma per lei ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se da una coppia mista esce un pargolo meticcio, qual è il problema? Sarà un bambino più intelligente degli altri, nello stesso modo in cui i cagnetti meticci sono di norma più intelligenti di quelli di razza.

      L'identità di un popolo non è minacciata dalla nascita di meticci, ma da altri fattori. Il meticcio potrà diventare simile alla madre o al padre a seconda del contesto sociale dove vive.

      Ci sono meticci in Madagascar, nati da padri francesi, che vivono come gli altri bambini malgasci, e ci sono meticci in Europa che vivono come gli altri bambini bianchi, nati qui da generazioni.

      Il pericolo sono le orde che giungono a ondate e verso cui non ci sono argini. Specie se intendono prendere il potere nella società ospitante affidandosi alla forza del numero. Oriana lo disse chiaramente.

      Elimina
  2. Ma Allora freeanimals mi parla come I'll conte Kalergi lei e'per il meticciamento una razza unirazziale CIO che vogliono gli Ebrei e allora compriamoci tutti LA kippah e buonanotte al secchio ,cosa state a lamentarvi se arrivano dei bei negroni a infornarvi ,sono convinto che agli italiani farsi ciullare LA moglie o peggio LA figlia da un meticcio non vada molto a genio e anche a lei freeanimals non so come LA prenderebbe vedere sua figlia con un afro-italiano che LA chiama baba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ragiono da anarchico individualista e penso che, sotto un certo limite fisiologico, l'etnia (non la razza) principale non è, al momento, in pericolo.

      I matrimoni misti sono una rarità. Con il passare del tempo insorgono ostacoli psicologici che ne rallentano il verificarsi. Sono troppi i fatti di cronaca in cui padri marocchini scappano in nord Africa con i figli di donne italiane, per spingere altre donne italiane a volersi fidanzare con uomini di colore.

      Per non parlare di quelle che vengono picchiate da mariti musulmani maschilisti.


      Il vecchio e saggio proverbio: "Donne e buoi dei paesi tuoi" è e rimarrà intramontabile.


      Io stesso, per non aver voluto tenerne conto, sono andato a ficcarmi in una situazione sgradevole, sul piano sentimentale, con una ex moglie malgascia che, anche a distanza di 11.000 miglia, continua a chiedere soldi.

      Elimina
  3. Non è NORMAL che RTL compra una pagina di giornale per incoraggiare gli accoppiamenti misti (bianca/nero). E' abbastanza sospettoso.
    Cosa ce ne entra a RTL?
    Invece è molto più chiaro (normal) se dietro vi è il NWO, o qualcosa del genere.
    Ma poi: perché non bianco/nera?
    Anche questo, credo, che ha il suo significato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, bisognerebbe vedere i rendiconti della Radio, le entrate e le uscite e vedere chi gli ha comprato la pagina di giornale.

      Che il padre sia di colore coincide con il grande numero di...."padri" disponibili sul mercato.

      Sembra di essere in un allevamento zootecnico.

      Elimina
  4. Può essere che la pagina l'ha comprata qualche sceicco arabo, che forse è proprietario di RTL.

    L'addizione nero/bianca ha a che fare con la conquista indolore dell'Europa da parte dell'Islam.

    Riflettiamo: la maggior parte dei neri africani clandestini sono di religione musulmana (il 90%), il restante è cristiana e animista.

    Un maschio musulmano ha più possibilità di convertire (trascinare) tutta la famiglia (moglie e figli) alla sua fede (abbiamo sentito notizie nei mass-media), mentre per una donna nera/musulmana è molto più difficile se non impossibile, anzi succede al contrario: lei diviene "cristiana" (formale) come la maggior parte degli europei, siano essi cattolici, protestanti, anglicani e altro.

    E' anche vero che difficilmente una donna devota musulmana si sposa con un cristiano: non è ammesso dal Corano.
    Mentre per il maschio l'unione con una cristiana è ammessa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wikipedia dice che RTL 102.5 è di proprietà di un italiano, tale Lorenzo Suraci.

      Concordo sul fatto che il migrante maschio musulmano ha più potere di convertire i parenti della moglie caucasica, dando il suo contributo all'islamizzazione dell'Europa.

      Elimina